ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 127

Differenze tra PS3 e Xbox

  1. #81
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NikiTheBestia91 Visualizza il messaggio
    Con questa frase mi hai dato la piena ragione!
    è inutile provare a cambiare le cose tanto quelle rimangono. Ed è per questo che non puoi mettere in discussione quello che dico.
    Inoltre ho aiutato doppiamente la ragazza:
    1) Ho detto tutto ciò che c'è da dire perchè l'acquisto più consigliato è una ps3
    2) Ho consigliato come rispiarmiare i soldi sia per il videogioco in se sia quello in rete.

    Possiamo dire che la discussione è chiusa
    Lo posso mettere eccome in discussione il tuo post, ma me ne fotte sega è questo il punto xD


  2. # ADS
     

  3. #82
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ma si vede da cosa scrivi che sei solo duro di testa e non vuoi accettare la verità se non te ne "fotte sega" di un post inerente al topic, allora non ti importa proprio del topic in generale. e quindi prendere consigli da chi la pensa cosi mi pare un azzardo

  4. #83
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    ma si vede da cosa scrivi che sei solo duro di testa e non vuoi accettare la verità se non te ne "fotte sega" di un post inerente al topic, allora non ti importa proprio del topic in generale. e quindi prendere consigli da chi la pensa cosi mi pare un azzardo
    La verità?!? Ah digimon ma datte na calmata xD Io ho una ps3 a casa, quindi figurati xD
    Mi importa sega di continuare questa discussione visto che comunque sembra di parlare con dei muri e le motivazioni le ho spiegate più e più volte in questo topic.

  5. #84
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ahahah stupendo
    io e nikithebestia91 stiamo facendo dei livelli sciccosissimi su little big planet mille modi per fare fuori un xbox 360
    ahahhahaha
    provateci voi contro ps3 con i vostri giochetti
    alla fine oltre allo sfottimento c'è la verità LoL con le vostre esclusive non c'è questo genere di cose

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    La verità?!? Ah digimon ma datte na calmata xD Io ho una ps3 a casa, quindi figurati xD
    Mi importa sega di continuare questa discussione visto che comunque sembra di parlare con dei muri e le motivazioni le ho spiegate più e più volte in questo topic.
    io a casa ho anche un gba sp ROTTO, ma non lo reputo migliore della ps3 (in questo caso il gba sp sarebbe l'xbox360)
    che parole indegne per una morte valorosa di una valida console..
    mi spiace gba.. non volevo paragonarti a l'innominabile.. perdonami..

    (comunque io le spiegazioni da te spiegate non le ho mai lette eppure ti avevo chiesto di dirmele queste spiegazioni dei post orsono.. ma ogni volta rispondevi con frasi scontate facendo capire che queste spiegazioni non le sapevi neanche te )

  6. #85
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    in ogni caso.. noi xboxari "l'affare" l'abbiamo fatto, se volete comprarvi la Play3 fate pure, noi e la comunità di xbox live non sentiremo la mancanza!

  7. #86
    FdT svezzato
    44 anni
    Iscrizione: 1/8/2010
    Messaggi: 290
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...io onestamente un gioco della 360 a 70 euro non l'ho mai visto...mentre per la ps3 avoglia...
    ma io apparte l'online gratis o a pagamento e le diverse esclusive non ci vedo tanta differenza.. e non tiratemi in ballo la storia di quel pelo di dettaglio in più vi prego..

  8. #87
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    O.O
    ed ecco che ritornano le esclusive "pazzesche" (HALO)
    ma come si fa a me in confronto ad altri giochi mi pare una mezzasega
    (l'altra metà è la sua conosole, che sega i suoi "cd" )


    è un sacrilegio!
    ti rendi conto di quelloc he hai detto?
    ti rendi conto?
    TI RENDI CONTOOOOO???
    mamma mia!
    tulo hai mai provato halo?
    rispondi!
    io si, e se nn lo provi nn puoi giudicarlo!
    e se ti devo dire la verità,halo è un motivo per comprare la xbox 360 dalla sua bellezza!
    e poi nn parliamo di fable 2,un avventura che ti fà quasi piangere(soprattutto la prima parte[c'è il ragazzo e la sorella che sono poveri. trovano una bancarella che vende tesori e c'è un carillion che piò esprimere un desiderio,ma costa 5 monete d'oro.questi ragazzi nn ce l'hanno 5 monete d'oro,allora si mettono alla ricerca per trovarle,fanno dei piccoli lavoretti,e riescono ad avere 5 monete d'oro. La sorella esprime il desiderio di vivere nel castello,ma nn succede nulla,anzi, il carillion fà una luce e scompare. i ragazzi vanno a dormire in un telo(nn hanno una casa,vivono in una capanna),e trovano un cane,ma nn possono tenerlo,perchè nn gli darannpo da mangiare(nn ce l'hanno neanche per loro). Il giorno dopo nella loro capanna vengono dele guardie che dicono che il principe li vuole vedere.
    Arrivati al castello,il principe li fà andare in un cerchio,che si mette a fare delle luci. Dopo il principe dice che la storia narra che ci sono 3 eroi,voi siete il quarto e il quinto (o qualcosa di simile). Allora prende una pistola e spara alla sorella,poi spara al ragazzino,ma siccome è un eroe,sfonda la finestra e fa un volo di centinaia di metri,salvandosi.
    La maga lo trova e lo cura,e quando è grande,si và a vendicare con il principe]).
    Poi,c'è anche LIMBO,un avventura che tocca il cuore!
    E poi molte altre esclusive!
    Ricordati, Halo,the best game!

  9. #88
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    @Edea. ma alla fine tutti questi segaioli (anche voi avevate il sega mega driver, no? ) cosa ti hanno convinto a comprare?

  10. #89
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    @Edea. ma alla fine tutti questi segaioli (anche voi avevate il sega mega driver, no? ) cosa ti hanno convinto a comprare?
    chi è Edea?

  11. #90
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    chi è Edea?
    l'autrice del topic, perchè non so se avete notato che è lei ha aperto il topic chiedendo consigli su cosa scegliere tra ps3 e xbox..

Discussioni simili

  1. differenze
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 12:00
  2. Giochi xbox su xbox 360°
    Da romano76 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 17:29
  3. differenze...
    Da monty nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 11:38
  4. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:11
  5. differenze
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 10:05