ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree4Mi piace

Korn Feat. Skrillex - Get Up

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Per me spacca, unire la dubstep al metal non è semplice. Il testo poi non l'ho nemmeno cercato, son sincero.
    Infatti si vede che non è semplice.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tutto questo dubstep... a me piace abbastanza ma ora veramente a tutti fa gola vendere dischi e colgono l'onda.... vedi anche i Cypress Hill...

    Questi non sono comunque i Korn che ho sempre amato!

  4. #13
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Sono gusti
    sono gusti ma ci vuole anche una certa oggettività nel giudicare la musica. L'idea potrebbe essere interessante (per me ad esempio è un'idea del cazzo) ma il risultato è veramente pessimo, la canzone è proprio brutta, povera di idea e strutturata male. L'unione tra metal e dubstep risulta veramente forzato.
    Il mio gruppo preferito in assoluto sono gli Iron Maiden ma posso dire OGGETTIVAMENTE che questa canzone fa vomitare



    mentre sempre OGGETTIVAMENTE posso affermare che questa canzone è un capolavoro, a molti potrà non piacere ma nessuno può dire che è una canzone brutta.




  5. #14
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    sono gusti ma ci vuole anche una certa oggettività nel giudicare la musica. L'idea potrebbe essere interessante (per me ad esempio è un'idea del cazzo) ma il risultato è veramente pessimo, la canzone è proprio brutta, povera di idea e strutturata male. L'unione tra metal e dubstep risulta veramente forzato.




    Non sono d'accordo, soprattutto sul fatto che sia strutturata male. Anche a me non piace per niente, ma mi pare un pezzo ben confezionato, per un certo target... che passa da virgin radio a MTV... Nulla di originale, nulla di ricercato, nulla di graffiante, il ritornello è arioso, insomma il classico successo

    ps:" when two world colline" è molto ma molto peggio... una vera orgia di clichè maideniani con una produzione vergognosa

  6. #15
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Oddio ma adesso che centrano gli Iron Maiden?Qui l'esempio non calza proprio...
    Questa è una canzone new metal con in ifluenze elettroniche, cosa di cui lo sono lontani anni luce.
    Io non metto in dubbio la loro bravura o la loro storia, ma dovevi fare un esempio con un pezzo new metal o di altro.
    Musicalmente questa canzone non ha molta tecnica, già i korn non lo sono di per se, ma non esiste solo quella.

  7. #16
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Oddio ma adesso che centrano gli Iron Maiden?Qui l'esempio non calza proprio...
    Questa è una canzone new metal con in ifluenze elettroniche, cosa di cui lo sono lontani anni luce.
    Io non metto in dubbio la loro bravura o la loro storia, ma dovevi fare un esempio con un pezzo new metal o di altro.
    Musicalmente questa canzone non ha molta tecnica, già i korn non lo sono di per se, ma non esiste solo quella.
    Non hai capito il mio esempio. Ho contestato l'affermazione di Omino sul fatto che si tratta di gusti personali e io ho detto che serve anche l'oggettività nel valutare la musica e non basta nascondersi sempre nel ""de gustibus"". Per dimostrarlo ho usato gli Iron, il gruppo che più amo in assoluto e sul quale sono sempre poco obiettivo, dei quali riesco comunque a dire che una loro canzone è OGGETTIVAMENTE brutta.

    Quote Originariamente inviata da Gufomisantruss Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo, soprattutto sul fatto che sia strutturata male. Anche a me non piace per niente, ma mi pare un pezzo ben confezionato, per un certo target... che passa da virgin radio a MTV... Nulla di originale, nulla di ricercato, nulla di graffiante, il ritornello è arioso, insomma il classico successo

    ps:" when two world colline" è molto ma molto peggio... una vera orgia di clichè maideniani con una produzione vergognosa
    A me sembra decisamente forzata l'integrazione tra il genere di Skrillex e quello dei Korn, non sento l'amalgama tra i due generi e in queste collaborazioni l'assenza di originalità e ricercatezza è una grave mancanza visto che si tratta di esperimenti.

    Per farmi dire a cuor leggero che una canzone degli Iron faccia OGGETTIVAMENTE vomitare ce ne vuole...Ergo concordo con il dire che sia una canzone orrenda.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #17
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ah scusami non avevo capito bene mi sa...

    Cmq dipende da quello che ascolti non solo da i tuoi gusti secondo me.

  9. #18
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    A me piace, non so che dirvi

  10. #19
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    @Rocknrolf parla con me in questi casi, e basta u.u
    A Rocknrolf piace questo intervento

  11. #20
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Bella!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Korn - Let's Get This Party Started
    Da Annie Lennox nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2010, 9:15
  2. 50 Cent - Get Up
    Da MisterInvisible nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 22:16
  3. 50 Cent - Get Up
    Da MisterInvisible nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2010, 10:15
  4. Korn feat. Evanescence "Freak on a Leash"
    Da Strano(r)male nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 20:04
  5. Jennifer Lopez feat Fabolous - Get right (rnb remix)
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 4:25