ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Help dragon quest 8

  1. #1
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito Help dragon quest 8

    Ed eccomi di nuovo qui,stavolta alla fine del gioco,devo affrontare il drago d'acciaio,quello con neanche 2000 pv ma con difesa altissima.Il fatto è che ha 3 turni e che li usa quasi sempre per fare attacchi fisici,in questo modo non avrò mai il tempo di recuperare;per non parlare della sua difesa,fin'ora ho provato solo a fare colpo del boia con yangus sperando che và a segno,mentre con l'eroe uso omnicura,jessica difendi e angelo quando serve resurge.Vi prego aiutatemi manca poco e lo finirò al 100%,non ditemi di cercare su internet perchè lo so meglio di voi ed ho anche la guida ufficiale.Dimenticavo,sono a lv 63,considerando che la guida dice sui 50,direi che sono parecchio forte,quindi il problema non è questo.

    Ultima modifica di obo; 17/2/2010 alle 20:57 Motivo: aggiunto prefisso

  2. # ADS
     

  3. #2
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    ..e io ancora sono rimasto al dungeon finale.

  4. #3
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    ..e io ancora sono rimasto al dungeon finale.
    sai...a volte la migliore parola è quella che non si dice




  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se non sbaglio devi usare il colpo di yangus, quello efficace contro i king slime che ignora le difese... com'è che si chiamava?

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    --Drago d'acciaio--- (PV 1,800 ca.)
    Lv. minimo 43. Cercate intanto di arrivare a questo scontro con più PV possibili. La cosa migliore da fare è chiamare la squadra Triplice guaio contro il Sire Dragoviano nella sua
    forma umana subito dopo avergli abbassato la difesa e attaccarlo con tutti i membri tranne che con Eroe, che usa omnicura (Yangus usa parallax, Angelo colpo del falco e Jessica frustata doppia). Dovreste arrivare in breve al drago, con parecchi PV e PM.
    Il drago ha molti meno PV rispetto ai precedenti ma possiede una difesa eccezionale (praticamente impossibile da abbassare); inoltre attacca sempre 3 volte di fila, quasi sempre usa attacchi fisici che sono in grado di uccidere chiunque in 2 colpi, ma se siete fortunati userà inferno o scaglierà meteore. Può anche addormentare un membro del gruppo o accecarli tutti.
    L'unico modo per infliggere danni consistenti è usare attacchi critici, visto che gli attacchi magici non hanno effetto. Equipaggiate Eroe con una lancia (se l'avete la lancia del re, altrimenti la lancia dell'eroe) (tenetela nell'inventario ed equipaggiatela solo durante lo scontro col drago) e usate colpo del tuono (12 punti abilità con la lancia) e con Yangus colpo del boia (ascia) (entrambi i colpi critici infliggono intorno ai 280 danni). Con Angelo e Jessica curate.
    Oppure per andare ancora più sul sicuro fate così: disponete i membri nel seguente modo, Jessica-Angelo-Yangus-Eroe; attaccate solo con Yangus (colpo del boia), con Angelo e Jessica difendetevi e con Eroe usate ad ogni turno omnicura, facendo scorta di elisir degli elfi. In questo modo non rischierete quasi nulla, ma l'incontro potrebbe durare un pò di più.
    Se avete qualche attimo di respiro potete tentare, usando il sonaglio di carica, di raggiungere uno stato di tensione suprema, in modo da ridurre i danni subiti. Se ci riuscite lo scontro sarà una passeggiata (se ci riuscite...), ma potrebbe essere un suicidio aprire le difese, quindi vi consiglio di evitare.
    Se vi ritenete fortunati (tentar non nuoce) chiamate I miei tre golem, sperando che si uniscano nel Trigolem, che con un attacco normale infligge quasi 300 danni, con un colpo critico poco più di 700. Purtroppo avrà vita breve, a meno che il drago non usi inferno o scagli meteore, e corre anche il rischio di essere addormentato; può quindi fare 1 o 2 attacchi al massimo (sempre che si uniscano i 3 golem...). Altrimenti scegliete un team con mostri che usano attacchi critici. I migliori tre mostri in questo caso sono: il troll Trollo (altopiano a sudovest delle rovine oscure), il gigante Goliath (spiaggia ovest dell'isola del castello delle minimedaglie), il koguar Pois (sudest della Tenuta Felix, ben visibile lungo il sentiero).
    Lo scontro richiede fortuna e pazienza, perciò siate ben forniti di elisir degli elfi.


    Trovato questo.

  7. #6
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    si chiama colpo del boia e l'avevo già scritto...poi ho detto di non cercare guide su internet perchè le ho già lette tutte

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    si chiama colpo del boia e l'avevo già scritto...poi ho detto di non cercare guide su internet perchè le ho già lette tutte
    Sì ma il metodo è quello, ora cosa vuoi? Che veniamo a casa tua a livellarti il party?


  9. #8
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    siiiiiiiiiiii ce l'ho fatta!!! tutto x 1 pelo! ora c'è il drago divino che ha i parametri al contrario: più di 9000 pv e difesa bassa

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Calcola che alal fine dovrai ucciderli tutti e 7 uno dopo l'altro e poi il drago definitivo xD

  11. #10
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Calcola che alal fine dovrai ucciderli tutti e 7 uno dopo l'altro e poi il drago definitivo xD
    lo so

Discussioni simili

  1. Dragon Quest 8
    Da Bigym nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/12/2009, 15:30
  2. Dragon Quest: l'odissea del re maledetto
    Da duck wizard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/12/2009, 14:15
  3. Dragon Quest 8
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 9:25
  4. Avantasia - In Quest for...
    Da Paperoga nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/3/2009, 13:14
  5. Problema con Dragon quest VIII
    Da Pyrox nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 15:29