ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 84 di 113 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 831 a 840 su 1124
Like Tree77Mi piace

Con quale gioco state giocando?

  1. #831
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho ripreso in mano la saga di Mass Effect! Il primo ce l'avevo originale...gli altri due li ho presi qualche settimana fa approfittando di ottime offerte su Origin. Mancano solo alcuni DLC...ma a quelli si rimedia facilmente...


  2. # ADS
     

  3. #832
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Dying Light.

    Aspettavo GTA V ma l'hanno rimandato a marzo

  4. #833
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sto adocchiando Dying Light...boh...tranne il fatto della "notte" è praticamente uguale a Dead Island, però con gli zombie pelati e tutti uguali.
    Poi le categorie di zombie... sempre le stesse... il normale lento, l'aggressivo che corre, il gigante muscoloso, il tossico e quello che esplode... sempre quelli... cheppalle, ok che in principio doveva essere dead island 2, però...
    Non mi convince.

    Sto continuando Skyrim, facendo il culo al mondo.
    Sto impantanato con Trine 2 e Star Wars Jedi Outcast.
    E mi piacerebbe tanto poter continuare Saint Row 4, ma il cazzo di steam non me lo permette perché dice che i server sono troppo impegnati per la mia richiesta... MACHECAZZOVORDI'?!? T'HO PAGATO, FAMME GIOCA'!

    'sta storia che ormai tutti i giochi devono essere collegati a steam o a Origin è veramente un cazzo nel culo.

  5. #834
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Jo Constantine I due Trine sono belli, li giocai e si rivelarono una piacevole sorpresa! Jedi Outcast...ci giocai un po', ma per me non arriva ai fasti di Dark Forces 2 Jedi Knight o della sua espansione Mysteries of the Sith (devi assolutamente provarli, se non ci hai mai giocato). Magari un giorno gli darò un'altra chance, non mi spiace affatto il retrogaming.

    Ora che ho ri-finito i tre Mass Effect non so bene a che cazzo giocare Per ora solo partitine a Bejeweled 3 o a Warcraft 3+Frozen Throne. E sono ancora impegnato a bestemmiare per il rinvio di Witcher 3 da fine febbraio a metà maggio...fanculo alla CDProjekt

  6. #835
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io del rinvio di The Witcher 3 sono contentissimo

  7. #836
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io del rinvio di The Witcher 3 sono contentissimo
    Impiccagionati

  8. #837
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Anche a me Dying Light non sta piacendo chissà quanto, però non per i motivi di Jo (Dead Island non l'ho giocato e in generale ai giochi di zombie ci gioco poco), perchè è tutto un salta di là, attiva quel coso, parla con tizio...

  9. #838
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Impiccagionati
    Ma guarda che io sto cercando de potenziare il pc per giocarci al meglio eh.
    So' contento di questi ritardi perché vuol dire che CD Project non fa le cose a cazzo di cane. Che fa uscire un prodotto come uscivano una volta: senza bisogno di patch già al secondo giorno, come invece ubisoft c'ha abituato da abbastanza troppi anni.

  10. #839
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma guarda che io sto cercando de potenziare il pc per giocarci al meglio eh.
    So' contento di questi ritardi perché vuol dire che CD Project non fa le cose a cazzo di cane. Che fa uscire un prodotto come uscivano una volta: senza bisogno di patch già al secondo giorno, come invece ubisoft c'ha abituato da abbastanza troppi anni.
    Va bè, va, ti sei salvato, scioglierò il nodo

    Battutacce a parte, ti do ragione, anche se comunque entrambi i Witcher hanno avuto patch anche piuttosto consistenti nel corso degli anni, tanto da guadagnarsi il titolo di Enhanced Edition in ambo i casi Ma ci può stare, sono pur sempre giochi parecchio vasti e complessi. Sono sicuramente attenti alle esigenze degli utenti, e i loro giochi sono tra i migliori del loro genere negli ultimi 15 anni, affiancandosi di diritto a mostri sacri come Bioware e Obsidian.

  11. #840
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io ricordo che la Enanched Edition di The Witcher 2 uscì praticamente insieme all'edizione normale di The Witcher 2.
    Comunque oh, ma la CD Project effettivamente quanti giochi ha fatto? I 3 The Witcher, e?!

Discussioni simili

  1. Con quale utente lo fareste?
    Da fabmal nel forum Topics senza fine
    Risposte: 8772
    Ultimo messaggio: 26/10/2012, 21:01
  2. Con quale utente non lo fareste mai?
    Da peyton nel forum Off Topic
    Risposte: 471
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 21:28
  3. Con quale colore vi fareste il bagno???
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 22:47
  4. Con quale criterio...
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 12:49
  5. Quale gioco?
    Da Isu nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:44