ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 127

Differenze tra PS3 e Xbox

  1. #61
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    O dio santo che tristezza...ma ancora parli di questo argomento?!?
    E basta, stai in torto marcio xD
    senti, tu che sei tanto bravo e bellino, mi elenchi in un ordine bellino come te, le cose che ps3 a differenza di xbox non ha?
    (apparte le esclusive perchè ognuna si può paragonare ad un'altra di ps3 (non il contrario però ))
    dai, voglio vedere le cose che fanno dell'xbox360.. una console di nuova generazione
    quando torno le leggo e mi faccio un paiolo di risatine cosi


  2. # ADS
     

  3. #62
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    senti, tu che sei tanto bravo e bellino, mi elenchi in un ordine bellino le cose che ps3 a differenza di xbox non ha?
    (apparte le esclusive perchè ognuna si può paragonare ad un'altra di ps3 (non il contrario però ))
    dai, voglio vedere le cose che fanno dell'xbox360.. una console di nuova generazione
    quando torno le leggo e mi faccio un paiolo di risatine cosi
    Ma magari se scrivi anche in italiano e in modo comprensibile forse potrei anche risponderti.
    Ma rimane il fatto che tutte quelle immagini che hai postato e le relative spiegazioni si commentano da sole

  4. #63
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    vedi perchè ti lamenti del mio gergo scherzoso e allo stesso tempo ostile, furbo, scaltro, ingegnoso, e chi più ne ha più ne metta, invece di postare queste meravigliose qualità che ha l'xbox, e che la fanno apparire come una bella console, degna di essere tenuta in casa?
    almeno ha delle qualità? ..sembrerebbe di no io non le ho ancora viste.. apparte HALO (e ricordiamolo, è un gioco, non una caratteristica dell'xbox)

  5. #64
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    vedi perchè ti lamenti del mio gergo scherzoso e allo stesso tempo ostile, furbo, scaltro, ingegnoso, e chi più ne ha più ne metta, invece di postare queste meravigliose qualità che ha l'xbox, e che la fanno apparire come una bella console, degna di essere tenuta in casa?
    almeno ha delle qualità? ..sembrerebbe di no io non le ho ancora viste.. apparte HALO (e ricordiamolo, è un gioco, non una caratteristica dell'xbox)
    La caratteristica principale di una consolle sono i giochi che supporta...lo sai vero?!?
    Sai perchè con una console...si gioooocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

  6. #65
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    e perchè scusa, le caratteristiche di una console non vanno a influenzare un videogioco? O.O

  7. #66
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    e perchè scusa, le caratteristiche di una console non vanno a influenzare un videogioco? O.O
    Se a una persona importa dei dettagli sì, influisce...ma se una persona vuole solo giocare se ne sbatte il càzzo e guarda solamente che titoli ci sono da una o dall'altra sponda.
    E ricordiamoci che questo topic l'ha aperto una persona che vuole solo giocare, e che di tutte queste chiacchiere non se ne fa niente...al massimo possono servire al vostro ego da nerdone.

    ma non è questo il discorso. Il discorso, che tu scherzosamente e allo stesso tempo in modo ostile, furbamente, scaltramente, ingegnosamente, e chi più ne ha più ne metta, stai glissando, è che sei tutt'ora convinto che quei giochi che hai postato siano tutti uguali.
    E solo per questo tu dovresti cambiare topic, oppure giocare a qualche altro titolo, o se non hai i soldi vederti qualche video su youtube...perchè stai veramente pisciando fuori dal vaso.

  8. #67
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    e se tu sei convinto che quei giochi che ho postato siano tutti diversi, sei proprio fuori di testa sono diversi quanto lo possono essere griffin - american dad.
    e fidati, quei cosi li ho visti sia dal tubo che dal vivo, e mi sembrano veramente uguali, sia di genere che di ambientazioni.
    quindi se vuole giocare, sempre in modo Diverso, io consiglio ps3.
    anche perchè di quei generi ce ne sono anche su ps3.. saranno titoli esclusivi xbox, non generi esclusivi.

  9. #68
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    aaaah ma tu sei lucchese, adesso capisco.

  10. #69
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    veramente si vede che non caspisci una ca*zo
    io sono romano, nato a roma, cresciuto a roma, e trasferito da poco qui a lucca.
    quindi si vede che fai pregiudizi alla cavolo
    e comunque non capisco cosa c'entri ahahhah..
    che l'xbox faccia schifo, lo può dire un romano, un lucchese, un atzeco e un ebreo.

  11. #70
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Allora, @Hacksponge il topic per la console war gia esiste, come ha gia detto jo nella pagina 2, nessuno fa caso alla necessita di informazione che ha richiesto @Edea

    e credo che ora si sia fatta qualche idea...quindi smettila

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. differenze
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 12:00
  2. Giochi xbox su xbox 360°
    Da romano76 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 17:29
  3. differenze...
    Da monty nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 11:38
  4. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:11
  5. differenze
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 10:05