ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 100 di 113 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 991 a 1,000 su 1124
Like Tree77Mi piace

Con quale gioco state giocando?

  1. #991
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blacko Visualizza il messaggio
    Per la mira devi prenderci la mano con il mouse




    Non é come in un fps gta però eh

  2. # ADS
     

  3. #992
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Non é come in un fps gta però eh
    Lo so... leva l'automira e gioca solo con la mira del mouse, dopo che ci fai l'abitudine sarà tutto più facile

  4. #993
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Oggi sono entrato al Gamestop e mi son lasciato tentare. Nella mia dreamlist c'erano da tempo i due AC che mi mancavano ossia Black Flag e Rogue che separatamente costano circa 45 euro e..c'era la versione nuova appena uscita a 30 euro con entrambi i giochi in un disco. Ovviamente comprato. Dopo l'installazione il sistema Ubisoft ha letto i miei salvataggi di tutti gli AC precedenti e come premio fedeltà ha sbloccato i costumi di Altair, Ezio e Connor..cosa che ho apprezzato molto. Ho giocato a Black Flag poco meno di mezz'ora e il primo impatto é splendido sopratutto per una grafica eccelsa ed un gameplay ricco e variopinto.

  5. #994
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Oggi sono entrato al Gamestop e mi son lasciato tentare. Nella mia dreamlist c'erano da tempo i due AC che mi mancavano ossia Black Flag e Rogue che separatamente costano circa 45 euro e..c'era la versione nuova appena uscita a 30 euro con entrambi i giochi in un disco. Ovviamente comprato. Dopo l'installazione il sistema Ubisoft ha letto i miei salvataggi di tutti gli AC precedenti e come premio fedeltà ha sbloccato i costumi di Altair, Ezio e Connor..cosa che ho apprezzato molto. Ho giocato a Black Flag poco meno di mezz'ora e il primo impatto é splendido sopratutto per una grafica eccelsa ed un gameplay ricco e variopinto.
    E' per giocatori del genere che 'sta saga va avanti...
    Non fanno altro che riproporre le solite menate da anni e anni e la gente continua a sganciargli soldi, contenti loro

  6. #995
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    E' per giocatori del genere che 'sta saga va avanti...
    Non fanno altro che riproporre le solite menate da anni e anni e la gente continua a sganciargli soldi, contenti loro
    Qui sono d'accordo A me la saga non aveva mai granchè ispirato già a partire dal primo. Un po' come Call of Duty...l'unico CoD che io abbia mai comprato e giocato è stato il primo Black Ops, e ammetto che non me ne sono pentito, ma dagli altri sono stato lontano

  7. #996
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Qui sono d'accordo A me la saga non aveva mai granchè ispirato già a partire dal primo. Un po' come Call of Duty...l'unico CoD che io abbia mai comprato e giocato è stato il primo Black Ops, e ammetto che non me ne sono pentito, ma dagli altri sono stato lontano
    Il primo non era granchè ma era una bella novità, sembrava un franchise dal grande potenziale (e l'ha raggiunto, ma economico ), dalla sua aveva una trama molto interessante....poi nel 2 hanno migliorato i difetti del primo e hanno introdotto Ezio Auditore (il miglior personaggio della saga), ancora oggi è considerato l'AC migliore....poi il Brotherhood ancora ancora buono....da lì in poi si sono persi e hanno sfanculato tutto quanto

  8. #997
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Broken Sword 5
    A alfio61 piace questo intervento

  9. #998
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Io adesso mi sto dedicando a last of us

  10. #999
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    E' per giocatori del genere che 'sta saga va avanti...
    Non fanno altro che riproporre le solite menate da anni e anni e la gente continua a sganciargli soldi, contenti loro


    Giocatori del genere? Meglio non risponderti guarda..

  11. #1000
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho ripreso Fallout New Vegas, stavolta la Ultimate Edition comprata a quattro spiccioli su Steam. Magari anche stavolta non lo finirò, ma le atmosfere dei Fallout (specie quelli moderni, il 3, il New Vegas e l'imminente 4) sono sempre UNO SPETTACOLO

Discussioni simili

  1. Con quale utente lo fareste?
    Da fabmal nel forum Topics senza fine
    Risposte: 8772
    Ultimo messaggio: 26/10/2012, 21:01
  2. Con quale utente non lo fareste mai?
    Da peyton nel forum Off Topic
    Risposte: 471
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 21:28
  3. Con quale colore vi fareste il bagno???
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 22:47
  4. Con quale criterio...
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 12:49
  5. Quale gioco?
    Da Isu nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:44