ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54

Crash Team Racing Next Gen

  1. #41
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    beh si xD ma se fosse in uscita un altro crash all'ultimo top del tatuaggio non mi vedreste nemmeno nel topic a commentare xD
    ma qui si sta parlando di un "forse" ritorno del buon vecchio crash con un umorismo simpatico ma mai sopra le linee della cretinaggine.. ma dai, crash era stupido anche nei primi 4, ma sipaticamente, non morbosamente.. se lo vedevi da fermo aveva una faccia seria e sobria.

    comunque è appunto ancora un rumors che gira su internet dopo una presunta rivelazione di questo progetto.. perciò è meglio non illudersi (mi ç_ç)


  2. # ADS
     

  3. #42
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crash Bandicoot! Visualizza il messaggio
    beh si xD ma se fosse in uscita un altro crash all'ultimo top del tatuaggio non mi vedreste nemmeno nel topic a commentare xD
    ma qui si sta parlando di un "forse" ritorno del buon vecchio crash con un umorismo simpatico ma mai sopra le linee della cretinaggine.. ma dai, crash era stupido anche nei primi 4, ma sipaticamente, non morbosamente.. se lo vedevi da fermo aveva una faccia seria e sobria.

    comunque è appunto ancora un rumors che gira su internet dopo una presunta rivelazione di questo progetto.. perciò è meglio non illudersi (mi ç_ç)
    Un ritorno a me farebbe piuttosto piacere (preferibilmente per PlayStation 2,dato che ho solo quella ç_ç)

  4. #43
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Magari potrebbe uscire in duo psp-ps2, come motorstorm artic edge e J&D Lost Frontier.

  5. #44
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    già xD ma non credo.. essendo next gen..
    poi mi pare anche strano che sia anche per wii.. mi farebbe piacere che lo fosse solo perchè
    lo potrei ottenere in modo facile, veloce e Gr*t*s

    ma mi fa altrettanto sperare che non lo sia per il fatto che la grafica da quello per ps3 e quello per wii non cambi molto.. è sempre stato cosi, quando fanno dei giochi sia per console con grafica old che per next, li programmano in modo da essere molto simili..
    (basta vedere sonic all star sega, crash mom, simpson il videogioco etc..)

    mentre ogni volta che fanno un gioco esclusivo per le 2 console con grafica next vengono fuori belli graficosi...
    di certo non si metteranno mai a creare 2 giochi completamente diversi non credete? perciò si basano sulla console con meno grafica, e poi lo migliorano graficamente (ma non molto) per le console tipo ps3 e x360..

  6. #45
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Io lo voglio per psp, al d1 si dovrebbe trovare anche a 25-30 euro...sarebbe perfetto.:sisi:

  7. #46
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ma per psp c'è già CTR della ps1 perfetto, che più perfetto non si può xD
    poi su psp i giochi della ps1 sembra che abbiamo molta più grafica dato che si vedono piccini-pucciosini quindi un remake su psp è inutile..

  8. #47
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Puoi comprarlo usato, si dovrebbe trovare... XD

    E poi scusa, eri al Carrefour con me quando l'ho comprato il mio, costava 15 euro nuovo, perchè non l'hai preso anche tu? XD
    Ma voi due vi conoscete?

    CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCComunque a me piaceva quello della psx *-* uscirà sicuramente questo?

  9. #48
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    Ma voi due vi conoscete?

    CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCComunque a me piaceva quello della psx *-* uscirà sicuramente questo?
    Sono cuGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGini

  10. #49
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    Ma voi due vi conoscete?

    CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCCCCCCComunque a me piaceva quello della psx *-* uscirà sicuramente questo?
    Beh no,sono ancora delle voci...

  11. #50
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    uhm.. purtroppo ho saputo (da CrashMania) che è vero che era stato annunciato il progetto dalla HI. ma è anche vero che è stato cancellato..
    ora non so se le voci che sia stato cancellato siano vere.. ma molto probabilmente.. :/ comunque quando saprò qualcosa ve lo farò sapere

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A.I.M Racing..
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/2/2018, 16:48
  2. Aiuto su Crash 4 (Crash team racing) quello x ps1...
    Da MaTTi@ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 19:41
  3. Mx5 Turbo By Biraghi Racing
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 19:43
  4. cre six o beta rr racing ?
    Da enduro nel forum Motori
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 21:18
  5. 3D Rally Racing
    Da Gig Robot nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 10:02

Tag per questa discussione