ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 65
Like Tree1Mi piace

Xbox 360 slim

  1. #41
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    in verità,ho scopertoc he nn ho un abbonamento silver,ma un gold da 1 mese di prova!
    appena scade lo faccio da 3 mesi,e poi forse mi fermo per tutto l'anno scolastico!
    Hai un mese di prova per le prime 3 gamertag che crei su quell' xbox. Quindi è come se avessi 3 mesi gratuiti.


  2. # ADS
     

  3. #42
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    costa molto meno di 5€ al mese
    http://www.microsoft.com/italy/info/...rale/live.mspx

    59.99€/12 mesi=4.9991666€ al mese

    Sì, decisamente meno.
    Comunque non è quello il punto. Il punto è che l'italiano medio, prima di essere eventualmente povero economicamente, è povero mentalmente. Se ad uno stand distribuiscono gratuitamente panetti di sterco di cane, stai sicuro che si formerà una coda chilometrica; questo non perchè la gente abbia bisogno di sterco, ma perchè la parola "gratuito" annulla qualsivoglia capacità critica ed analitica...

  4. #43
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    http://www.microsoft.com/italy/info/...rale/live.mspx

    59.99€/12 mesi=4.9991666€ al mese

    Sì, decisamente meno.
    Comunque non è quello il punto. Il punto è che l'italiano medio, prima di essere eventualmente povero economicamente, è povero mentalmente. Se ad uno stand distribuiscono gratuitamente panetti di sterco di cane, stai sicuro che si formerà una coda chilometrica; questo non perchè la gente abbia bisogno di sterco, ma perchè la parola "gratuito" annulla qualsivoglia capacità critica ed analitica...

    Io infatti non essendo "povero mentalmente" preferisco pagare ed avere un online coi fiocchi invece di quella merdaccia malfuzionante ma gratuita di PSN...ci ho giocato due volte: ambedue le volte problemi di lag. Per non parlare del fatto che le chat sono solo di gioco ma non ci sono party, e poi è completamente mal organizzato. Xbox Live si paga ma è molto meglio, fidatevi.

  5. #44
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ma guardate, io di lag su PS3 l'ho trovato solo giocando con delle persone con una connessione di m***a in 1 solo gioco, ma vi assicuro che non ne ho mai subito in genere, ma poi che ca**o dite che le chat sono migliori su live?
    cioè, ma avete mai provato a fare le chat audio con ps3? si può parlare con TUTTI quelli che hanno il microfono, e che significa "party"?
    comnunque se l'online della ps3 è sterco, quello dell'xbox è mer*a secca, che si paga anche!
    non so a che gioco avete giocato ma non vi preoccupate che se qualcuno usa una connessione di 3 kb al secondo, con 700 di PING, vi assicuro che lagga anche su xbox.
    (e qui non c'è nulla da obiettare spero perchè sarebbe assurdo)
    i server PSN sono costruiti benissimo, se c'è un rarissimo caso in cui lagga, è colpa di questi portatori di ping a mille.

    poi anche il vostro amato halo non è che sia una perla (e guardate che questo è pure la punta di xme*dax360)


    cioè, PAGARE per un respawn del genere mi pare assurdo.



    cioè.. cioè.. questo è bello.. uno paga per vedere questi obrobbi.. in un gioco che tiene in alto l'xbox.. cioè.. il live.. il live.. il live che meraviglia superba il live..


    il lag non vi preoccupate che è identico da xbox live e psn, solo che dipende dai giochi
    (e ho postato solo video di halo perchè so che è uno dei giochi più amati di xbox, e sopratutto per l'ONLINE)

    i giochi ps3 online laggano 2/2?

    e perchè questo non lagga? (oddio, questo è l'unico gioco su cui ho trovato lag in 3 o più giocatori, ma perchè appunto uno teneva una connessione mega ultra pingosa)


    e questo perchè non lagga? (a me non ha mai laggato, assolutamente)


    e questo? non lagga nemmeno lui in questo video


    uhmm.. qui c'è del lag?


    beh, a quanto pare il lag sul psn non è che sia poi cosi evidente, considerando che in solo questi video non se ne vede neanche un FILO
    (e da un filo a quel lag mostruoso che dici tu c'è un bel paragone)


    quindi, che il Live sia superiore a un Psn è solo una scusa bella e buona dei boxari per giustificare il fatto che sia a pagamento...

  6. #45
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    ma guardate, io di lag su PS3 l'ho trovato solo giocando con delle persone con una connessione di m***a in 1 solo gioco, ma vi assicuro che non ne ho mai subito in genere, ma poi che ca**o dite che le chat sono migliori su live?
    cioè, ma avete mai provato a fare le chat audio con ps3? si può parlare con TUTTI quelli che hanno il microfono, e che significa "party"?
    comnunque se l'online della ps3 è sterco, quello dell'xbox è mer*a secca, che si paga anche!
    non so a che gioco avete giocato ma non vi preoccupate che se qualcuno usa una connessione di 3 kb al secondo, con 700 di PING, vi assicuro che lagga anche su xbox.
    (e qui non c'è nulla da obiettare spero perchè sarebbe assurdo)
    i server PSN sono costruiti benissimo, se c'è un rarissimo caso in cui lagga, è colpa di questi portatori di ping a mille.
    La latenza non c'entra una fava con Microsoft e Sony, i problemi di lag derivano dagli host, dalla distanza tra l'utente X e il server Y e altre variabili (come hai accennato tu stesso, tra l'altro).
    Quindi è inutile postare video dove Halo 3 lagga e GTA 4 (su PS3) no, perchè posso farti vedere l'esatto contrario.

    La qualità di un servizio online prescinde da problemi di latenza, visto che quelli ci sono e ci saranno "sempre" (almeno finchè non troveranno una soluzione sensata).
    Il punto è che il PSN, rispetto ad Xbox Live, è sempre stato povero di contenuti e non ha la cross chat, tanto per citare le prime due cose che mi son venute in mente, ma potrei andare avanti.
    La riprova sta nel nuovo PSN Plus, col quale Sony sta virando verso il "Microsoft style" (meglio tralasciare il fatto che, una volta scaduto l'abbonamento, i download effettuati vengono bloccati fino al rinnovo dello stesso)...

  7. #46
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    La latenza non c'entra una fava con Microsoft e Sony, i problemi di lag derivano dagli host, dalla distanza tra l'utente X e il server Y e altre variabili (come hai accennato tu stesso, tra l'altro).
    Quindi è inutile postare video dove Halo 3 lagga e GTA 4 (su PS3) no, perchè posso farti vedere l'esatto contrario.

    La qualità di un servizio online prescinde da problemi di latenza, visto che quelli ci sono e ci saranno "sempre" (almeno finchè non troveranno una soluzione sensata).
    Il punto è che il PSN, rispetto ad Xbox Live, è sempre stato povero di contenuti e non ha la cross chat, tanto per citare le prime due cose che mi son venute in mente, ma potrei andare avanti.
    La riprova sta nel nuovo PSN Plus, col quale Sony sta virando verso il "Microsoft style" (meglio tralasciare il fatto che, una volta scaduto l'abbonamento, i download effettuati vengono bloccati fino al rinnovo dello stesso)...
    Sono d'accordo con tutto questo,hack,è inutile postare video dove c'è lag,perchè come lord brummel ha detto è possibile far vedere il contrario,la stronzata l'ha detta Ghezzi e tu ci sei andato dietro,è inutile parlarne,l'xbox live è migliore del PSN,mi sembra una cosa ovvia,uno si paga,l'altro no °__° comunque il PSN plus è una stronzata,a che serve?per i download automatici(ma dai )sconti sui contenuti(io non compro quasi mai dal PSN),e poi che senso ha far scadere i contenuti?io la trovo una cazzata bella e buona..forse per le beta,beh sony implementerà la cross chat,se ne è già parlato,ma il live rimane e imho rimarrà sempre con contenuti e funzioni maggiori,vabbè ma il PSN è una stronzata malfunzionante solo perchè è gratis[cit.]


    Per le MIE esigenze mi basta e avanza il PSN,se in futuro prenderò anche una 360 mi faccio l'abbonamento annuale senza dubbio,che sono 60 euro all'ANNO?

  8. #47
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Trovo che HackSponge abbia ragione...

    Lui ha addirittura Fastweb, che dovreste saperlo tutti ha una latenza più alta rispetto agli altri gestori (che ricordiamolo, da quel punto di vista il più veloce è Infostrada) eppure non gliel'ho mai visto laggare.

    Per favore non diciamo assurdità sul lag perchè non è proprio il caso.

    In quanto alla protezione l'ho già detto, non me ne importa niente, dato che la MS non è in grado di proteggere nemmeno i suoi sistemi operativi...

    Veniamo alla sua anima da "motosega", è il nuovo modello e la distruzione dei dischi in caso di movimento della console ingame non è migliorata ma peggiorata, mi chiedo se avete visto il video in cui viene mossa leggermente ed il disco esce fuori con un bel cerchietto perfettamente scavato, ma io mi chiedo come si può amare una simile console...

    Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    l'xbox live è migliore del PSN,mi sembra una cosa ovvia,uno si paga,l'altro no °__°
    Vallo a dire anche di Windows e Linux nella sezione Internet e computer, vedrai quante reputazioni negative...

    E poi non è mica sempre detto...

    Da quando gratis è sinonimo di infimo e a pagamento è sinonimo di qualità? Ricordiamo che per MS è vero solo nel 30% dei casi, prendi il caso di Messenger: È ottimo ed è gratis, ma prendi ad esempio Windows: È pieno di bug e pieno di falle, eppure è a pagamento.

  9. #48
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Trovo che HackSponge abbia ragione...

    Lui ha addirittura Fastweb, che dovreste saperlo tutti ha una latenza più alta rispetto agli altri gestori (che ricordiamolo, da quel punto di vista il più veloce è Infostrada) eppure non gliel'ho mai visto laggare.

    Per favore non diciamo assurdità sul lag perchè non è proprio il caso.

    In quanto alla protezione l'ho già detto, non me ne importa niente, dato che la MS non è in grado di proteggere nemmeno i suoi sistemi operativi...

    Veniamo alla sua anima da "motosega", è il nuovo modello e la distruzione dei dischi in caso di movimento della console ingame non è migliorata ma peggiorata, mi chiedo se avete visto il video in cui viene mossa leggermente ed il disco esce fuori con un bel cerchietto perfettamente scavato, ma io mi chiedo come si può amare una simile console...

    Vallo a dire anche di Windows e Linux nella sezione Internet e computer, vedrai quante reputazioni negative...

    E poi non è mica sempre detto...

    Da quando gratis è sinonimo di infimo e a pagmento è sinonimo di qualità? Ricordiamo che per MS è vero solo nel 30% dei casi.
    Non facciamo paragoni assurdi perchè è inutile,era per dirti che in questo caso è così punto,lo paghi ma è ottimo..beh si il video l'ho visto e ci ho riso sopra,non è accettabile,siamo nel 2010 e ancora mi tocca vedere queste cose,ma questo CHE CENTRA col tutto?!sono dettagli,e poi di certo non vado a piegare la console in quel modo,che senso avrebbe?se la devo spostare il disco lo tolgo..anzi no aspetta,quale coglione sposterebbe una console in quel modo COL DISCO CHE STA GIRANDO?
    EDIT: Half,lascia perdere il LAG,non c'entra niente,vai appresso a ghezzi?

  10. #49
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma sai, io col Play station l'ho fatto mole volte, perchè la cosa dovrebbe essere consentita in realtà e pensa te che il primo play station è degli anni '90, ci fa proprio una bella figura la Macrosoft con la sua bella console abbagliante che nonostante gli anni continua a ripetere gi stessi errori.

  11. #50
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma sai, io col Play station l'ho fatto mole volte, perchè la cosa dovrebbe essere consentita in realtà e pensa te che il primo play station è degli anni '90, ci fa proprio una bella figura la Macrosoft con la sua bella console abbagliante che nonostante gli anni continua a ripetere gi stessi errori.
    infatti l'ho scritto,ma non si può spalare merda su una console per questo difetto stupido

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PS3 Slim
    Da mmgianmarco nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/3/2010, 14:01
  2. PS3: Ps3 Slim
    Da Jo Constantine nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 22/11/2009, 12:47
  3. Xbox 360 Elite vs PS3 Slim
    Da mmgianmarco nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 14:01
  4. Giochi xbox su xbox 360°
    Da romano76 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 17:29
  5. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:11