ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 127

Differenze tra PS3 e Xbox

  1. #31
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    veramente non ho mai detto che non sono importanti le esclusive O.O
    ho solo detto che il GDR non è l'unico genere, quindi non è il più importante.. ma il gdr! non le esclusive..

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    ma poi ci sono tanti altri generi eh :s mica i gdr sono i più importanti..
    io ho detto questo. e parlavo dei GDR.
    per intendere: e i picchiaduro? e i platform? e i fantasy? e i freeroaming? e gli Action? Avventura? corse? rompicapo? splatter ? puzzle? simulazione? sportivi?
    beh, secondo me sono tanti generi, e non ci si dovrebbe soffermare solo sui GDR..
    (molti di quei generi da me citati sinceramente mi fanno ca*are, ma sono pur sempre altri generi)

    e comunque non sto più capendo di che si sta parlando.
    ricapitolando, secondo me:
    -le spese totali delle 2 console alla fine dei conti sono gli stessi identici, escludendo l'online.
    -i giochi ormai costano tutti uguali all'uscita (dico ormai perchè se dite che vedevate multi costare di più su ps3, sarà successo tempo fa)
    - le esclusive secondo me sono migliori quelle di ps3.. quelle di xbox si assomigliano tutte..
    - poi boh.. io rimango del pensiero che se fossero state tutte esclusive ps3, e avessero elaborato tutti i multi su blueray, a quest'ora sarebbero tutti di qualità superiore a quella di ora... perciò ritengo che l'xbox danneggi tutti..


  2. # ADS
     

  3. #32
    calsipher
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dici bene, la maggior parete dei giochi vengono prima sviluppati per 360 e poi convertiti per play 3 ,quindi alla fine tutta la potenza della play risulta inutile,anche se in confronto con le altre consolle è in assoluto la più massiccia tecnicamente (il wii non è niente di che certo , ma la play 3 fà il culo anche al 360),la maggior parte dei giochi , nascendo per 360, alla fine per play 3 ,graficamente risultano anche peggiori della versione 360,questo perché ha venduto molto meno delle concorrenti!

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    allora, il fatto che la 360 è più economia è la ca**ata più gande che si dice in genere sull'xbox.
    se ci pensate, ora l'xbox nuova costa quanto una ps3, e scusate, ma i giochi costano uguali sia per ps3 che su xbox O_O da dove è uscita 'sta boiata? ora mi vorreste dire che all'uscita di Assassin's creed 2, su ps3 costava un tot e su xbox costava meno euro?
    ma state scherzando vero? o.O
    certo, se vi basate sui prezzi dei negozi vabbè, ma assassin's creed, ora costa circa 40 euro anche su ps3! (poi non lo so, se dite che è economia perchè è MODIFICABILE allora vi do ragione.. ah no asp! ora è modificabile anche ps3 che sbadato )

    anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, xbox è decisamente più costosa, esempi:
    vuoi nuovo modello dell'xbox? ok, 299 € E' uguale a ps3 slim 299 (ora si trova anche scontata con un BUNDLE)
    volete il modello vecchio di xbox360 per risparmiare? bene 199, ma se vuoi l'online, si deve sborsare 80 € per l'antenna del wireless (uhmm.. 280 euro eh?)
    i giochi costano uguali, perciò non faccio confronti.
    ok, alla fine il costo della console è 299 euro circa ciascuno.
    quindi, in questo caso.. costano identiche.
    ma vogliamo mettere l'online? uno con ps3 ha finito ed ecco la grande spesa
    ma su xbox 360? ok, sono 15 euro al mese.. pochi ma facciamo 15 per 1 anno: fanno 180 € accipuffolina! e sommati al prezzo della console = 380 €
    e beh, con ps3 siamo ancora a 299 spesi un anno fa ma aspetta, uno penso che online ci giochi per sempre, perchè dovrebbe smettere in un anno? bene, fate 15 x infiniti mesi...
    Xbox360, un bel guadagno
    scusate eh.. ma misà tanto che la gente non sa fare le somme...
    comunque, ora direte, ma l'online non è obbligatorio.
    beh, non per assassins's creed 2, ma il 99.99% dei giochi, ha l'online, e una console NEXT GEN senza online, non vale neanche la metà.
    poi ancora con questo discorso che il Live è meglio del PSN.. ma qusto forse 2 anni fa! ma sapete quanto tempo è passato? sapete quante manutenzioni e miglioramenti hanno fatto al psn? beh, sono tantissimi, e adesso apparte la chat (WTF?!) il psn è pari al Live (ma GRATIS).
    ma pi se mi metto a elencare di nuovo tutti i bug tecnici dell'xbox siamo morti
    ma perchè si devono ancora paragonare l'xbox è un catorcio, la ps3 è una console di nuova generzione.

    quindi, se vuoi spendere solo il costo della console (uguale) e avere un online perfetto e infinito senza pagare nulla, prendi la Ps3, poi considera le esclusive della ps3, che xbox non ha, che sono più o meno stupende.
    vedi uncharted, uncharted 2, ratchet e clank, god of war, little big planet, modnation racers, metal gear solid, motorstorm e tante altre.. (poi se ti piace assassin's creed, allora adorerai uncharted.. che è persino decisamente meglio di AC :O (e ac lo adoro eh.. perciò..) poi tra un pò esce il brotherhood, dove l'online gratis ti servirà.. ooooh se ti servirà!
    ma cosa ti fumi?
    cioè,io l'abbonamento gold lo faccio solo d'estate,mentre da settembre a giugno tengo il silver.
    sai,esiste anche l'abbonamento silver.
    poi,tu ce l'hai la xbox?e la ps3?
    io si e devo dire che la ps3 è migliore,ma per i giochi è meglio la xbox.
    basta guardare halo,forza motorsport 3,fable.
    comunque,se nn avete tutte e due le console nn potete fare la comparsione.
    quindi,compratevi la xbox o la ps3 e poi tornate qui a parlare.

  5. #34
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Insomma, per farla breve a me l'online non è che interessi granché.
    So che essendo sulla ps3 gratis poi la qualità è peggiore, si blocca e cose così.
    Io non c'ho manco i fondi per comprare giochi a 70 euro, e so che per la play sono molto cari.
    Insomma, mi sa tanto che mi compro l'xbox e amen XD

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    2)Mass Effect è un GDR, Fable II è un GDR, Lost Odyssey è un GDR, The Last Remnant è un GDR, Divinity è un GDR, Blue Dragon è un GDR. E sono tutte esclusive 360. Sì può dire che ha più GDR la 360 che la PS3...anzi è proprio così.
    A posto xD

  6. #35
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Edea...io mi son comprato una xbox usata per appena 90 euro...giusto per togliermi di mezzo il pc...e mi va benissimo
    mi son fatto un gold via internet di UN ANNO INTERO e via cosi

    (me lo son fatto anche perche ho un anno di garanzia, e quando finisce posso "liberare" l'xbox e quindi chi se ne frega dell'online

  7. #36
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Edea...io mi son comprato una xbox usata per appena 90 euro...giusto per togliermi di mezzo il pc...e mi va benissimo
    mi son fatto un gold via internet di UN ANNO INTERO e via cosi

    (me lo son fatto anche perche ho un anno di garanzia, e quando finisce posso "liberare" l'xbox e quindi chi se ne frega dell'online

    No, infatti. Ne parlano molto bene dell'xbox.
    Grazie per i consigli.

  8. #37
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si ma occhio...in quanto mi scade la garanzia mi procuro ANCHE la ps3

    (col pack move)

  9. #38
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Tralasciando gli sproloqui di Hacksponge (parlano da soli), la storia dei costi dei giochi non regge più, i prezzi di uscita sono allineati...

  10. #39
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    È emerso fuori che i giochi del 360 costano meno a causa del supporto e vorrei anche vedere, l'HD DVD è un supporto inferiore rispetto al Blu ray, per prestazioni e capienza.

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Tralasciando gli sproloqui di Hacksponge (parlano da soli), la storia dei costi dei giochi non regge più, i prezzi di uscita sono allineati...
    Avrà anche detto sproloqui, ma certamente sul fattore prezzo ha ragione, non solo l'XBOX costa uguale ed i giochi per entrambe la piattaforme seguono la stessa sorte, ma la differenza di qualità tra le due è abissale, prima di tutto una è prodotta dalla Sony, l'altra dalla Macrosoft, la cosa ha il suo peso, oltretutto per connettersi è necessario pagare una quota all'ISP, devo quindi anche pagare la Macrosoft perchè sono belli?
    Non m'importa se ci sono miliardi di features in più come Messenger, se voglio usare Messenger vado al computer, di certo non pago un abbonamento quando a me interessa unicamente giocare online, questo sul PS3 è possibilissimo e gratuito, comunque se diciamo sproloqui siamo contenti lo stesso, almeno non dobbiamo dare allo zio Ballmer soldi che non merita, senza contare che non abbiamo problemi di bug di sistema e soprattutto hardware... =)

  11. #40
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ma tanto qui si vede benissimo che sono tutti boxari e comunque alcuni giochi dicono che vengono meglio su xbox, perchè sono appunto stati prodotti prima su xbox! e convertendo, qualsiasi cosa perde la qualità iniziale!
    è come se stesse dicendo, è meglio il fornato 3GP del formato AVI, è normale che se converti un 3gp in un avi la qualità rimane invariata. anzi, si riduce persino un pò convertendo, ma resta il fatto che Avi è migliore di 3gp. (non so se capite il concetto) ma poi vabbè si vede che parlate a ogni costo sulla difesa di quella console e di quell' azienda ladra che ha sempre prodotto, e sempre produrrà MER*A, dai suoi SO, alle sue console, dai suoi virus, ai suoi antivirus. l'unica cosa che non mi fa bruciare il computer è wlmessanger.
    comunque ripeto, se non fosse mai esistita quello schifo di console, a quest'ora i videogiochi sarebbero su un altro podio di qualità con ps3.
    poi le esclusive a me fanno pena in confronto a quelle ps3.. sono tutte uguali.
    poi farò gli sproloqui, ma li faccio perchè qui c'è gente che non sa leggere ancora con questa storia che il psn si blocca, e stron*ate varie.. è una cosa passata, andata, morta, potrebbe succedere se hai un ping a 2467897, ma non normalmente (ma poi blocca?! WTF?!) comunque vabbè pensatela come dei veri boxari che siete non ve la leva nessuno eh lodate ancora il vostro papà Bill e i suoi cassonetti detti "con- s.. ol.. e.." uhmm.. si.. quelle..

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. differenze
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 12:00
  2. Giochi xbox su xbox 360°
    Da romano76 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 17:29
  3. differenze...
    Da monty nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 11:38
  4. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:11
  5. differenze
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 10:05