ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 65
Like Tree1Mi piace

Xbox 360 slim

  1. #41
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    in verità,ho scopertoc he nn ho un abbonamento silver,ma un gold da 1 mese di prova!
    appena scade lo faccio da 3 mesi,e poi forse mi fermo per tutto l'anno scolastico!
    Hai un mese di prova per le prime 3 gamertag che crei su quell' xbox. Quindi è come se avessi 3 mesi gratuiti.


  2. # ADS
     

  3. #42
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    costa molto meno di 5€ al mese
    http://www.microsoft.com/italy/info/...rale/live.mspx

    59.99€/12 mesi=4.9991666€ al mese

    Sì, decisamente meno.
    Comunque non è quello il punto. Il punto è che l'italiano medio, prima di essere eventualmente povero economicamente, è povero mentalmente. Se ad uno stand distribuiscono gratuitamente panetti di sterco di cane, stai sicuro che si formerà una coda chilometrica; questo non perchè la gente abbia bisogno di sterco, ma perchè la parola "gratuito" annulla qualsivoglia capacità critica ed analitica...

  4. #43
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    http://www.microsoft.com/italy/info/...rale/live.mspx

    59.99€/12 mesi=4.9991666€ al mese

    Sì, decisamente meno.