ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 127

Differenze tra PS3 e Xbox

  1. #41
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Non me ne intendo di informatica/elettronica ma so che la ps3 non è riuscita a sfruttare il blu ray, quindi paghiamo in più per un supporto attualmente inutile.


  2. # ADS
     

  3. #42
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È emerso fuori che i giochi del 360 costano meno a causa del supporto e vorrei anche vedere, l'HD DVD è un supporto inferiore rispetto al Blu ray, per prestazioni e capienza.

    Avrà anche detto sproloqui, ma certamente sul fattore prezzo ha ragione, non solo l'XBOX costa uguale ed i giochi per entrambe la piattaforme seguono la stessa sorte, ma la differenza di qualità tra le due è abissale, prima di tutto una è prodotta dalla Sony, l'altra dalla Macrosoft, la cosa ha il suo peso, oltretutto per connettersi è necessario pagare una quota all'ISP, devo quindi anche pagare la Macrosoft perchè sono belli?
    Non m'importa se ci sono miliardi di features in più come Messenger, se voglio usare Messenger vado al computer, di certo non pago un abbonamento quando a me interessa unicamente giocare online, questo sul PS3 è possibilissimo e gratuito, comunque se diciamo sproloqui siamo contenti lo stesso, almeno non dobbiamo dare allo zio Ballmer soldi che non merita, senza contare che non abbiamo problemi di bug di sistema e soprattutto hardware... =)
    Parli della stessa Sony che produce hardware uguale o inferiore ai concorrenti e vende al triplo? Non stiamo paragonando un LCD Loewe con un Amstrad; Sony è un brand qualitativamente medio, non è assolutamente un nome di eccellenza, pur essendo molto famoso, conosciuto e via dicendo. Fattene una ragione.

    Tra le altre cose, volendo fare i pignoli, paragonare Play Station 3 e Xbox 360 è abbastanza ridicolo: la prima è un elettrodomestico prodotto (e basta) da una multinazionale di elettrodomestici, la 360 è una console sviluppata, prodotta e aggiornata da una software house (la più grossa ed importante al mondo, per pura casualità).
    Secondo te ed il tuo compagno di merende, i giochi vengono sviluppati prima su 360 e poi convertiti su Play 3 per venire incontro agli scarsi mezzi (!) di Microsoft?
    Sony produce una console e basta, consegna un prodotto finito alle software house, che devono sorbirsi lo studio, lo sviluppo hardware e software ed i conseguenti problemi che ne possono derivare; Microsoft realizza l'hardware, fornisce supporto alle software house esterne e sviluppa essa stessa software per la console.
    Da questa lievissima differenza consegue il fatto che tutte le case di sviluppo (salvo in casi di esclusive per Play 3) decidano di programmare per 360 e poi convertire, con tutti i tipici cali di qualità, i difetti di conversione, i bug e le varie cagate possibili, dovute anche solo ai tempi stretti di sviluppo/conversione che devono essere rispettati.
    Se guardaste oltre le pagine di Play Station Magazine, vi accorgereste che il mondo funziona in modo leggermente diverso...

  4. #43
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    veramente io so esattamente il contrario e appunto solo sulle sue esclusive. (e questo riporta tutto il discorso di sopra, se fossero state tutte esclusive ps3, a quest'ora sarebbero tutti blueray che sfruttano bene le potenzialità della ps3)

    edit:
    ma ci si può arrivare anche con la logica..
    secondo te le Sh creano 2 volte lo stesso gioco per 2 formati? ma è da pazzi solo pensarlo..
    e non si può dire che gli HD DVD siano uguali ai BlueRay disc, e se loro lavorassero prima su blueRay disc, il gioco potrebbe risultare eccessivamente grande per poi rientrare nel formato hd dvd, e quindi? qui ci sarebbe una logica? se facessero prima su blueray, poi non rientrerebbe più in un hd dvd!
    e non possono fare 2 giochi da capo diversi per 2 formati.
    quindi devono partire da uno dei 2.. e non può essere blueray

  5. #44
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    veramente io so esattamente il contrario e appunto solo sulle sue esclusive. (e questo riporta tutto il discorso di sopra, se fossero state tutte esclusive ps3, a quest'ora sarebbero tutti blueray che sfruttano bene le potenzialità della ps3)
    Perchè continui a leggere Play Station Magazine, appunto.

    Se esistesse solo il blue ray, sarebbe in commercio un decimo dei giochi attualmente prodotti...

  6. #45
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì ma invece di fare in fanboy perchè non pensate alle esigenze di Edea?!?

  7. #46
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    la Playstation ha un pubblico più giovane (si diciamolo, soprattutto bambini), in quanto fa leva sul marchio e sul fatto che un papà butta i soldi per il figlio.

    La 360 è un acquisto migliore perchè costa meno e ha esclusive pazzesche (Halo su tutto), senza contare altre esclusive (giochi o espansioni che escono prima). E' vero che il live si paga, ma questo vuol dire EFFICIENZA. La comunità xbox live è grandiosa, ci sono meno sc@zzi che su playstation, anche perchè nessuno ti regala nulla.
    Infine personalmente penso che il joypad della 360 sia nettamente migliore per gli sparatutto e per la stragrande maggioranza dei giochi

  8. #47
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Perchè continui a leggere Play Station Magazine, appunto.

    Se esistesse solo il blue ray, sarebbe in commercio un decimo dei giochi attualmente prodotti...
    io non ho mai letto ps magazine e mai penso che lo farò.
    poi sto dicendo solo la verità non sto parlando da fanboy sony (perchè i fanboy SONY non avrebbero un elemento Nintendo nell'avatar)
    e comunque, qui se ci sono i fan boy sono gli altri, ma boxari perchè alla fine dicono solo le stesse cose per difendere l'xbox.
    e parlare di qualità hardware sembra inutile

  9. #48
    calsipher
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Infine personalmente penso che il joypad della 360 sia nettamente migliore per gli sparatutto e per la stragrande maggioranza dei giochi
    Giustissimo il pad della play è pessimo ,non ho mai capito perché non l'abbiano mai cambiato, quello del 360 è nettamente superiore (come quello del wii ,del game cube etc , son tutti superiori a quello della play)

  10. #49
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì ma invece di fare in fanboy perchè non pensate alle esigenze di Edea?!?
    Troppo tardi, era inevitabile
    Comunque tra l'altro mi pare che Edea abbia le idee più chiare ora

  11. #50
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    O.O
    ora siamo al limite dire che il joypad della ps3 sia pessimo è la cosa peggiore chepotessi sentire cioè, è lo stesso della ps1, ps2 e ora su ps3, e io ringrazio che non l'abbiano cambiato nel corso degli anni, e non averlo modificato in modo assurdo per farlo sembrare più sciccoso ma scomodo come tenere in mano un joypad senza cover. a me sembra il joypad migliore mai uscito.. sarà perchè ci sono cresciuto con la classicità del joypad ps1.
    e poi ma dai il joypad dell'xbox360 va a pile roba da gameboy color!!!


    ed ecco che ritornano le esclusive "pazzesche" (HALO)
    ma come si fa a me in confronto ad altri giochi mi pare una mezzasega
    (l'altra metà è la sua conosole, che sega i suoi "cd" )

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. differenze
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 12:00
  2. Giochi xbox su xbox 360°
    Da romano76 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 17:29
  3. differenze...
    Da monty nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 11:38
  4. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:11
  5. differenze
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 10:05