ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Pokèmon Argento Gameboy Color HELP!

  1. #1
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Pokèmon Argento Gameboy Color HELP!

    Per sbaglio ho buttato squama di drago rosso e roccia di re e ora non so come fare per evolvere Poliwhirl e Slowpoke, ho letto che posso trovare la squama addosso ad Horsea e la roccia addosso a Polihwirl, entrambi selvatici.
    E' vero? Cioè, io non vado a sprecare 21345687432 ultra ball se poi non è vero
    E' stato comunque precisato che è raro, quindi al 14% di possibilità di trovarle.
    Qualcuno ha già provato?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    si la squama di drago la trovi addosso agli horsea ma non sempre.. (ma invece di sprecare sempre ultraball, portati un pokèmon che sa una mossa che fa addormentare il nemico, come spora, ipnosi o sonnifero.. cosi sarà facile catturare un horsea anche con le pokèball xD)
    per roccia di re non mi sembra che anche in argento del game boy color si trovassero addosso ai polihwirl..
    però non mi ricordo...

  4. #3
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    si la squama di drago la trovi addosso agli horsea ma non sempre.. (ma invece di sprecare sempre ultraball, portati un pokèmon che sa una mossa che fa addormentare il nemico, come spora, ipnosi o sonnifero.. cosi sarà facile catturare un horsea anche con le pokèball xD)
    per roccia di re non mi sembra che anche in argento del game boy color si trovassero addosso ai polihwirl..
    però non mi ricordo...
    Guarda non è neanche tanto per le ultra ball perchè ho 999.999£ sia in mano sia depositati da mia madre quindi ne posso comprare un'infinità di ultra ball XD
    Più che altro è il catturare 123456674321 Horsea che mi sta li!

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    La squama di drago la trovi addosso agli Horsea solo dalla terza generazione in poi, nella seconda (oro e argento) puoi trovarla solo al Monte Scodella.

    La roccia di Re nella seconda generazione è tenuta, invece, dagli Slowpoke selvatici (o si può trovare nel pozzo Slowpoke).


    Fonte:
    Evolution-inducing held item - Bulbapedia, the community-driven Pokémon encyclopedia

  6. #5
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    La squama di drago la trovi addosso agli Horsea solo dalla terza generazione in poi, nella seconda (oro e argento) puoi trovarla solo al Monte Scodella.

    La roccia di Re nella seconda generazione è tenuta, invece, dagli Slowpoke selvatici (o si può trovare nel pozzo Slowpoke).


    Fonte:
    Evolution-inducing held item - Bulbapedia, the community-driven Pokémon encyclopedia
    Al Monte Scodella ove di preciso? Cioè devo cercarla con il Detector oppure la trovo per terra normalmente?

  7. #6
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sulla squama si anche se devi essere molto fortunata....mentre la roccia dovrebbero essercene 2 da trovare come oggetti comuni in tutto il gioco se non ricordo male, ma direi di provare come ha detto cyrano al pozzo catturando gli slowpoke

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    La squama di drago la trovi addosso agli Horsea solo dalla terza generazione in poi, nella seconda (oro e argento) puoi trovarla solo al Monte Scodella.

    La roccia di Re nella seconda generazione è tenuta, invece, dagli Slowpoke selvatici (o si può trovare nel pozzo Slowpoke).


    Fonte:
    Evolution-inducing held item - Bulbapedia, the community-driven Pokémon encyclopedia
    Esatto, inoltre nella seconda generazione se un pokèmon teneva uno strumento alla cattura questo avveniva sempre, mentre nella terza generazione le cose sono cambiate.

    Non sapevo che gli SLOWPOKé tenessero la ROCCIA DI RE, anche perchè io ho sempre trovato nel gioco quelle che mi servivano e poi esisteva la duplicaizone dei BOX...
    Quote Originariamente inviata da Lela_Gabberina Visualizza il messaggio
    Al Monte Scodella ove di preciso? Cioè devo cercarla con il Detector oppure la trovo per terra normalmente?
    Si trova per terra normalmente su una piccola vetta, comunque tu hai detto di aver buttato la SQUAMA ROSSA, questo è impossibile, in quanto si tratta di uno strumento base, semmai l'hai data a MISTER POKéMON e lui deve averti dato in cambio il CONDIVIDI ESP. quindi se non l'hai buttata puoi ancora trovarla nel MONTE SCODELLA (dato che è uno strumento unico, se l'hai già preso non ne troverai altri) comunque basta cercare, purtroppo ora le mappe sul web del MONTE SCODELLA non mostrano dove sia la squama, mi spiace...

  9. #8
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Esatto, inoltre nella seconda generazione se un pokèmon teneva uno strumento alla cattura questo avveniva sempre, mentre nella terza generazione le cose sono cambiate.
    e poi dici ke la teoria dell'evoluzione nn ha prove ....

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    e poi dici ke la teoria dell'evoluzione nn ha prove ....
    Ma i Pokèmon vivono in una dimensione parallela alla nostra...
    E comunque anche se si evolvono un dio ce l'hanno, si chiama ARCEUS...

  11. #10
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E comunque anche se si evolvono un dio ce l'hanno
    xkè "anke se" ?

    evoluzione e esistenza di Dio nn sn mica in contrasto ....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mini color test
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/1/2009, 2:07
  2. What Color Is Your Heart?
    Da twix ™ nel forum Quiz e test
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 13:16
  3. Color........
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 23:55
  4. Argento.
    Da Nori nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 20:53