ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 100 di 550 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 991 a 1,000 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #991
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DragoFinale Visualizza il messaggio
    28 (Solo 25 S-TEC, gli altri A-TEC), ma ancora niente.
    Ah capisco ... Dai non demordere che maga te la sgancia e se la ridasse pure a me mi farebbe piacere maledetto pegasus XD


  2. # ADS
     

  3. #992
    Matricola FdT DragoFinale
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrA90ElEcTrOsTyLe Visualizza il messaggio
    Ah capisco ... Dai non demordere che maga te la sgancia e se la ridasse pure a me mi farebbe piacere maledetto pegasus XD
    Anch'io ai tempi che ci giocavo la presi, ma non ricordo da chi... forse da Kaiba... comunque non ci crederete: ho completato l'avventura senza equipaggiamenti, grazie solo ai miei due Draghi Neri Meteora (3 contando anche la fusione con Drago Nero Occhi Rossi e Drago Meteora), la fortuna è stata che né Seto 3°, e né Incubo mi hanno fatto il Drago Finale, davvero strano, ma probabilmente una buona cosa... visto che per esperienza nessun personaggio ti da mai una carta in un incontro in cui l'ha usata... comunque mi sono messo un po a fare nuove partite, e mi sono preso un po di equipaggiamenti.

  4. #993
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DragoFinale Visualizza il messaggio
    Anch'io ai tempi che ci giocavo la presi, ma non ricordo da chi... forse da Kaiba... comunque non ci crederete: ho completato l'avventura senza equipaggiamenti, grazie solo ai miei due Draghi Neri Meteora (3 contando anche la fusione con Drago Nero Occhi Rossi e Drago Meteora), la fortuna è stata che né Seto 3°, e né Incubo mi hanno fatto il Drago Finale, davvero strano, ma probabilmente una buona cosa... visto che per esperienza nessun personaggio ti da mai una carta in un incontro in cui l'ha usata... comunque mi sono messo un po a fare nuove partite, e mi sono preso un po di equipaggiamenti.
    La da pegasus al 100% e cmq la si può ottenere anche da darknite in tec ma meglio pegasus. P.s meno male non l'han usato può capitare Io ora riaccendo la ps3 e vediamo se recupero qualcosa

  5. #994
    Matricola FdT 29linkin09park92
    Uomo 32 anni da Enna
    Iscrizione: 24/6/2010
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve ^_^ non venivo qui da molto,mi ero distaccato un po' perchè dovevo fare gli esami e quindi non avevo abbastanza tempo da dedicare a questo gioco.. Comunque so che le cose sono cambiate abbastanza Mi pare che il gruppetto su questo forum che tentava da anni di ottenere tutte le carte del gioco ha scoperto che alcune carte non possono essere prese XD ..comunque io ci giocavo molto, e sarò lieto di essere d'aiuto per qualcuno che inizia

  6. #995
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 29linkin09park92 Visualizza il messaggio
    Salve ^_^ non venivo qui da molto,mi ero distaccato un po' perchè dovevo fare gli esami e quindi non avevo abbastanza tempo da dedicare a questo gioco.. Comunque so che le cose sono cambiate abbastanza Mi pare che il gruppetto su questo forum che tentava da anni di ottenere tutte le carte del gioco ha scoperto che alcune carte non possono essere prese XD ..comunque io ci giocavo molto, e sarò lieto di essere d'aiuto per qualcuno che inizia
    Non è vero! Un consiglio? Gioca e fidati tutto è possibile!
    A DragoFinale piace questo intervento

  7. #996
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Oh raga non lo molla più sto caspita di megamorph, ho 4 castelli luminosi ma megamorph stavolta nulla lo ammazzerei XD

  8. #997
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    [QUOTE=FrA90ElEcTrOsTyLe;2993974]Oh raga non lo molla più sto caspita di megamorph, ho 4 castelli luminosi ma megamorph stavolta nulla lo ammazzerei XD[/QUOTE
    Ricordo che me lo dette al 67° tech xD

  9. #998
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Ultimate Dragon;2994039]
    Quote Originariamente inviata da FrA90ElEcTrOsTyLe Visualizza il messaggio
    Oh raga non lo molla più sto caspita di megamorph, ho 4 castelli luminosi ma megamorph stavolta nulla lo ammazzerei XD[/QUOTE
    Ricordo che me lo dette al 67° tech xD
    Si pegasus fa cosi ma d'altronde tutti ti mollano le carte quando gira a loro XD in passato io lo presi intorno al 54 tech.

  10. #999
    Matricola FdT DragoFinale
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    36 S-TEC e ancora niente, però ho preso cinque trappole all'acido, un castello luminoso e due filo invisibile.
    Io lo presi intorno alla 30° ma ripeto non ricordo da chi.

  11. #1000
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DragoFinale Visualizza il messaggio
    36 S-TEC e ancora niente, però ho preso cinque trappole all'acido, un castello luminoso e due filo invisibile.
    Io lo presi intorno alla 30° ma ripeto non ricordo da chi.
    A me ha dato castello luminoso, spolverino, distesa di rovine, tesoro del drago ecc.. ecc.. aspettiamo il maledetto megamorph XD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30