ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 102 di 113 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,011 a 1,020 su 1124
Like Tree77Mi piace

Con quale gioco state giocando?

  1. #1011
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Dopo il soddisfacente platino di BlackFlag mi sono ributtato su Brotherhood. Lo chiusi anni fa su PC ma ho deciso di riprenderlo su ps3 perché il volerlo platinare di per sè é un incentivo incredibile per fare di più e scoprire cose nuove sul gioco mai viste prima perché obiettivamente quando lo chiusi su PC feci la storia principale e basta.

    In tutto ciò devo dire che questo platino viene definito semi-impossibile. Occhio ovviamente ciò non riguarda minimamente in sè la difficoltà del gioco perché lo sanno anche i muri che gli AC non sono poi così complessi. Alcuni dei trofei online sono assurdi ed impossibili da prendere normalmente, pertanto occorre organizzarsi con altri utenti. E' stato un bel fatto perché ci voleva la collaborazione di tutti e quindi partivano discussioni in inglese su PSN. Mi ha divertito tutto ciò e con molto impegno ho preso poi questi benedetti trofei online. Fatto ciò ora mi sto godendo l'offline per gli altri trofei e mi sta divertendo davvero tanto


  2. # ADS
     

  3. #1012
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Life is strange! Sono al secondo capitolo e ho già capito che questo gioco è un capolavoro

  4. #1013
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Platinato AC Brotherhood..ora passo a Rogue che é il capitolo che mi manca!

  5. #1014
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Posso condividere il dramma di aver finito Fallout 3 suicidandomi per sbaglio?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #1015
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Posso condividere il dramma di aver finito Fallout 3 suicidandomi per sbaglio?

    @Holly, TU hai giocato a un gdr post-apocalittico in prima persona?! Non ti ci vedevo proprio!

    Se ti è piaciuto, prova Fallout New Vegas...è ancora meglio, con molte più caratteristiche interessanti.
    Ultima modifica di Wolverine; 13/1/2016 alle 12:47

  7. #1016
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Holly, TU hai giocato a un gdr post-apocalittico in prima persona?! Non ti ci vedevo proprio!

    Se ti è piaciuto, prova Fallout New Vegas...è ancora meglio, con molte più caratteristiche interessanti.
    Sì, e l'ho pure finito @Wolverine, uomo di poca fede

    Appena riesco a formattare il pc provo anche quello
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #1017
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma non per questione di pazienza o intelligenza, eh, ci mancherebbe! O meglio, come pazienza ritengo che tu sia pari più o meno a un moscerino, ma queste sono ipotesi personali
    Più che altro non avrei mai pensato che avessi l'inclinazione per giochi di quel genere...anzi, per i videogames in toto!

  9. #1018
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma non per questione di pazienza o intelligenza, eh, ci mancherebbe! O meglio, come pazienza ritengo che tu sia pari più o meno a un moscerino, ma queste sono ipotesi personali
    Più che altro non avrei mai pensato che avessi l'inclinazione per giochi di quel genere...anzi, per i videogames in toto!
    No, se mi incaponisco divento peggio di un mulo

    Io adoro i videogiochi in cui posso andare in giro e parlare con le persone. Poi Fallout è una figata, non scherziamo. Dove lo trovo un altro gioco in cui posso decidere io l'esito della storia? (ovviamente sarebbe stato meglio se non mi fossi suicidata, ma non si può avere tutto).
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #1019
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I gdr allora sono quel che fa per te Se non ti spaventa la sua età (1999) e ti piacciono i gdr fantasy vecchia scuola, DEVI provare ASSOLUTAMENTE Planescape Torment. Moltissimi dialoghi, quasi sempre bellissimi, personaggi stupendi e una storia che ancora oggi è quasi senza rivali in tutto il panorama videoludico mondiale.
    Se vuoi avere un'idea della giocabilità, puoi guardare questo video:



    E poi, parliamoci chiaro: come puoi snobbare un gioco in cui come compagno di gruppo puoi avere un teschio fluttuante dalla lingua(...) piuttosto tagliente?

  11. #1020
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Una cosa per volta è che io vorrei prendere la play3, ma sullo schermo della mia tv anni '90 poi è uno spreco
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Con quale utente lo fareste?
    Da fabmal nel forum Topics senza fine
    Risposte: 8772
    Ultimo messaggio: 26/10/2012, 21:01
  2. Con quale utente non lo fareste mai?
    Da peyton nel forum Off Topic
    Risposte: 471
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 21:28
  3. Con quale colore vi fareste il bagno???
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 22:47
  4. Con quale criterio...
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 12:49
  5. Quale gioco?
    Da Isu nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:44