ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

8-Bit Rebellion!

  1. #1
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito 8-Bit Rebellion!

    Ultimamente i Linkin Park hanno rilasciato un videogioco per i pod tuch, i phone e i pad.
    Ho sentito diversi pareri come "Fighissimo il gioco e' bello perchè i linkin park sono grandi" oppure "W i linkin park sempre grandi anche il gioco grande!".
    Ecco questi erano pareri da fan dei linkin park come Band, non come produttori di giochi.
    Nonostante mi fidi molto della fantasia di Mike Shinoda e di Joe Hanh non potro' mai essere certo di niente...
    Dunque vi chiedo: C'è qualcuno in questo forum che ha giocato ad 8-bit Rebellion! e che puo' darmi un concreto parere sul gioco?
    Ne varrebbe la pena per me che voglio divertirmi, oltre ad arraparmi (da fan dei lp, intendo) per tutti i collegamenti con la band, con gli album, con i componenti, e con le canzoni della band?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    boh, questo penso sia il trailer (pescato da youtube)

    ma mi pare più che altro un gioco online

  4. #3
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I Linkin Park si mettono a fare i videogiochi ora?

    ...che tristezza

  5. #4
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    We We, calma, ne hanno fatto uno perloppiu' per i fans, se e' per questo i linkin park hanno sempre fatto davvero molto oltre alla musica (Mike specialmente)
    E poi il gioco era anche il pretesto per rilasciare una nuova canzone(infatti alla conclusione del gioco, si sblocca una nuova traccia, di cui internet e' gia' pieno, ovviamente.)

    Solo che dopo essermi interessato al gioco come fan dei linkin park, volevo sapere se poteva piaciermi anche da un punto di vista videoludico.
    Quote Originariamente inviata da Crash Bandicoot! Visualizza il messaggio
    ma mi pare più che altro un gioco online
    Anche

Discussioni simili

  1. Gamma Ray - Rebellion in Dreamland
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/1/2009, 21:59