ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 127

Differenze tra PS3 e Xbox

  1. #91
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/9/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io non capisco.. perchè nessuno mette in discussione quello che ho detto? Dai voglio vedere se qualcuno dice il contrario, lo voglio! Qui mettete solo in discussione il fatto che un ragazzo sia di lucca roma ecc.. ah a proposito io sono della basilicata! coraggio ditemi pure che sono un terrone ^^

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    l'autrice del topic, perchè non so se avete notato che è lei ha aperto il topic chiedendo consigli su cosa scegliere tra ps3 e xbox..
    se leggi la mia prima risposta gli ho dato una spiegazione completa

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    in ogni caso.. noi xboxari "l'affare" l'abbiamo fatto, se volete comprarvi la Play3 fate pure, noi e la comunità di xbox live non sentiremo la mancanza!
    infatti io sto solo consigliando alla ragazza di non entrare nella vostra comunità e scegliere qualcosa di qualitativamente ed economicamente migliore

    PS: mmgianmarco, tu che hai quel grazioso simbolo come avatar, potresti spiegare a Lantis cosa è un apple macintosh?

    Ultima modifica di NikiTheBestia91; 4/9/2010 alle 10:25

  2. # ADS
     

  3. #92
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NikiTheBestia91 Visualizza il messaggio
    bravo, cambia discorso!
    Ti racconto una storiella.. un tizio intelligente e molto colto era andato in paesino sperduto pieno di gente ignorante che vedendolo così per difendersi cominciarono a sfotterlo, allo stesso tempo ridendo della loro ignoranza.
    Io non voglio dire nulla sul tuo conto perchè non ti conosco e non so nulla di te, ma conoscendoti in queste poche righe non dimostri di essere una persona tanto intelligente.
    Poi alla fine questa è una semplice discussione, così come quando uno parla di politica, di calcio, ecc..
    ...Senti...ma stai parlando tu che invitato dal tuo amico, che non sa nemmeno riconoscere un gdr da uno sparatutto in prima o terza persona, ti sei iscritto solo per fare il saputello in questo topic?!?Cioè per favore...

    Io non riprendo discorsi fatti e rifatti in un anno di permanenza per far contento te cicchino.
    Non faccio console war da quando ho 15 anni, figurati se mi metto a farla in un topic che non c'entra niente, specialmente aperto da una bella ragazza u.u

    Comunque il tutto è abbastanza divertente.

    Perchè chi ha aperto il topic è una persona che vuole solamente Giocare, non spendere tanto e che dell'online se ne sbatte sega.
    Se voleva giocare online le avrei consigliato anche io la ps3, ce l'ho e mi ci trovo bene, e quegli 80 euro per l'antennina per me sono un furto mafioso.

    E l'ha anche detto che ne le frega niente dell'online, però sì, continuiamo a parlare dell'online perchè sono figo e so tutto di niente.

    Ho consigliato la 360 principalmente per una questione di prezzi di videogioco AL NEGOZIO.
    Sì al negozio, perchè principalmente si compra la un videogioco. Poi sei stato bravo tu a mettere ebay (al quale io non c'avevo nemmeno pensato, perchè sono un'emerita pippa a fare acquisti li...c'ho provato una volta e sto ancora aspettando il pacco...so pure passati 5 anni quindi posso anche smettere di sperare), ma se devi consigliare una console dai per scontato che poi i videogiochi li va a comprare al negozio.
    E li c'è una sostanziale differenza di prezzi. Che sia esclusiva o multipiattaforma. Final fantasy 13 al negozio per ps3 lo trovavi a 69.99...per 360 invece a 59.99 ed è multipiattaforma.
    Metal Gear Solid 4 che era esclusiva sony costava 69.99, Lost Odyssey che era esclusiva 360 costava 59.99.
    Stesso discorso che ne so per Alone in The Dark...Figurati che il cofanetto con guida, statuetta e colonna sonora alla feltrinelli per 360 lo trovavi a 70...mentre per ps3 raggiungeva quasi i 90.
    AL NEGOZIO la differenza di prezzo c'è, ovviamente non su tutti i multipiattaforma, ma c'è.

    Questione recensioni.
    Io onestamente di quel link che hai postate non ci faccio un'emerita mazza...Ma veramente niente...Che cacchio me ne faccio di un punteggio massimale di tutte le recensioni che ha ricevuto?!?
    La storia editoriale insegna, o mi insegna, che molti recensori sono decisamente di manica larga, altri invece sono molto faziosi e altri ancora spingono di più un gioco rispetto che un altro...E se in quel megavoto ci sono recensioni simili figurati quanto può essere attendibile.
    Considerando poi che ci sono giochi multipiattaforma recensiti che hanno un voto per 360 e un voto per ps3, mi viene ancora di più da ridere.
    Da da pensare che la grafica sposta nettamente la lancetta della bilancia, anche perchè...Alone in the dark quante càzzo di differenze ha tra 360 e ps3 (anche perchè l'Inferno che è uscito per ps3 poi se non erro è uscito anche per 360)?!? Sempre un gioco di merda rimane e poi si sa che è molto più figo giocarlo sul wii.
    Non leggo una recensione dagli anni di Cristo e sia fatta la sua volontà per aver inventato youtube!
    Per valutare un gioco mi affido decisamente a lui e mai stato deluso, eccetto per Red Dead Redemption che mi sta spaccando le palle.

    L'unico punto su cui mi trovi d'accordo è la questione di non comprare subito i giochi...ormai sì, è vero è una càzzata...con la questione degli aggiornamenti e delle edizioni gioco dell'anno ormai non vale la pena comprarli subito...Però purtroppo se sei un giocatore online e ci tieni a ste cose vieni penalizzato nelle classifiche.

    Quindi ricapitolando...Si', in questo caso specifico consiglio la 360.

    Io con questo ho detto tutto quello che dovevo dire, e ho anche detto troppo.
    Rispondi, non rispondere, frega un càzzo onestamente, perchè io ho finito.


    PS: Scusa @obo xD Se leggi comunque lo vedi che non è OFF Topic.

  4. #93
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nikithebestia91 Visualizza il messaggio
    sto solo consigliando alla ragazza di non entrare nella vostra comunità e scegliere qualcosa di qualitativamente ed economicamente migliore


    boooooom!!

  5. #94
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/9/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Senti...ma stai parlando tu che invitato dal tuo amico, che non sa nemmeno riconoscere un gdr da uno sparatutto in prima o terza persona, ti sei iscritto solo per fare il saputello in questo topic?!?Cioè per favore...

    Io non riprendo discorsi fatti e rifatti in un anno di permanenza per far contento te cicchino.
    Non faccio console war da quando ho 15 anni, figurati se mi metto a farla in un topic che non c'entra niente, specialmente aperto da una bella ragazza u.u

    Comunque il tutto è abbastanza divertente.

    Perchè chi ha aperto il topic è una persona che vuole solamente Giocare, non spendere tanto e che dell'online se ne sbatte sega.
    Se voleva giocare online le avrei consigliato anche io la ps3, ce l'ho e mi ci trovo bene, e quegli 80 euro per l'antennina per me sono un furto mafioso.

    E l'ha anche detto che ne le frega niente dell'online, però sì, continuiamo a parlare dell'online perchè sono figo e so tutto di niente.

    Ho consigliato la 360 principalmente per una questione di prezzi di videogioco AL NEGOZIO.
    Sì al negozio, perchè principalmente si compra la un videogioco. Poi sei stato bravo tu a mettere ebay (al quale io non c'avevo nemmeno pensato, perchè sono un'emerita pippa a fare acquisti li...c'ho provato una volta e sto ancora aspettando il pacco...so pure passati 5 anni quindi posso anche smettere di sperare), ma se devi consigliare una console dai per scontato che poi i videogiochi li va a comprare al negozio.
    E li c'è una sostanziale differenza di prezzi. Che sia esclusiva o multipiattaforma. Final fantasy 13 al negozio per ps3 lo trovavi a 69.99...per 360 invece a 59.99 ed è multipiattaforma.
    Metal Gear Solid 4 che era esclusiva sony costava 69.99, Lost Odyssey che era esclusiva 360 costava 59.99.
    Stesso discorso che ne so per Alone in The Dark...Figurati che il cofanetto con guida, statuetta e colonna sonora alla feltrinelli per 360 lo trovavi a 70...mentre per ps3 raggiungeva quasi i 90.
    AL NEGOZIO la differenza di prezzo c'è, ovviamente non su tutti i multipiattaforma, ma c'è.

    Questione recensioni.
    Io onestamente di quel link che hai postate non ci faccio un'emerita mazza...Ma veramente niente...Che cacchio me ne faccio di un punteggio massimale di tutte le recensioni che ha ricevuto?!?
    La storia editoriale insegna, o mi insegna, che molti recensori sono decisamente di manica larga, altri invece sono molto faziosi e altri ancora spingono di più un gioco rispetto che un altro...E se in quel megavoto ci sono recensioni simili figurati quanto può essere attendibile.
    Considerando poi che ci sono giochi multipiattaforma recensiti che hanno un voto per 360 e un voto per ps3, mi viene ancora di più da ridere.
    Da da pensare che la grafica sposta nettamente la lancetta della bilancia, anche perchè...Alone in the dark quante càzzo di differenze ha tra 360 e ps3 (anche perchè l'Inferno che è uscito per ps3 poi se non erro è uscito anche per 360)?!? Sempre un gioco di merda rimane e poi si sa che è molto più figo giocarlo sul wii.
    Non leggo una recensione dagli anni di Cristo e sia fatta la sua volontà per aver inventato youtube!
    Per valutare un gioco mi affido decisamente a lui e mai stato deluso, eccetto per Red Dead Redemption che mi sta spaccando le palle.

    L'unico punto su cui mi trovi d'accordo è la questione di non comprare subito i giochi...ormai sì, è vero è una càzzata...con la questione degli aggiornamenti e delle edizioni gioco dell'anno ormai non vale la pena comprarli subito...Però purtroppo se sei un giocatore online e ci tieni a ste cose vieni penalizzato nelle classifiche.

    Quindi ricapitolando...Si', in questo caso specifico consiglio la 360.

    Io con questo ho detto tutto quello che dovevo dire, e ho anche detto troppo.
    Rispondi, non rispondere, frega un càzzo onestamente, perchè io ho finito.


    PS: Scusa @obo xD Se leggi comunque lo vedi che non è OFF Topic.
    OK, se ora hai concluso, concludo anche io
    Invitato o no, io sto aiutando nelle scelte riguardo le console e come risparmiare sugli acquisti.
    Per quanto riguarda il mio amico, avrà si sbagliato dicendo che halo non è un buon gioco, ma ha detto delle cose senz'altro vere. Non voglio specificare quali, altrimenti continueremo all'infinito.

    1)Io non sto facendo console war, non ho detto che la microsoft faccia schifo ne l'xbox, se leggi bene ho anche detto che la qualità delle esclusive è buona.
    Ho solo parlato dell'online a pagamento, che mi da altamente fastidio, ed è una politica completamente sbagliata.
    Apparte internet che serve ogni giorno e oramai quasi per ogni necessità, pagare il gioco in rete è sbagliato. Già microsoft si fa tanti di quei soldi e non penso proprio che dipendano tutti dal mantenere i server a pagamento. La nintendo è gratis, sony è gratis, perchè microsoft no? perchè? se davvero è la "migliore al mondo" allora perchè far pagare l'online?

    2)I giochi che compri su ebay o altri siti non provengono anche da NEGOZI??
    Se non ti è arrivato il pacco hai usato probabilmente la postepay. Io ho paypal, non è che costa chissà quanto (registrazione gratis e nessuna spesa aggiuntiva su acquisti), li compro sempre li, alcuni giochi li pago anche sotto i 10-15€ (non appena usciti, certo, anche per quel discorso la) alcuni non nuovi, ma come nuovi, cioè praticamente non incelofanati, e mi ci trovo benissimo.. una volta non mi è arrivato il pacco dopo alcuni giorni, mi hanno subito dato il rimborso, poi dopo un pò mi è arrivato e io gliel'ho restituiti di mia volontà.
    Uno può anche sempre comprare su internet se vuol risparmiare e se ne ha la possibilità (e chi non la ha, al giorno d'oggi), se invece uno preferisce spendere soldoni per me è uno sborone.
    Ah e se poi vogliamo essere proprio fiscali, riguardo il prezzo aggiuntivo dei giochi ps3 ti faccio un esempio... Se io compro una bottiglia di thé san benedetto alla pesca e una di estathé, è sempre thé alla pesca, ma chissa perché la seconda la pago di più

    3)Così come facendo un riassunto di tutto quello che abbiamo detto uno da le sue conclusioni (in questo caso dovrebbe essere la ragazza), così quelle classifiche danno un voto. Così come a scuola ti danno la pagella di fine anno. Se fosse stata una sola recensione, beh, ti avrei dato assolutamente ragione.
    Ma questo è un'insieme di recensioni, da tante informazioni si fa un resoconto generale, e guardacaso al primo posto non spicca un gioco xbox o ps (che come diresti tu sarebbero in cima al podio), ma zelda per nintendo64! brutto vero?

    Concludendo rimane il fatto che hai messo in discussione la località di provenienza del mio amico, e hai postato quell'immagine dandomi del segaiolo.
    E questa non è stata una bella mossa, davvero..

  6. #95
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...A chi ho dato del segaiolo io °_°?!?

  7. #96
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/9/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...A chi ho dato del segaiolo io °_°?!?
    ok non hai dato del segaiolo.. mmm chissà cosa significava quell'immagine che hanno tolto..
    e allora perchè hai detto:

    aaaah ma tu sei lucchese, adesso capisco.
    cosa che tu e il tuo amico mezzo lucchese e mezzo, purtroppo, romano non avete capito.

  8. #97
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NikiTheBestia91 Visualizza il messaggio
    ok non hai dato del segaiolo.. mmm chissà cosa significava quell'immagine che hanno tolto..
    e allora perchè hai detto

    aaaah ma tu sei lucchese, adesso capisco.
    cosa che tu e il tuo amico mezzo lucchese e mezzo, purtroppo, romano non avete capito.
    Io quando ho postato l'immagine ho quotato obo...°_°

    Per quanto riguarda il lucchese...Questo forum è contro lucca...fatti un giro nel forum (usa il tasto cerca e digita Lucca, ti si apre un mondo).

    Abbiamo finito?

  9. #98
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/9/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io quando ho postato l'immagine ho quotato obo...°_°

    Per quanto riguarda il lucchese...Questo forum è contro lucca...fatti un giro nel forum (usa il tasto cerca e digita Lucca, ti si apre un mondo).

    Abbiamo finito?
    hai quotato obo sfottendo noi, mi sembra..
    cmq se sei davvero contro Lucca, allora lasciatelo dire che sei un babbeo.
    I paesi, comuni, provincie, regioni, stati non hanno nessun torto, il problema sono quelle persone che ci abitano. Sicuramente ci saranno persone molto più intelligenti di te a Lucca. E ricordati che le brutte persone sono dappertutto

    Abbiamo finito

  10. #99
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se non vuoi giocare online prenditi una 360 cosi' la rendi diversamente originale e ti prendi i giochi diversamente originali e risparmi.

    Si accettano i moralisti del càzzo contro la pirateria! Non ci si stanca mai di loro.

  11. #100
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/9/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    Se non vuoi giocare online prenditi una 360 cosi' la rendi diversamente originale e ti prendi i giochi diversamente originali e risparmi.

    Si accettano i moralisti del càzzo contro la pirateria! Non ci si stanca mai di loro.
    Potrei rispondere anche a questo dicendoti che c'è la chiavetta jailbreak per ps3 rendendola diversamente originale e prendendo giochi diversamente originali. Più l'online gratis..

    E comunque sono contro la pirateria, tanto si può risparmiare benissimo con gli opportuni mezzi.
    E comunque questa discussione ha preso una brutta piega..

Discussioni simili

  1. differenze
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 12:00
  2. Giochi xbox su xbox 360°
    Da romano76 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 17:29
  3. differenze...
    Da monty nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 11:38
  4. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:11
  5. differenze
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 10:05