ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 201
Like Tree1Mi piace

3Ds

  1. #121
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ok, hai ragione, Sony ha inventato (citazione necessaria) il PS move, che non è altro che la copia spudorata del wiimote.

    Hanno copiato persino il nunchuk. XD XD XD

    Mentre Macrosoft alla fine del ciclo vitale della 360 bug ha creato il Kinect che non corrisponde a quanto promesso alla presentazione dell'E3 di un anno prima, difatti manca lo scan degli oggetti da far apparire dentro al gioco e la possibilità di fare videochiamate 3D, tanto per dirne qualcuna, ha lasciato solo il rilevatore di movimenti alal fine...

    10+ per Macrosoft e Sony...
    EH?

    Ma come sarebbe a dire? le iso del WII come minimo sono sempre 2 giga byte!
    :\
    Servizio online fantastico, pad leggermente migliorati, Interfaccia\Dashboard con mille funzioni, trofei\achievement, chat di gruppo, marketplace\psn...
    Il Move e il Kinect invece sono delle cagate.

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Te lo assicuro... 35 MB
    Demì ma che brazz dici?XD
    35 mb non ce pesano manco certi giochi per il ds.
    Comunque son d'accordo sul discorso di Half, non conta averlo lungo, conta saperlo usare!
    Per esempio AA pesa 64 MB...eppure è Dio.
    MGS pesa circa 1 giga, eppure è Dio.
    Certi giochi di 'sta gen pesano 7-8 GB, eppure sono delle merde.



  2. # ADS
     

  3. #122
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Ciò non toglie che comunque anche una PS3 non aveva sicuramente componenti per 600 euro....

    Lo stesso iPhone 4 che sarei curioso di vedere il prezzo dei componenti (visto che si sa che la manodopera è nulla visto che è assemblato in china)
    Il costo di produzione dell'iphone 4 è di circa 170-190$... però sinceramente preferisco pagare l'iphone 10 volte di più che comprare il 3ds che non mi servirebbe a nulla.. hai detto bene in un post precedente
    Io non metto le cose su un fattore di prezzo di produzione ma di rapporto qualità prezzo... Ovvero quello che offre contro quello che spendo...
    secondo me il 3ds non offre nulla (a parte uno schermo che definiscono innovativo, quando di innovativo non c'ha nulla).

  4. #123
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    Il costo di produzione dell'iphone 4 è di circa 170-190$... però sinceramente preferisco pagare l'iphone 10 volte di più che comprare il 3ds che non mi servirebbe a nulla.. hai detto bene in un post precedente

    secondo me il 3ds non offre nulla (a parte uno schermo che definiscono innovativo, quando di innovativo non c'ha nulla).
    Appunto.... Dieci volte meglio i giochi per iPhone di quelli per il DS

  5. #124
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    :\
    Servizio online fantastico, pad leggermente migliorati, Interfaccia\Dashboard con mille funzioni, trofei\achievement, chat di gruppo, marketplace\psn...
    Il Move e il Kinect invece sono delle cagate.
    Il move sicuramente, considerando che è la copia spudorata del Wiimote.

    Io però trovo che il Kinect sia notevole, ma non intendo usarlo con l'XBOX, tanto c'è la possibilità di usarlo col PC, quindi un pensierino ce lo posso anche fare, ma solo il Kinect, per il resto Macrosoft da me non becca nulla. XD

    Comunque non so se considerare innovazioni quelle che hai definito tu, che comunque hanno una controparte anche in ambiente Nintendo, come i MII, che possono piacere come no, ma sono comunque un'innovazione e a me piacciono, riguardo all'online del WII io non mi lamento, in quanto funziona bene comunque, non mi lagga e c'è anche il Nintendo store...

    Mentre invece amici miei che hanno l'XBOX hanno problemi con l'online e la cosa paradossale è che lo pagano...

    Ma tornando al 3DS ha le sue innovaizoni e non stanno nell'hardware, che alla fine è superfluo, considerando le dimensioni dello schermo.

    Ed è per questo che secondo me l'NGP non metterà in ombra il 3DS, perchè tanto lo chermo è piccolo e quindi la grafica spropositata del PS3 non è necessaria, senza contare che su PS3 si vede ancora il tratteggio che se non sbaglio tu hai definito aliasing, quindi si vedrà anche nell'NGP e a me cosa importa dei poligoni, quando continuo a vedere quel tratteggio che detesto?

    Poi ovviamente ci sono quei fanboy fissati con la potenza che vogliono quell'NGP per via dell'hardware, ma se poi non viene sfruttata al massimo (e al 99,9% sarà così) a me a cosa serve? Serve solo a renderla una console migliore -sulla carta- ma poi a livello pratico sarebbe davvero così?

    Nah, preferisco il Nintendo 3DS, anche perchè il 3D funziona benissimo, basta mettersi nella giusta posizione, certo se lo provi 5 minuti al Media world riscontri solo problemi perchè non ti puoi accomodare per trovarla, certo non si può trarre conclusioni avendo provato una cosa solo 5 minuti eh...

    Il 3DS funziona come promesso all'E3 e se qualcuno nonostante tutto vede male l'effetto significa che ha problemi di vista, perchè oggettivamente funziona benissimo e come detto da Nintendo stessa una minoranza di persone potrebbe avere problemi di visualizzazione.

  6. #125
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il move sicuramente, considerando che è la copia spudorata del Wiimote.

    Quindi anche il Wiimote è una cagata, famme capì?

    Io però trovo che il Kinect sia notevole, ma non intendo usarlo con l'XBOX, tanto c'è la possibilità di usarlo col PC, quindi un pensierino ce lo posso anche fare, ma solo il Kinect, per il resto Macrosoft da me non becca nulla. XD

    Sì, ma per il Kinect non c'è, ancora, un videogioco decente, e costa anche un botto.


    Comunque non so se considerare innovazioni quelle che hai definito tu, che comunque hanno una controparte anche in ambiente Nintendo, come i MII, che possono piacere come no, ma sono comunque un'innovazione e a me piacciono, riguardo all'online del WII io non mi lamento, in quanto funziona bene comunque, non mi lagga e c'è anche il Nintendo store...

    Sono innovazioni, eccome.
    Cosa sono le innovazioni allora? Un controller a forma di banana?

    Inoltre l'online del wii e quello della 360 sono 200 volte diversi, fidati.

    Mentre invece amici miei che hanno l'XBOX hanno problemi con l'online e la cosa paradossale è che lo pagano...

    Dipende tutto dalle connessioni, comunque ritengo anche io che sia una boiata pagare, e anche molto.

    Ma tornando al 3DS ha le sue innovaizoni e non stanno nell'hardware, che alla fine è superfluo, considerando le dimensioni dello schermo.

    Ed è per questo che secondo me l'NGP non metterà in ombra il 3DS, perchè tanto lo chermo è piccolo e quindi la grafica spropositata del PS3 non è necessaria, senza contare che su PS3 si vede ancora il tratteggio che se non sbaglio tu hai definito aliasing, quindi si vedrà anche nell'NGP e a me cosa importa dei poligoni, quando continuo a vedere quel tratteggio che detesto?

    Non è detto che ci siano scalettature, se ci saranno, amen, il livello grafico sarà comunque 100 volte superiore a quello del 3ds, pur parlando di un aspetto secondario.

    Poi ovviamente ci sono quei fanboy fissati con la potenza che vogliono quell'NGP per via dell'hardware, ma se poi non viene sfruttata al massimo (e al 99,9% sarà così) a me a cosa serve? Serve solo a renderla una console migliore -sulla carta- ma poi a livello pratico sarebbe davvero così?

    Dipende, ho sempre detto che in una console a contare sono i giochi e non altro, però è innegabile che a livello di Hardware il 3ds sia un furto, e non sarà certo un 3d a salvarlo.

    Nah, preferisco il Nintendo 3DS, anche perchè il 3D funziona benissimo, basta mettersi nella giusta posizione, certo se lo provi 5 minuti al Media world riscontri solo problemi perchè non ti puoi accomodare per trovarla, certo non si può trarre conclusioni avendo provato una cosa solo 5 minuti eh...

    Ero sicuro che tu preferissi un prodotto Nintendo, sai?

    Il 3DS funziona come promesso all'E3 e se qualcuno nonostante tutto vede male l'effetto significa che ha problemi di vista, perchè oggettivamente funziona benissimo e come detto da Nintendo stessa una minoranza di persone potrebbe avere problemi di visualizzazione.

    Sinceramente non l'ho ancora provato e non lo farò finchè non lo comprerò, cioè di certo non lo provo al MW, comunque finchè non escono almeno 10 titoli che mi interessano, e magari finchè non la bucano (@Hacksponge sai qualcosa??) resta dov'è.

  7. #126
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Quindi anche il Wiimote è una cagata, famme capì?
    Ma vuoi scherzare?
    È chiaro che è riferito al fatto che la Sony c'ha fatto una mega figura di merd@ a copiare in modo così lampante un aggeggio del WII... XD
    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Sì, ma per il Kinect non c'è, ancora, un videogioco decente, e costa anche un botto.

    Ok, molto probabilmente è un furto il Kinect, ciò non toglie però che sia un'innovazione e che abbia un suo valore, anche se per ora non ci sono giochi decenti, ma questo per me è un dettaglio, vorrei ricordarti che io non lo userei con l'XBOX, quindi per me può uscire tutto come niente su quella piattaforma che lo sfrutti a regime.
    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Sono innovazioni, eccome.
    Cosa sono le innovazioni allora? Un controller a forma di banana?
    Inoltre l'online del wii e quello della 360 sono 200 volte diversi, fidati.

    Dipende tutto dalle connessioni, comunque ritengo anche io che sia una boiata pagare, e anche molto.
    Certo che no, ma sono innovazioni ad esempio i differenti controller (e non la forma) Sony ha aggiunto la profondità nei tasti 2 LR ed un sensore di movimento nel joypad PS3, ma a parte questo non ha fatto altro a livello hardware, mentre Nintendo ad esempio ha rivoluzionato il modo di giocare con un telecomando.

    Non m'importa se l'online è diverso, quello di nintendo fuzniona bene lo stesso.

    Renditi conto che è necessario aprire le porte del router per utilizzare al meglio l'online della Macrosoft, perchè le altre console non ne hanno bisogno?
    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Non è detto che ci siano scalettature, se ci saranno, amen, il livello grafico sarà comunque 100 volte superiore a quello del 3ds, pur parlando di un aspetto secondario.
    Ed io ti ripeto (ovviamente IMHO) che su uno schermo così piccolo non si noterà nemmeno la differenza, ma al 99% lasceranno quelle dannate scalettature ed in ogni caso se questo dovesse sacrificare la batteria per me non avrebbe senso, la grafica del 3DS per me è già più che sufficiente.
    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Dipende, ho sempre detto che in una console a contare sono i giochi e non altro, però è innegabile che a livello di Hardware il 3ds sia un furto, e non sarà certo un 3d a salvarlo.
    Anche l'IPHONE è un furto, il PS3 appena uscito lo era, tutto a questo mondo è un furto, non capisco quindi a cosa ti riferisca...
    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Ero sicuro che tu preferissi un prodotto Nintendo, sai?
    Eh, ma è normale.

    Quelle che definite innovazioni sull'NGP per me non lo sono, sono tecnologie già sperimentate da altre parti, come il touch screen (Nintendo DS) un processore spropositato che come ho detto secondo me non verrà nemmeno sfruttato al massimo, Nintendo ha creato uno schermo 3D portatile che prima non esisteva...
    E lo correderà con un parco titoli di tutto rispetto, l'ho detto anche prima in fondo, le software house non avrebbero supportato il 3DS se non fosse stato potente.

    Se poi la potenza è inferiore pazienza, saranno comunque sia le prestazioni a livello pratico e le vendite a decidere.
    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non l'ho ancora provato e non lo farò finchè non lo comprerò, cioè di certo non lo provo al MW, comunque finchè non escono almeno 10 titoli che mi interessano, e magari finchè non la bucano resta dov'è.
    Quindi se non bucano l'NGP non lo compri?

    Sono commenti abbastanza superficiali, il valore della console non si decide certo in base alla possibilità di piratarla, è una cosa abbastanza squallida secondo me...

  8. #127
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma vuoi scherzare?
    È chiaro che è riferito al fatto che la Sony c'ha fatto una mega figura di merd@ a copiare in modo così lampante un aggeggio del WII... XD
    [/B]

    Vabbè ma se il Move copia il Wii sono sullo stesso piano, però sì, Sony ha fatto una figuraccia, però il Move non diventa inferiore del Wiimote per questo.

    Ok, molto probabilmente è un furto il Kinect, ciò non toglie però che sia un'innovazione e che abbia un suo valore, anche se per ora non ci sono giochi decenti, ma questo per me è un dettaglio, vorrei ricordarti che io non lo userei con l'XBOX, quindi per me può uscire tutto come niente su quella piattaforma che lo sfrutti a regime.Certo che no, ma sono innovazioni ad esempio i differenti controller (e non la forma) Sony ha aggiunto la profondità nei tasti 2 LR ed un sensore di movimento nel joypad PS3, ma a parte questo non ha fatto altro a livello hardware, mentre Nintendo ad esempio ha rivoluzionato il modo di giocare con un telecomando.

    Cioè, ma tu useresti il Kinect per fare cosa quindi? per filmarti mentre ti fai le pippe?

    Non m'importa se l'online è diverso, quello di nintendo fuzniona bene lo stesso.

    Funziona bene, finchè non provi approfonditamente quello della 360.

    Renditi conto che è necessario aprire le porte del router per utilizzare al meglio l'online della Macrosoft, perchè le altre console non ne hanno bisogno?
    Io ce le ho chiuse, ad esempio.

    Ed io ti ripeto (ovviamente IMHO) che su uno schermo così piccolo non si noterà nemmeno la differenza
    , ma al 99% lasceranno quelle dannate scalettature ed in ogni caso se questo dovesse sacrificare la batteria per me non avrebbe senso,
    Ma hai la sfera magica per dire queste cose?Inoltre i primi screen dell' NGP mi sembrano superiori a quelli del 3ds, e non di poco.
    Cioè come fai a sapere che sacrificheranno la batteria, poi.


    la grafica del 3DS per me è già più che sufficiente.Anche l'IPHONE è un furto, il PS3 appena uscito lo era, tutto a questo mondo è un furto, non capisco quindi a cosa ti riferisca...Eh, ma è normale.

    Sì, ma è più furto vendere una console con un HW di 5 anni fa spacciandola per innovativa a 260 euro, eh.

    Quelle che definite innovazioni sull'NGP per me non lo sono, sono tecnologie già sperimentate da altre parti, come il touch screen (Nintendo DS) un processore spropositato che come ho detto secondo me non verrà nemmeno sfruttato al massimo (Ripeto, hai la sfera di cristallo? Cioè, tu già hai chiuso la console war prima che l'NGP esca e l'hai già riempita di difetti.), Nintendo ha creato uno schermo 3D portatile che prima non esisteva...
    E lo correderà con un parco titoli di tutto rispetto, l'ho detto anche prima in fondo, le software house non avrebbero supportato il 3DS se non fosse stato potente.

    Il ds non mi pare fosse potente, anzi, eppure fu supportato moltissimo.


    Se poi la potenza è inferiore pazienza, saranno comunque sia le prestazioni a livello pratico e le vendite a decidere.Quindi se non bucano l'NGP non lo compri?

    Non lo compro a prescindere, ma questo è un altri discorso.

    Sono commenti abbastanza superficiali, il valore della console non si decide certo in base alla possibilità di piratarla, è una cosa abbastanza squallida secondo me...

    Non ho detto "Fa schifo perchè non è possibile piratarla"...:\
    Mica ho delineato un valore perchè non si può piratare, eh...ho detto che finchè non ci saranno almeno 10 titoloni non lo prenderò, e magari finchè non la bucano, perchè di assecondare i furti di Nintendo non ne ho voglia

  9. #128
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non ho la sfera di cristallo, ma la realtà dei fatti è questa, a potenza del processore corrisponde un maggior consumo di energia, se quello dell'NGP è così esagerato e la batteria ha una certa autonomia a seconda della grandezza e considerando che la grandezza della console è limitata quasi quanto quella del 3DS non lascia molto spazio all'immaginazione, quindi non ho la sfera di cristallo ma penso proprio di poter dire che al 99% la durata sarà molto limitata.

    Per quello che riguarda la grafica ti ho già detto che quella del 3DS per me è più che sufficiente, considerando che alcuni giochi del PS3 hanno la stessa resa grafica, tu dici che è un aspetto secondario, allora cos'ha in più questo NGP, a parte la seconda leva?

    E poi il DS fu supportato da chi? In maggioranza da Ubisoft con la sua spazzatura, Atlus semmai con Trauma Center ha fatto qualcosa di eccezionale, ma ce ne sono stati pochi di titoli così...

    Dici che l'hardware è un furto?
    Nintendo spende 100 dollari a produrlo, da quello che ho capito una cifra molto vicina ad altre tecnologie vendute a carissimo prezzo, si vede che l'hardware che usa non è così pessimo come si crede visto che quelli sono i costi di produzione, inoltre lo schermo 3D è una cosa nuovissima, 5 anni fa il 3D era un eccezione anche al cinema, certo, in confronto all'NGP è vecchio come hardware, ma ricalca quello del WII, sua ultima console creata, mentre Sony ricalca quello del PS3, se però nonotante tutto il WII va bene anche con questo hardware datato andrà bene anche il 3DS immagino, anche perchè come ti ho detto a me della grafica importa fino ad un certo punto e quella del WII mi soddisfa, quella del PS3 è in HD, ma l'NGP lo sarà? E se lo fosse potrebbe notarsi questo dettaglio su uno schermo così piccolo, visto che l'HD è pensato per vedere effetti più nitidi negli schermi più grandi?

    Riguardo al Kinect può servire per altre cose e con fantasia le possibilità sono infinite, anche quello che hai detto tu ad esempio...


    Comunque secondo me Nintendo non ruba proprio niente, i giochi per IPHONE costeranno anche meno, ma c'è da vedere come vengono realizzati e quale sia il loro effettivo valore, oltretutto poi paragonare un cellulare ad una console di videogiochi non mi smebra una cosa tanto sensata, ok paragonare NGP a 3DS, ma l'IPHONE secondo me dovrebbe restarne fuori.

  10. #129
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non ho la sfera di cristallo, ma la realtà dei fatti è questa, a potenza del processore corrisponde un maggior consumo di energia, se quello dell'NGP è così esagerato e la batteria ha una certa autonomia a seconda della grandezza e considerando che la grandezza della console è limitata quasi quanto quella del 3DS non lascia molto spazio all'immaginazione, quindi non ho la sfera di cristallo ma penso proprio di poter dire che al 99% la durata sarà molto limitata.

    Beh, dipende da cosa intendi con molto limitata, io credo sarà come la prima PSP, cioè sulle 5-6 ore.


    Per quello che riguarda la grafica ti ho già detto che quella del 3DS per me è più che sufficiente, considerando che alcuni giochi del PS3 hanno la stessa resa grafica, tu dici che è un aspetto secondario, allora cos'ha in più questo NGP, a parte la seconda leva?

    Hai detto poco con la seconda leva!
    Ciò renderà il gameplay molto migliore rispetto a quello della prima PSP, con tps, fps, action senza problemi di telecamera.
    Se non è innovazione avere 2 levette in una console portatile...


    E poi il DS fu supportato da chi? In maggioranza da Ubisoft con la sua spazzatura, Atlus semmai con Trauma Center ha fatto qualcosa di eccezionale, ma ce ne sono stati pochi di titoli così...

    ERESIA!

    Dici che l'hardware è un furto?
    Nintendo spende 100 dollari a produrlo, da quello che ho capito una cifra molto vicina ad altre tecnologie vendute a carissimo prezzo, si vede che l'hardware che usa non è così pessimo come si crede visto che quelli sono i costi di produzione, inoltre lo schermo 3D è una cosa nuovissima, 5 anni fa il 3D era un eccezione anche al cinema, certo, in confronto all'NGP è vecchio come hardware, ma ricalca quello del WII, sua ultima console creata, mentre Sony ricalca quello del PS3, se però nonotante tutto il WII va bene anche con questo hardware datato andrà bene anche il 3DS immagino, anche perchè come ti ho detto a me della grafica importa fino ad un certo punto e quella del WII mi soddisfa, quella del PS3 è in HD, ma l'NGP lo sarà? E se lo fosse potrebbe notarsi questo dettaglio su uno schermo così piccolo, visto che l'HD è pensato per vedere effetti più nitidi negli schermi più grandi?

    Eh?
    Fai un riassunto please!


    Riguardo al Kinect può servire per altre cose e con fantasia le possibilità sono infinite, anche quello che hai detto tu ad esempio...

    kinectporn.com



    Comunque secondo me Nintendo non ruba proprio niente, i giochi per IPHONE costeranno anche meno, ma c'è da vedere come vengono realizzati e quale sia il loro effettivo valore, oltretutto poi paragonare un cellulare ad una console di videogiochi non mi smebra una cosa tanto sensata, ok paragonare NGP a 3DS, ma l'IPHONE secondo me dovrebbe restarne fuori.

    Beh, vendere un gioco di 7 anni fa a 40 euro non è un furto, ma poco ci manca.

  11. #130
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    l'ho provato in un centro commerciale.
    boh sarà il gioco demo che faceva schifo, sarà che il 3ds era fisso e non potevo tenerlo comodo, ma questo 3D mi fa venire malissimo agli occhi..