ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 54

Crash Team Racing Next Gen

  1. #11
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Comunque c'è anche Crash Tag Team Racing, volevo prenderlo, voi l'avete provato?
    Io sì...e a mio parere,non è niente male...è completamente diverso da CTR e Nitro Kart (2003)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    boh.. di crash tag team racing mi piaceva la demo lol
    poi appena l'ho preso intero mi sono stufato dopo 5-6 giorni.. xD
    ma secondo me non si può paragonare a CTR..
    comunque è ovvio che se la grafica è bella e il gameplay è peggiorato il prodotto farà cagare.. ma se vogliono fare un remake spero che facciano un gameplay almeno simile a quello di cnk..
    (ma meglio ctr)

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ho paura che il vero Crash sia morto...

    Il vecchio Crash 3 nonostante la grafica del PSX era stupendo, i movimenti erano ottimi nella loro semplicità, con i nuovi capitoli l'hanno peggiorato una cosa incredibile.

    E tuttora non lo vogliono capire e continuano ad annacquare quello sprite sempre più massacrato e ridicolizzato (basta pensare a Twin Sanity dove aveva le zecche e veniva fatto passare per un cranioleso, mentre chiariamolo, i craniolesi sono quelli che l'hanno trattato così) mi chiedo che cavolo gli costa prendere lo sprite originale di Crash 3 e stondare le pieghe causate dai vecchi poligoni del PSX, boh, si vede che chiedo l'impossibile...
    Eppure si può dire che era perfetto, persino i colori erano apposto, l'unica cosa che non andava bene era appunto il fatto che fosse troppo poligonale, ma che cavolo allora è meglio quella specie di disegnino idiota?

    E poi durante il caricamento di Crash Tag Team Racing si sentivano i rutti, ma per piacere... -.-

    Hanno distrutto e ridicolizzato un personaggio stupendo, che fino a CTR (ultimo gioco creato dalla Naughty dog) era una pietra miliare.

    Io ho persino interrotto la mia collezione, per me l'ultimo gioco di Crash è stato il CTR, per il resto a mio parere i seguiti sono stati davvero una vergogna, si salva un pò il Nitro Kart, ma a parte questo mi viene proprio da vomitare...

    Finchè non vedrò restituiti a Crash la sua dignità ed il suo vero aspetto io non mi interesserò più a nessun seguito, perchè quello che si vede oggi non è Crash, è la peggiore delle parodie.

  5. #14
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ma infatti ormai quello che sperano tutti i fan di crash è veder risorgere finalmente il vecchio crash..
    poi chi lo sa, magari un giorno una casa editrice benefattrice lo farà tornare come un tempo.. e appunto adesso che parlano di "remake" si può sperare.. poi chi lo sa, lasciamo il beneficio del dubbio alla high impact. tanto peggio di cosi..
    poi mi fa sperare dato che ha continuato molte serie belline, tra cui jack e dexter e ratchet e clank. e non si può dire che non abbia mantenuto lo stile e i disegni classici di queste 2 serie.. anzi.
    (poi jack e dexter era della naughtydog anche esso)

    ma comunque in twin sanity, apparte la stupidità di crash, è stato un giochino divertente e umoristico.. anche cortex era molto simpatico lol gli unici della ps2 che mi sono piaciuti appunto sono stati Ts, nitro kart e un pochino l'ira di cortex.. ma mai quanto i primi 4 a cui gioco ore eore tutt'ora xD

    comunque io ci spero.. poi vabbè..
    (comunque non sono sprite questi in 3d.. al massimo ci sono i modelli 3D e le texture che ricoprono il modello)

  6. #15
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io ho paura che il vero Crash sia morto...

    Il vecchio Crash 3 nonostante la grafica del PSX era stupendo, i movimenti erano ottimi nella loro semplicità, con i nuovi capitoli l'hanno peggiorato una cosa incredibile.

    E tuttora non lo vogliono capire e continuano ad annacquare quello sprite sempre più massacrato e ridicolizzato (basta pensare a Twin Sanity dove aveva le zecche e veniva fatto passare per un cranioleso, mentre chiariamolo, i craniolesi sono quelli che l'hanno trattato così) mi chiedo che cavolo gli costa prendere lo sprite originale di Crash 3 e stondare le pieghe causate dai vecchi poligoni del PSX, boh, si vede che chiedo l'impossibile...
    Eppure si può dire che era perfetto, persino i colori erano apposto, l'unica cosa che non andava bene era appunto il fatto che fosse troppo poligonale, ma che cavolo allora è meglio quella specie di disegnino idiota?

    E poi durante il caricamento di Crash Tag Team Racing si sentivano i rutti, ma per piacere... -.-

    Hanno distrutto e ridicolizzato un personaggio stupendo, che fino a CTR (ultimo gioco creato dalla Naughty dog) era una pietra miliare.

    Io ho persino interrotto la mia collezione, per me l'ultimo gioco di Crash è stato il CTR, per il resto a mio parere i seguiti sono stati davvero una vergogna, si salva un pò il Nitro Kart, ma a parte questo mi viene proprio da vomitare...

    Finchè non vedrò restituiti a Crash la sua dignità ed il suo vero aspetto io non mi interesserò più a nessun seguito, perchè quello che si vede oggi non è Crash, è la peggiore delle parodie.
    Crash è morto.
    L'unico per ps2 che si salvava era il Twinsanity, imho.
    Ma non era certo ai fasti di un tempo.

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Crash è morto.
    L'unico per ps2 che si salvava era il Twinsanity, imho.
    Ma non era certo ai fasti di un tempo.
    Ma per favore...
    Anche nel Twin sanity veniva fatto passare per un cranioleso, specie nel finale...

    E gli venivano anche appioppate le pulci...

    Più ridicolizzato di così si muore...

    Un conto era Nitro Kart, che ho trovato abbastanza serio, ma il Twin sanity ha finito di distruggere la sua immagine...

  8. #17
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma per favore...
    Anche nel Twin sanity veniva fatto passare per un cranioleso, specie nel finale...

    E gli venivano anche appioppate le pulci...

    Più ridicolizzato di così si muore...

    Un conto era Nitro Kart, che ho trovato abbastanza serio, ma il Twin sanity ha finito di distruggere la sua immagine...
    Ma io parlo a livello di gameplay, cioè, era l'unico che si salvava.

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma io parlo a livello di gameplay, cioè, era l'unico che si salvava.
    Sì ma Come è nato Crash?
    Crash è nato come un marsupiale di poche parole, anzi, nessuna a dire la verità, ma non era mai stato preso in giro fino a quando la Naughty dog non l'ha abbandonato.
    Da quel momento in poi il personaggio è via via sempre peggiorato, a partire dalla grafica alla sua dignità.
    Poi se ho visto bene in alcuni gioch recenti gli hanno anche fatto dei tatuaggi, orrore...

  10. #19
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    vabbè, ma infatti l'unica cosa brutta di crash twin sanity è il carattere, e l'aspetto di crash.. perchè per il resto è tutto molto bello.. dai filmati alle ambientazioni.
    ovviamente è bello paragonato a ott e mom, ma paragonato a quelli della ps1 non è nulla..
    comunque qui è meglio parlare di ctr XDXDXD

  11. #20
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crash Bandicoot! Visualizza il messaggio
    vabbè, ma infatti l'unica cosa brutta di crash twin sanity è il carattere, e l'aspetto di crash.. perchè per il resto è tutto molto bello.. dai filmati alle ambientazioni.
    ovviamente è bello paragonato a ott e mom, ma paragonato a quelli della ps1 non è nulla..
    comunque qui è meglio parlare di ctr XDXDXD
    Giusto,per gli altri crash andiamo qui:
    http://forum.fuoriditesta.it/videogi...bandicoot.html
    Comunque...vedremo cosa esce da questo CTR Next Gen,che a mio parere sarà scialbo di gameplay...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A.I.M Racing..
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/2/2018, 16:48
  2. Aiuto su Crash 4 (Crash team racing) quello x ps1...
    Da MaTTi@ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 19:41
  3. Mx5 Turbo By Biraghi Racing
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 19:43
  4. cre six o beta rr racing ?
    Da enduro nel forum Motori
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 21:18
  5. 3D Rally Racing
    Da Gig Robot nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 10:02

Tag per questa discussione