ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Crysis 2

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Crysis 2

    Il magazine tedesco PC Games ha pubblicato dettagli e immagini su Crysis 2. Del gioco abbiamo parlato solo poco tempo fa, annunciandovi una location newyorkese. Grazie al prezioso Google Translate, gli appassionati hanno tradotto dalla lingua tedesca le prime informazioni sul gioco. Scopriamole (chi non desidera sapere altro, si fermi qui!).

    Crysis 2 - cliccare sull'immagine per ingrandirla

    Crysis 2 sarà ambientato nella New York del 2023, devastata dagli alieni. Anche Londra, Rio de Janeiro e Tokyo sono state distrutte. La popolazione è stata quasi completamente annientata e il bilancio delle vittime cresce giorno dopo giorno.

    Crysis 2 - cliccare sull'immagine per ingrandirla
    L'ambiente non vedrà più la presenza di fogliame e arbusti, ma tubature rotte, edifici fatiscenti e strade piene di buche e crateri. Crysis 2 avrà una storia più complicata del primo capitolo, perché Crytek desidera che i videogiocatori conoscano meglio il mondo. È stato preso come esempio Bioshock, dove sovente grazie alle registrazioni audio trovate sul campo si possono ascoltare le voci e le storie delle vittime: il coinvolgimento ovviamente aumenta. In Crysis 2 scoprirete come sono morte le persone di New York e come è caduta la città.

    Crysis 2 - cliccare sull'immagine per ingrandirla
    I grattacieli giocheranno un ruolo importante nel gioco. "Ci richiameranno gli attacchi dell'11 settembre visti in TV". Secondo la rivista, i videogiocatori americani avranno il "groppo in gola".

    Crysis 2 - cliccare sull'immagine per ingrandirla
    Prophet, protagonista del primo gioco, potrebbe essere la star anche del sequel. La Nanosuit, evoluta, avrà quattro modalità, due di queste saranno l'armatura e l'invisibilità. L'HUD cambierà a seconda della modalità attivata.

    Crysis 2 - cliccare sull'immagine per ingrandirla
    Tra i nemici, ci saranno ancora i Nord Coreani, mentre gli alieni di Crysis 1 non saranno più tanto presenti. I nuovi alieni staranno su due gambe e saranno racchiusi un'armatura. Visivamente, appariranno come Predator.
    Ci saranno più modi per giocare. Potrete sparare all'impazzata o giocare con tattica e astuzia. Non ci sarà una sola strada per avanzare nel gioco. Il tono del titolo sarà più cupo del primo.




    Crysis 2 - cliccare sull'immagine per ingrandirla
    PC Games dice di aver visto nel dettaglio il gioco in versione 360, descrivendolo come uno dei migliori titoli mai visti. La versione PC è apparsa persino migliore.

    Crysis 2 - cliccare sull'immagine per ingrandirla
    Allo stato attuale, le versioni console (Xbox 360 e PS3) raggiungono la risoluzione di 1280 x 720 pixel. Sono state incluse le soft shadow ed effetti di shading ambientali per avere un "perfetto" contrasto.

    Crysis 2 - cliccare sull'immagine per ingrandirla
    Il gioco avrà texture a risoluzione molto alta, con parallax mapping e normal map sul mondo di gioco. L'acqua, le onde e la simulazione del vento, sono state ulteriormente migliorate.
    Crysis 2, prime immagini e dettagli su gioco e trama - Tom's Hardware
    sti grandissimi *****

  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Porca zozza!

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ha l'aria di essere MOLTO ma MOLTO interessante

  5. #4
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    C'è gente che spese 2000 euro per un pc in grado di far girare al massimo il primo...

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Il primo per pc non l'ho potuto giocare per una questione di requisiti ma il secondo per console l'avrò probabilmente
    Esce il 25 marzo 2011




  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Penso comunque che se solo mi AZZARDO a cercare di installare questo gioco sul mio pc, lo vedrò fare le valigie ed andarsene guardandomi in cagnesco con l'aria da "ma tu da me che ***** vuoi? Ma mi hai guardato bene?"

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Penso comunque che se solo mi AZZARDO a cercare di installare questo gioco sul mio pc, lo vedrò fare le valigie ed andarsene guardandomi in cagnesco con l'aria da "ma tu da me che ***** vuoi? Ma mi hai guardato bene?"
    Ci potrebbe stare anche ''ma per chi càzzo mi hai preso?''

  9. #8
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    Dopo aver giocato e completato il primo, che a mio parere è stato una cosa paurosa! Questo è davvero una bomba!

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ci potrebbe stare anche ''ma per chi càzzo mi hai preso?''
    Volevo essere fine e mi sono limitato ad un "Ma mi hai guardato bene?"

  11. #10
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Volevo essere fine e mi sono limitato ad un "Ma mi hai guardato bene?"


    is the way

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Crysis
    Da tato nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 13:43