ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 201
Like Tree1Mi piace

3Ds

  1. #131
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    @gabrielepagnotta98
    Ma come un'eresia? Vuoi dire che Giulia passione era bello? L'ha fatto la Ubisoft...

    Io mi sono rotto di vedere certe porcherie, il 3DS avrà di meglio e se secondo te si tratta di una tecnologia di 7 anni fa la cosa non mi riguarda.
    Se non ricordo male ti avevo detto che avrebbe avuto la potenza di un game cube e questo ti sembrava da urlo qualche mese fa, adesso che è stato rivelato che è invece quella del WII perchè non va più bene?

    Nintendo ha sempre fatto così con le sue console, GB potenza NES, GBA potenza SNES NDS potenza Nintendo 64.

    Adesso hanno saltato il game cube e si sono fiondati sulla potenza WII, che c'è di male quindi?

    Il Nintendo DS aveva la potenza di una console vecchia di anni prima, ma nonostante tutto ha totalizzato un sacco di vendite ed ha ottenuto il successo sperato.
    Non mi sembra che la Nintendo ci abbia rimesso nonostante l'entrata in scena del PSP.

    Forse perchè appunto la Nintendo sa come giocare le sue carte e lo saprà fare anche stavolta, secondo me questa console avrà moltissimo successo, ora poi che si sono aggiunte software house esterne così promettenti.

    Dici che sia meglio l'NGP? Ok, è più potente, ma a livello innovativo non mi sembra offrire asolutamente niente in più del 3DS, se non quella leva analogica che ti ripeto, a me non serve proprio, la telecamera preferisco spostarla col rilevatore di movimenti, anzi, non vedo l'ora che sia proprio possibile, mi sono rotto dei soliti movimenti vecchi di 10 anni.

    Tu preferisci un hardware nuovissimo, io preferisco altri tipi di innovazione.
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    l'ho provato in un centro commerciale.
    boh sarà il gioco demo che faceva schifo, sarà che il 3ds era fisso e non potevo tenerlo comodo, ma questo 3D mi fa venire malissimo agli occhi..
    Per curiosità che gioco era?

    Comunque al momento secondo me non è ancora uscito niente di accettabile, aspetto di vedere qualcosa di meglio a dirla con tutta sincerità, sono soddisfatto della console, ma non della line-up.

    Riguardo al 3D io comunque non ho riscontrato alcuna anomalia, certo se lo uso sulla scrivania dove sono adesso lo vedo male anch'io, ma mi basta trovare la giusta posizione per vederlo perfettamente, temo però che potrebbe ricevere molte critiche negative se gran parte dei giudizi derivano da prove occasionali al centro commerciale...


  2. # ADS
     

  3. #132
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Da Sonaro di nascita () posso affermare, tranquillamente, che l'unica console che, per vastità del proprio parco titoli, sfiori quella della ps2 è senza dubbio il Nintendo DS.
    Così tanti gioconi non li vedevo da tempo, non constringermi a fare il listone però.
    E tra questi la metà sono delle terze parti.

  4. #133
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Per curiosità che gioco era?
    boh, un robo in cui dovevo pilotare un aeroplanino nei checkpoint

  5. #134
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    boh, un robo in cui dovevo pilotare un aeroplanino nei checkpoint
    Pilotwings credo...

  6. #135
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Tipi di giochi che sicuramente io non comprerò...

  7. #136
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Nintendo ha creato uno schermo 3D portatile che prima non esisteva...
    Ma fai finta di non capire o cosa?.. gli schermi di quelle dimensioni sono usciti sul mercato l'anno scorso.. e ti ripeto che nintendo non ha creato un bel nulla... tutto merito di Sharp.. se non ci credi smonta la console e guarda cosa c'è scritto dietro allo schermo -.- (o magari cerca su google che fai prima)

  8. #137
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    Ma fai finta di non capire o cosa?.. gli schermi di quelle dimensioni sono usciti sul mercato l'anno scorso.. e ti ripeto che nintendo non ha creato un bel nulla... tutto merito di Sharp.. se non ci credi smonta la console e guarda cosa c'è scritto dietro allo schermo -.- (o magari cerca su google che fai prima)
    Sharp è andata nel futuro e ha rubato le idee a Nintendo!

  9. #138
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Sharp è andata nel futuro e ha rubato le idee a Nintendo!
    ah ecco non ci avevo pensato xD.. quindi Sharp ha inventato la macchina del tempo e Nintendo gli schermi 3D.. mistero risolto

  10. #139
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Che i sappia solo sony costruisce costruisce da se il display della PSP... Nintendo non credo faccia lo stesso

    Per esempio gli schermi di Apple sono LG...

  11. #140
    Shinigami incazzat*! The GREAT Ale 1995
    Uomo 28 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/6/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sarebbe bello se esistesse in questo 3DS, un "apertura" per inserire i vecchi giochi per Ds/DSi ma è solo un sogno purtroppo