ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 90 di 113 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 891 a 900 su 1124
Like Tree77Mi piace

Con quale gioco state giocando?

  1. #891
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io però non mi ricordo una fava degli altri due capitoli, perché un personaggio come Yennefer non c'era mente Triss era il personaggio centrale?!?
    Yennefer è stata rapita dalla Caccia Selvaggia, mi pare, e Geralt per un bel po' è stato senza memorie, infatti il primo capitolo aveva praticamente due storyline parallele: l'intrigo ordito da Azar Javed e il gran maestro De Aldersberg e appunto il recupero progressivo delle memorie di Geralt. Questa seconda storyline c'era anche nel 2, che però ha virato più sull'intrigo politico vero e proprio, con l'impero di Nilfgaard ad orchestrare da dietro le quinte sfruttando i witcher "ribelli" (gli Assassini di Re, appunto) e gli Scoia'tael

    A Jo Constantine piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #892
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Yennefer è stata rapita dalla Caccia Selvaggia, mi pare, e Geralt per un bel po' è stato senza memorie, infatti il primo capitolo aveva praticamente due storyline parallele: l'intrigo ordito da Azar Javed e il gran maestro De Aldersberg e appunto il recupero progressivo delle memorie di Geralt. Questa seconda storyline c'era anche nel 2, che però ha virato più sull'intrigo politico vero e proprio, con l'impero di Nilfgaard ad orchestrare da dietro le quinte sfruttando i witcher "ribelli" (gli Assassini di Re, appunto) e gli Scoia'tael
    Ecco!

  4. #893
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Un dubbio, The Witcher pesa abbastanza come gioco? anche il primo? perché non c'ho pc da gamer proprio..e io son così fan di Geralt ;_____;

    Comunque adesso sto giocando ad un expansion pack di Neverwinter nights 2: The storm of Zehir.
    Un po' vecchiotto, del 2008 ma bello

  5. #894
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    Un dubbio, The Witcher pesa abbastanza come gioco? anche il primo? perché non c'ho pc da gamer proprio..e io son così fan di Geralt ;_____;

    Comunque adesso sto giocando ad un expansion pack di Neverwinter nights 2: The storm of Zehir.
    Un po' vecchiotto, del 2008 ma bello
    @yvette
    Can You RUN It | Can I run that game | Game system requirements

    qui puoi controllare se il tuo pc vabbene per un gioco u.u
    A Yvette piace questo intervento

  6. #895
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    *_* accie!!

  7. #896
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Oggi ho comprato Far Cry 4. Non so quando riuscirò a trovare il tempo per giocarci.. ma prima o poi..
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #897
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @yvette, per la loro epoca sì, erano discretamente pesanti, poi chiaramente non so che computer tu abbia

    Quanto alle espansioni di NWN 2, la migliore era e rimarrà sempre la prima, Mask of the Betrayer...una delle migliori storie mai raccontate in un gioco di ruolo per computer!

  9. #898
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @yvette, per la loro epoca sì, erano discretamente pesanti, poi chiaramente non so che computer tu abbia

    Quanto alle espansioni di NWN 2, la migliore era e rimarrà sempre la prima, Mask of the Betrayer...una delle migliori storie mai raccontate in un gioco di ruolo per computer!

    haha ebbene non ho specificato, c'ho il tower ASUS barebone pundit ph1 credo, però è un modelo che ha già anni, un po' obsoleto, e la scheda grafica niente di che, però insomma, non è che posso permettermi per ora altro di meglio.
    Poi c'ho il portatile comprato l'anno scorso, un ASUS con W8 abbastanza veloce, infatti è l'unico che mi sopporta NWN 2, la scheda grafica qui niente male, ma son coerente da non mettere giochi molto recenti che richiedono caratteristiche da PC..

    Ti credo, ancora son abbastanza noob, ma imparo piano a piano a controllare il gioco, perché mi ricordo il primo molto più semplice vedrò di procurarmi Mask of the Betrayer ma ho trovato solo questa, di espansione

  10. #899
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per un computer, supportare NWN 2 è un DOVERE, non un qualcosa di speciale, quel gioco ha più o meno 12 anni

    P.S.: No, un attimo, ora ho letto meglio...hai un ASUS BAREBONE?!?! Esiste davvero qualcuno che ha comprato quelle mezze cagate impropriamente definite "computer"?!?!? Quelle macchine sono fatte per pilotare sistemi di home theater! Come ci metti sopra un gioco che non sia il FreeCell o il Pinball Space Cadet ti si squagliano davanti agli occhi

    Sul portatile non mi pronuncio perchè non hai scritto il modello

  11. #900
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per un computer, supportare NWN 2 è un DOVERE, non un qualcosa di speciale, quel gioco ha più o meno 12 anni

    P.S.: No, un attimo, ora ho letto meglio...hai un ASUS BAREBONE?!?! Esiste davvero qualcuno che ha comprato quelle mezze cagate impropriamente definite "computer"?!?!? Quelle macchine sono fatte per pilotare sistemi di home theater! Come ci metti sopra un gioco che non sia il FreeCell o il Pinball Space Cadet ti si squagliano davanti agli occhi

    Sul portatile non mi pronuncio perchè non hai scritto il modello
    hahaha è questo qui, non è nemmeno così vecchio, ma non l'ho comprato per giocare, ma perché mi serviva uno economico e l'ho trovato su ebay infatti su questo io ci gioco soltanto ai soliti giochini di fb, non lo forziamo poraccio haha e ti dirò, pure la scheda grafica crasha delle volte con questi e quando guardo film/serie, figurati se è merda!




    per il portatile è un ASUS F553M abbastanza recente come modello, ma anche molto basico se parliamo di prestazioni, ma insomma

    ora chiedi perdono al mio Barebone

Discussioni simili

  1. Con quale utente lo fareste?
    Da fabmal nel forum Topics senza fine
    Risposte: 8772
    Ultimo messaggio: 26/10/2012, 21:01
  2. Con quale utente non lo fareste mai?
    Da peyton nel forum Off Topic
    Risposte: 471
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 21:28
  3. Con quale colore vi fareste il bagno???
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 22:47
  4. Con quale criterio...
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 12:49
  5. Quale gioco?
    Da Isu nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:44