ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 65
Like Tree1Mi piace

Xbox 360 slim

  1. #51
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    Non facciamo paragoni assurdi perchè è inutile,era per dirti che in questo caso è così punto,lo paghi ma è ottimo..beh si il video l'ho visto e ci ho riso sopra,non è accettabile,siamo nel 2010 e ancora mi tocca vedere queste cose,ma questo CHE CENTRA col tutto?!sono dettagli,e poi di certo non vado a piegare la console in quel modo,che senso avrebbe?se la devo spostare il disco lo tolgo..anzi no aspetta,quale coglione sposterebbe una console in quel modo COL DISCO CHE STA GIRANDO?
    EDIT: Half,lascia perdere il LAG,non c'entra niente,vai appresso a ghezzi?

    Va bene che questo è il topic delle stronzate e tutto è concesso, ma effettivamente anche io mi chiedevo come un essere dotato di raziocinio possa criticare una console in base ai danni che arreca ad un dvd, se la console stessa viene agitata/spostata/capovolta mentre è in funzione. Ancora meglio: il prodotto XYZ fa schifo perchè si rompe con una sola martellata. Effettivamente le console next generation dovrebbero essere testate con i .338 Lapua Magnum. Ma ce la fate?


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Va bene che questo è il topic delle stronzate e tutto è concesso, ma effettivamente anche io mi chiedevo come un essere dotato di raziocinio possa criticare una console in base ai danni che arreca ad un dvd, se la console stessa viene agitata/spostata/capovolta mentre è in funzione. Ancora meglio: il prodotto XYZ fa schifo perchè si rompe con una sola martellata. Effettivamente le console next generation dovrebbero essere testate con i .338 Lapua Magnum. Ma ce la fate?
    Non ho capito se stai criticando me o gli altri,io mi sono trovato d'accordo col fatto che è inutile criticare una console per questa stronzata

  4. #53
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    Non ho capito se stai criticando me o gli altri,io mi sono trovato d'accordo col fatto che è inutile criticare una console per questa stronzata
    Non stavo criticando te...

  5. #54
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    prima di tutto io ho postato video di halo che lagga per far vedere che l'xbox Live non è la perfezione tecnologica scesa sulla terra da chissà quale giardino dell'eden virtuale, e secondo ho postato video di giochi ps3 online che non laggavano, per smentire il fatto che 2 giochi su 2 (post precedenti al mio) laggavano, in quanto non era assolutamente vero (ovvio ci sono casi in cui i giochi ps3 laggano online, cosi anche quelli su xbox O_O.. ma è normale), poi il PSN Plus, non è altro che un abbonamento fatto per far risparmiare sul pagamento di DLC e contenuti a pagamento, (e una volta scaricati che significa che te li bloccano? O_O)
    tipo, qui il psn oltre a non far pagare un cavolo sul servizio online, vuole fare in modo di far risparmiare gli utenti sui DLc da sempre a pagamento (ovviamente si pagano anche su xbox live.. ), ... .-.
    poi, io appunto sul lag ho detto, che la cosa che influsice sulla buona giocabilità, sono gli utenti stessi!
    e quelle cose della cross chat (che non so neanche cosa voglia dire) non mi pare poi una grande perdita, dato che uno compra un gioco, per il gioco.. c'è l'online? meglio, è un optional in più, c'è la chat manuale? buono..
    c'è la chat vocale? bello..
    e che vuoi di più? o.O io già odio dover parlare al microfono mentre gioco su ds/ps3 che mi distrae e basta, poi amplifichiamola anche..
    poi per il fatto della modalità aggiuntiva dell'xbox, la chainsaw mode, non è il caso di dire che uno per muoverla mentre sta girando il disco deve essere un cretino scusate eh, se tipo mentre stai giocando un gatto, un cane, una persona, un alieno, un effetto meteorologico, un ente paranormale te la muove mentre giochi, e ti uccide il disco.. è ancora un difetto stupido? tipo l'impossibilità di tenerla in verticale non è una cosa da escludere
    (alcuni casi sono più realistici di altri eh..)
    A Richi99 piace questo intervento

  6. #55
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    prima di tutto io ho postato video di halo che lagga per far vedere che l'xbox Live non è la perfezione tecnologica scesa sulla terra da chissà quale giardino dell'eden virtuale, e secondo ho postato video di giochi ps3 online che non laggavano, per smentire il fatto che 2 giochi su 2 (post precedenti al mio) laggavano, in quanto non era assolutamente vero (ovvio ci sono casi in cui i giochi ps3 laggano online, cosi anche quelli su xbox O_O.. ma è normale), poi il PSN Plus, non è altro che un abbonamento fatto per far risparmiare sul pagamento di DLC e contenuti a pagamento, (e una volta scaricati che significa che te li bloccano? O_O)
    tipo, qui il psn oltre a non far pagare un cavolo sul servizio online, vuole fare in modo di far risparmiare gli utenti sui DLc da sempre a pagamento (ovviamente si pagano anche su xbox live.. ), ... .-.
    poi, io appunto sul lag ho detto, che la cosa che influsice sulla buona giocabilità, sono gli utenti stessi!
    e quelle cose della cross chat (che non so neanche cosa voglia dire) non mi pare poi una grande perdita, dato che uno compra un gioco, per il gioco.. c'è l'online? meglio, è un optional in più, c'è la chat manuale? buono..
    c'è la chat vocale? bello..
    e che vuoi di più? o.O io già odio dover parlare al microfono mentre gioco su ds/ps3 che mi distrae e basta, poi amplifichiamola anche..
    poi per il fatto della modalità aggiuntiva dell'xbox, la chainsaw mode, non è il caso di dire che uno per muoverla mentre sta girando il disco deve essere un cretino scusate eh, se tipo mentre stai giocando un gatto, un cane, una persona, un alieno, un effetto meteorologico, un ente paranormale te la muove mentre giochi, e ti uccide il disco.. è ancora un difetto stupido? tipo l'impossibilità di tenerla in verticale non è una cosa da escludere
    (alcuni casi sono più realistici di altri eh..)
    nn hai ancora capito?
    nn è colpa di xbox live ma delle connessioni!!!
    sai cosa devi fare?
    devi trovare un video sull'online di gta 4,fatte dalle stesse persone(stesse connessioni),ok???
    forza,voglio vedere se lagga!!!
    oh porca tr***
    poi perchè dovresti muovere la xbox 360 mentre giochi???
    se hai paura del gatto,lo rinchiudi fuori mentre giochi!
    poi,nn credo che lasciare la console ferma mentre giochi sia un sacrificio,sai,mentre gioco alla ps3 slim nn mi metto a muoverla a destra,sinistra,su,giù,tirarla in aria,capovolgerla,così faccio con la xbox!
    oh
    PS:trova il video,o fallo fare a qualcuno,basta che lo posti (te o qualcuno)

  7. #56
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    nn hai ancora capito?
    nn è colpa di xbox live ma delle connessioni!!!
    sai cosa devi fare?
    devi trovare un video sull'online di gta 4,fatte dalle stesse persone(stesse connessioni),ok???
    forza,voglio vedere se lagga!!!
    oh porca tr***
    poi perchè dovresti muovere la xbox 360 mentre giochi???
    se hai paura del gatto,lo rinchiudi fuori mentre giochi!
    poi,nn credo che lasciare la console ferma mentre giochi sia un sacrificio,sai,mentre gioco alla ps3 slim nn mi metto a muoverla a destra,sinistra,su,giù,tirarla in aria,capovolgerla,così faccio con la xbox!
    oh
    PS:trova il video,o fallo fare a qualcuno,basta che lo posti (te o qualcuno)

    ODDIO ma allora è vero che sei un pò rinco*****ito! (io non lo pensavo prima, giuro)
    in tutto quel post ho spiegato appunto che non c'entra un ca**o psn o live! ma delle persone collegateee!!!!!
    ma ci fai o ci sei? oppure hai letto come al solito quello che ca**o volevi leggere? O__O
    mah

  8. #57
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma dai hack a me fa morire

  9. #58
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quello della motosega non è affatto un difetto stupido, anzi, la Macrosoft avrebbe dovuto migliorare le cose invece di peggiorarle, in quanto la nuova versione è peggiore da quel punto di vista ed in più cosa ha aggiunto? Il Wi-FI, oh, ma che festa!

    Come mai quando poco tempo fa è uscita l'elite non hanno fatto lo stesso?
    Senza contare che il Nintendo DS è più vecchio ma ha sempre avuto il WI-FI, si vede che la Macrosoft ha qualche ostilità verso le connessioni senza fili...

    Trovo che la versione slim sia in assoluto la peggiore, in quanto mi sembra unicamente prendere in giro l'utenza, il kinect poi è una copia dell'eye toy della Sony, che a sua volta ha copiato il wiimote del wii (nunchuck compreso) ma non fuorviamo, io aborro una simile console, ne parlano come un computer, infatti ha tutti i difetti di Windows!

  10. #59
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ma infatti non ci credo proprio che in tutta la sua vita non gli è mai capitato di muovere anche per sbaglio una console, per un motivo o per l'altro, è impossibile in una vita intera. (e appunto in questo caso, con un piccolo movimento butti via 50 euro.. difetto che nemmeno la ps1 aveva)

  11. #60
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    la chainsaw mode, non è il caso di dire che uno per muoverla mentre sta girando il disco deve essere un cretino scusate eh, se tipo mentre stai giocando un gatto, un cane, una persona, un alieno, un effetto meteorologico, un ente paranormale te la muove mentre giochi, e ti uccide il disco.. è ancora un difetto stupido? tipo l'impossibilità di tenerla in verticale non è una cosa da escludere
    (alcuni casi sono più realistici di altri eh..)

    Se la console è appoggiata orizzontalmente (come nel video) e viene urtata, si può spostare in otto direzioni, ma non si impenna a 45 gradi (come nel video), a meno che il tuo gatto non tenti di aumentare la propria massa muscolare facendo squat con la console stessa sulla schiena.

    Tra l'altro non conosco nessuno che abbia una 360 che non possa stare in piedi (la mia è perennemente in verticale da soli due anni e non mi ha mai rigato/spezzato/carbonizzato un dvd)...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PS3 Slim
    Da mmgianmarco nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/3/2010, 15:01
  2. PS3: Ps3 Slim
    Da Jo Constantine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 13:47
  3. Xbox 360 Elite vs PS3 Slim
    Da mmgianmarco nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 15:01
  4. Giochi xbox su xbox 360°
    Da romano76 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 18:29
  5. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 19:11