ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Versilia

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Versilia

    ciao, quest'estate avevamo idea di andare a viareggio in auto, qualcuno della zona sa consigliarmi qualche bella spiaggia o posto da visitare? Qualche disco dove fanno latino americano? Grazie...


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    viareggio ti posso consigliare per la sera... c'è lido di camaiore con il seven il kama e il twiga e molti locali carini... per il latino americano però non so aiutarti forse al twiga qualcosa fanno...

    per posti belli... a viareggio... non c'è mica niente... le spiagge sono quelle che sono... a massa il mare è un pò meglio potreste imbarcarvi dalla mattina alla sera e fare le 5 terre, tipo monterosso etc... che sono già in liguria però da viareggio partono i traghetti...
    o sennò a pietra santa ci sono delle cascate ma non so dirti come ci si arriva... sono sui monti

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta, per le disco ho trovato, peccato per le spiagge... e rosignano solvay com'è? cercando in internet mi sembrava la spiaggia + vicina + carina... grazie ancora

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una precisazione mi piace la sabbia non scogli

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    rosignano solvay fa schifo!!! c'è un thread su rosignano solvay vai a leggere...

    l'acqua è bianca perchè c'è la solvay... fa malissimo!

    follonica?

    l'argentario?

    sono bellissime il mare è pulitissimo... solo che magari all'argentario c'è meno divertimenti ... a follonica ce n'è un pò di più! io ci sono stata l'anno scorso due settimane e mi sono divertita da morire!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    noi alloggiamo a viareggio e follonica è distante in auto, non so se ci sono treni.. mi sa che ci accotenteremo delle spiagge della versilia...

  8. #7
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    se avete già fissato a viareggio allora si vi dovete accontentare... provate ad andare al mare verso massa... l'acqua è un pò più pulita rispetto a viareggio

  9. #8
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Beh oddio dire che l'acqua a Massa è bella ce ne vuole...la sabbia dei fondali è scura, potrebbe ricordare vagamente la m....a.

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    sempre meglio di viareggio e torre del lago è!

  11. #10
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma siamo li non ti credere, certo a viareggio c'è il porto e i relativi cantieri navali che non aiutano.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. liguria,versilia e volendo ank toscana
    Da Chanel* nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 22:12