ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Come si pagano i giochi dallo store usa?

  1. #1
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito Come si pagano i giochi dallo store usa?

    Non reisco a mettere la postepay; praticamente avendo fatto un account usa, quando mi viene richiesto di inserire i dati inerenti alla mia carta di credito (in questo caso Visa, electron visa non è disponibile fra le opzioni) non riesco a mettere come paese l'Italia, proprio perché non disponibile nella selezione in quanto il server dello store usa ha il solito blocco regionale fastidioso. Eppure tutti dicono che riesconoa comprare pur avendo una postepay, ma allora come si fa a registrarla non potendo inserire l'Italia come paese?.

    ps: ma perché non escono anche nel nostro store i classici psone? per ora è uscito solo mgs ff7 e ff8, ma gli altri fanno schifo.
    Quando usciranno tutti i veri classici della capcom e i vecchi tomb raider?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    É uscito anche Vaigrant Story in realtà...

    Comunque se non vado errando sta storia degli account esteri non è molto gradita alla Sony, quindi non so se ne possiamo parlare tranquillamente.

  4. #3
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Non reisco a mettere la postepay; praticamente avendo fatto un account usa, quando mi viene richiesto di inserire i dati inerenti alla mia carta di credito (in questo caso Visa, electron visa non è disponibile fra le opzioni) non riesco a mettere come paese l'Italia, proprio perché non disponibile nella selezione in quanto il server dello store usa ha il solito blocco regionale fastidioso. Eppure tutti dicono che riesconoa comprare pur avendo una postepay, ma allora come si fa a registrarla non potendo inserire l'Italia come paese?.

    ps: ma perché non escono anche nel nostro store i classici psone? per ora è uscito solo mgs ff7 e ff8, ma gli altri fanno schifo.
    Quando usciranno tutti i veri classici della capcom e i vecchi tomb raider?
    Ho paura che questo sia il vero limite dell'account USA... Io non concepisco come non si possa creare un unico store senza maledette distinzioni tra America ed Europa... Purtroppo ho paura che le informazioni di fatturazione debbano essere necessariamente reali rispetto ai dati registrati al momento del rilascio della poste pay...

  5. #4
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Qua c'è una sfilza di cose di cui discutere.
    Lo store PAL è poverissimo in confronto agli altri due, e Sony, per sopperire alla mancanza, cosa fa?
    Sospende a tempo determinato chi acquista troppi giochi dallo store USA.
    Incredibile...
    Comunque, sei sicuro che la postepay non te la accettino?
    Prova a comprare delle psn cards dagli USA allora...

  6. #5
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Qua c'è una sfilza di cose di cui discutere.
    Lo store PAL è poverissimo in confronto agli altri due, e Sony, per sopperire alla mancanza, cosa fa?
    Sospende a tempo determinato chi acquista troppi giochi dallo store USA.
    Incredibile...
    Comunque, sei sicuro che la postepay non te la accettino?
    Prova a comprare delle psn cards dagli USA allora...
    E' quello che ho fatto alla fine, ho acquistato una card dagli usa spendendo soldi in più per la spedizione...però che palle.
    Sarà poco gradita alla sony che la gente si faccia account esteri ma se la gente lo fa un motivo c'è; invece di sospendere account e fare indagini per vedere chi infrange le regole, si sbrighino a integrare tutti i lavori che già sono presenti nello store usa! che diamine stiamo aspettando scusate? nemmeno quelli che troviamo nello store europeo sono pal, non stiamo mica aspettando la loro conversione, semplicemente non vogliono ancora allargare il nostro store per motivi loro (chissà quali motivi...)
    Cmq appena mi arriva la card mi scaricherò subito la trilogia di resident evil e me la caccio nella psp.

  7. #6
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    E' quello che ho fatto alla fine, ho acquistato una card dagli usa spendendo soldi in più per la spedizione...però che palle.
    Sarà poco gradita alla sony che la gente si faccia account esteri ma se la gente lo fa un motivo c'è; invece di sospendere account e fare indagini per vedere chi infrange le regole, si sbrighino a integrare tutti i lavori che già sono presenti nello store usa! che diamine stiamo aspettando scusate? nemmeno quelli che troviamo nello store europeo sono pal, non stiamo mica aspettando la loro conversione, semplicemente non vogliono ancora allargare il nostro store per motivi loro (chissà quali motivi...)
    Cmq appena mi arriva la card mi scaricherò subito la trilogia di resident evil e me la caccio nella psp.
    Hai perfettamente ragione.
    C'è stato un periodo in cui ci riempivano lo store di fottuti tie in , quali paperino, aladin, bob l'aggiustatutto e cazzate varie.
    Una vergogna.
    Aspetto ogni giovedì con attesa, e invece mi deludono sempre.

Discussioni simili

  1. Acquistare dall'Apple store su iPod Touch
    Da mmgianmarco nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/11/2009, 14:17
  2. Pagate il canone rai?
    Da nose nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 18:33
  3. DISNEY STORE
    Da Kikka_86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 18:48
  4. i.Music Store
    Da Dark_Master nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 17:28