ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 83 di 113 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 821 a 830 su 1124
Like Tree77Mi piace

Con quale gioco state giocando?

  1. #821
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ho finito The Last of Us, che avevo interrotto da un sacco non so neanche io perchè, e ho iniziato Beyond: Two Souls.

    A Jack Daniels piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #822
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dragon Age Inquisition

    Qualche difettuccio comunque ce l'ha pure lui...ad esempio il fatto che i personaggi "reclutabili" per il gruppo non abbiano più uno slot di abilità strettamente personali che si aggiunga a quello della loro classe. Purtroppo è un peccato, era una bella idea e c'era perfino in quel mezzo aborto di Dragon Age 2...qui no. Mah -.-
    Ma Inquisition è troppo vasto.....dopo un pò mi rompo le palle...
    Diciamo che mi fa ben sperare per Mass Effect 4, ecco una vastità del genere in un ME la gradirei assai perchè è di più il mio genere Però Dragon Age anche i precedenti ho sempre fatto solo la storia principale, o poco altro
    E' ottimizzato bene, come tutti i giochi Bioware, va perfino sul PC di mio fratello che ormai avrà un valore di solo 300 euro più o meno, giusto per farti capire.....invece AC Unity che è un porting del cazzo, mi andava a malapena sul mio che l'ho preso a 700, 6 mesi fa.... anche se il gioco mi è piaciuto per la storia e la personalizzazione

  4. #823
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io un paio di mesi fa ho cambiato scheda video, avevo una vecchia GeForce GTS 450, ora ho una Radeon R9 270x, non di ultimissima generazione ma ben più che sufficiente, e con quella il gioco va davvero una meraviglia Credo che non sia ESTREMAMENTE pesante, questo è vero.

    E posso confermare, avendolo finito due giorni fa, che è veramente vasto...pare che per completarlo al 100% ci vogliano circa 150 ore...io, Origin alla mano, ne ho "spese" sulle 110...e mi è bastato (e dei 10 draghi presenti ne ho uccisi 5...gli altri fanculo, continueranno a vivere). Molto molto bello, hanno capito gli errori commessi con quel mezzo aborto di Dragon Age II e li hanno decisamente aggiustati. Il gioco è in effetti MOLTO vasto, con una bella trama, alcuni personaggi piuttosto interessanti e diverse missioni intriganti. Gli do un bel 8.

    Su Mass Effect 4...non so, sono scettico, non sarà facile creare un'altra saga di quello stesso livello e spessore. Insomma, è molto più facile fare peggio che non uguale o meglio. Ho letto che sarà introdotta, cito testualmente dall'articolo originale, "an arrogant skeletal race with glowing eyes"...praticamente una rivisitazione dei Necron da Warhammer 40k Comunque, dato che c'è da attendere ancora un sacco, almeno nel frattempo ci sarà Witcher 3

  5. #824
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Per ME4 io mi fido di Bioware

  6. #825
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Per ME4 io mi fido di Bioware
    Il marchio è quasi una garanzia, il livello di cazzate per fortuna è veramente basso...speriamo che il futuro Mass Effect non sia tra quelle So che comunque non si chiamerà Mass Effect 4, Shepard e quell'arco narrativo non c'entreranno quasi niente, eccezion fatta per pochi labili rimandi qui e là (sarà pur sempre quell'universo, quello sì).
    A Jack Daniels piace questo intervento

  7. #826
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Visto che a mio fratello hanno regalato la ps4, sto giochicchiando col suo far cry 4.
    Per giochicchiare intendo che sto facendo tutto tranne la caccia e le missioni principali.
    Non mi entusiasma più di tanto.
    La storia già la so e preferisco di gran lunga Far Cry 3, in generale il comparto tecnico è ottimo.

    Siccome il mio pc attualmente per i giochi è inutilizzabile, dovrò spostare l'attenzione del nano verso Dragon Age Inquisition, che ahimè sarà il primo gioco Bioware che farò su console...

  8. #827
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Saints Row IV
    Il gioco più stupido e tamarro che abbia mai visto

  9. #828
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Il signore degli anelli: la guerra del nord
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #829
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    sto giochicchiando a Warframe su PS4 e Watch Dogs su PS4 e finendo Saints Row IV su PS3 in attesa di DA: Inquisition, non vedo l'ora che arrivi (ero indeciso tra questo e mordor)

  11. #830
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Trine 2
    Skyrim con un bel po' di mod (giocarci con l'ammazzadraghi di Berserk è bellissimo)
    Saint Row IV

Discussioni simili

  1. Con quale utente lo fareste?
    Da fabmal nel forum Topics senza fine
    Risposte: 8772
    Ultimo messaggio: 26/10/2012, 21:01
  2. Con quale utente non lo fareste mai?
    Da peyton nel forum Off Topic
    Risposte: 471
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 21:28
  3. Con quale colore vi fareste il bagno???
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 22:47
  4. Con quale criterio...
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 12:49
  5. Quale gioco?
    Da Isu nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:44