ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 85 di 113 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 841 a 850 su 1124
Like Tree77Mi piace

Con quale gioco state giocando?

  1. #841
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io ricordo che la Enanched Edition di The Witcher 2 uscì praticamente insieme all'edizione normale di The Witcher 2.
    Comunque oh, ma la CD Project effettivamente quanti giochi ha fatto? I 3 The Witcher, e?!
    Non mi pare, no, la Enhanced Edition corrisponde alla 3° o 4° patch su 6-7 rilasciate ad oggi


  2. # ADS
     

  3. #842
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Finito Trine 2, è sempre un'esperienza carinissima.
    Finito Jedi Outcast.

    Sto continuando Skyrim e l'ho moddato a più non posso. Però oh! Non prende come Oblivion. A me Oblivion piacque un sacco e nemmeno so il perché, Skyrim è un po' noioso.

    Iniziati:
    Dragon Age Inquisition.
    Grim Fandango Remaster HD
    Star Wars: Dark Forces (che credo non continuerò, non perché sia brutto, anzi, doppiato in italiano mi spacca dalle risate, ma arrivato alla sesta missione mi si stanno sfanculando i colori e diventa ingiocabile)

    Prossimamente:
    Mi rifaccio i Deus Ex
    Resident Evil Remaster HD
    Le due stagioni di The Walking Dead
    The Wolf Among Us (che @Wolverine ti consiglio abbastanza)

  4. #843
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Le due stagioni di The Walking Dead
    The Wolf Among Us (che @Wolverine ti consiglio abbastanza)
    I due Walking Dead li ho IDOLATRATI. Di Wolf Among Us provai il primo episodio (taccio sul come me l'ero procurato...) e...non so, non dico che non mi piacque per niente, però...boh. Ecco, sintetizzo così: boh. Forse perchè non ho mai letto il fumetto nè mi intriga troppo quell'universo.

  5. #844
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    I due Walking Dead li ho IDOLATRATI. Di Wolf Among Us provai il primo episodio (taccio sul come me l'ero procurato...) e...non so, non dico che non mi piacque per niente, però...boh. Ecco, sintetizzo così: boh. Forse perchè non ho mai letto il fumetto nè mi intriga troppo quell'universo.
    Nemmeno io ho mai letto il fumetto, però ho sentito dire che la storia nel gioco non è affatto male. Mooolto action.

  6. #845
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Nemmeno io ho mai letto il fumetto, però ho sentito dire che la storia nel gioco non è affatto male. Mooolto action.
    Guarda, lo "stile TellTale" si vede lontano un miglio, quindi di azione PURA almeno nel primo episodio non ce n'è molta...il che per me non è un male, eh, è uno dei loro marchi di fabbrica e a me piace. Credo comunque che su Wolf Among Us passerò la mano, e mi concentrerò sul recentissimo Game of Thrones, magari attendendo qualche offertaccia su Vapore.

    P.S.: Dark Forces non mi ha entusiasmato troppo...al contrario del suo seguito Jedi Knight Dark Forces 2, forse uno dei migliori FPS mai realizzati, dentro e fuori Star Wars.

  7. #846
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Vado spesso a casa di un amico a giocare a Dark Souls II...quante mazzate ho ricevuto finora...ma arrivano anche grandi soddisfazioni.

  8. #847
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io ormai sono entrata in fissa con la blizzard, grazie a Warcraft, che ancora continuo a giocare assiduamente, sopratutto per la parte sociale/litigiosa del game, lo ammetto. Ho iniziato anche heartstone (gioco simile a magic), poi Heroes of the storm e sto aspettando che mi arrivi la beta di overwatch. Si sono diventata leggermente una nerd.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #848
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Heartstone incuriosiva pure me, ma ho un telefono troppo spompato per poterlo reggere. A mala pena mi regge Buble Witch Saga...

  10. #849
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Heartstone incuriosiva pure me, ma ho un telefono troppo spompato per poterlo reggere. A mala pena mi regge Buble Witch Saga...
    Jo guarda che c'è anche per pc o tablet. Per cellulare ci stanno ancora lavorando, te lo consiglio perchè è veramente fatto bene. L'unica critica che posso fargli e che ultimamente hanno messo delle carte a azione casuale e quindi le sorti del gioco vanno un pò a "culo".
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #850
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io ormai sono entrata in fissa con la blizzard, grazie a Warcraft, che ancora continuo a giocare assiduamente, sopratutto per la parte sociale/litigiosa del game, lo ammetto. Ho iniziato anche heartstone (gioco simile a magic), poi Heroes of the storm e sto aspettando che mi arrivi la beta di overwatch. Si sono diventata leggermente una nerd.

    La Blizzard per me ha smesso di esistere dopo la porcata commerciale fatta con Starcraft 2, il dividerlo addirittura in tre giochi separati, ognuno a prezzo quasi "pieno" Si parla spesso male della Electronic Arts, ma pure la Blizzard non scherza, cazzarola...

Discussioni simili

  1. Con quale utente lo fareste?
    Da fabmal nel forum Topics senza fine
    Risposte: 8772
    Ultimo messaggio: 26/10/2012, 21:01
  2. Con quale utente non lo fareste mai?
    Da peyton nel forum Off Topic
    Risposte: 471
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 21:28
  3. Con quale colore vi fareste il bagno???
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 22:47
  4. Con quale criterio...
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 12:49
  5. Quale gioco?
    Da Isu nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:44