ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Mirabilandia e dintorni

  1. #1
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito Mirabilandia e dintorni

    Dopo gli orali della maturità, vorrei andare a Mirabilandia col mio moroso... (sempre che mi sia concesso!) Dato che il biglietto vale due giorni, vorremmo rimanere là la notte. L'idea, per ora, è di fare 2 notti, e comunque al massimo 3. Qualcuno di voi a fatto una "vacanza" simile e sa consigliarmi un albergo vicino ed economico? Ovviamente non ce ne interessa uno super lusso! XD
    Per ora ne ho trovato solo uno che è tipo convenzionato con mirabilandia e infatti inclusi nel prezzo ci sono i biglietti per il parco, ma è a 20 minuti di macchina, così volevo sapere se conoscevate qualcosa di più vicino...
    Grazie!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Dopo gli orali della maturità, vorrei andare a Mirabilandia col mio moroso... (sempre che mi sia concesso!) Dato che il biglietto vale due giorni, vorremmo rimanere là la notte. L'idea, per ora, è di fare 2 notti, e comunque al massimo 3. Qualcuno di voi a fatto una "vacanza" simile e sa consigliarmi un albergo vicino ed economico? Ovviamente non ce ne interessa uno super lusso! XD
    Per ora ne ho trovato solo uno che è tipo convenzionato con mirabilandia e infatti inclusi nel prezzo ci sono i biglietti per il parco, ma è a 20 minuti di macchina, così volevo sapere se conoscevate qualcosa di più vicino...
    Grazie!
    Io, ci sono andata 3 anni fa e ho pernottato qui:
    Hotel Primula, prenotazione alberghi, hotel, camere, soggiorno, alloggi, alloggio, week end, vacanze, camere, hotel, Lido di Savio, Ravenna, Emilia Romagna, Riviera Adriatica, Rimini, Riccione, Mirabilandia, saline di Cervia, Golf Club, Italia in Min
    ci sono molte offerte legate a Mirabilandia!

  4. #3
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    io l'anno scorso sono stata qui
    Ostello Galletti Abbiosi

    è a ravenna, sta vicino alla stazione e passano gli autobus per mirabilandia di continuo. molto carino e nn avevo speso tanto. ah e biglietti li ho presi tramite l'albergo quando ho chiamato..

  5. #4
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    grazie ad entrambe!

  6. #5
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Devi scegliere se preferisci la comodità o il risparmio.
    Dal sito di Mirabilandia puoi prenotare direttamente l'albergo e i biglietti ad un prezzo vantaggiosissimo. E ovviamente vedere dov'è situato l'albergo.

    Se invece vuoi andare alla "cieca" puoi andare a Mira, comperare i biglietti e, alla sinistra dell'ingresso, ci sono gli sportelli che ti prenotano l'hotel, sempre in collaborazione con Travel Mix

  7. #6
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    sicuamente conviene andare sul sito di mirabilandia e cercare qualche albergo direttamente da li.Ci saranno sicuramente dei vantaggi.
    Io ricordo che andai in un hotel vicino a mirabilandia.Era vicino al mare,solo questo ricordo

  8. #7
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quindi mi conviene guardare per uno degli alberghi che si trovano direttamente sul sito di mirabilandia? C'è qualcuno che ha fatto così e si è trovato bene?

  9. #8
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ancora non ho provato anche se forse lo farò.
    Comunque se vai sul sito puoi scegliere il lido che più ti piace (o comunque la zona) e ti mostrano l'elenco degli hotel. Così puoi vedere il sito del hotel e quant'altro

  10. #9
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Quindi mi conviene guardare per uno degli alberghi che si trovano direttamente sul sito di mirabilandia? C'è qualcuno che ha fatto così e si è trovato bene?
    sul fatto della convenienza ne sono certo.E poi mirabilandia non ti farebbe mai scegliere un hotel schifoso.

    ecco questo è il sito che fà al caso tuo
    Offerte Mirabilandia hotel e alberghi vicino Mirabilandia

  11. #10
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Mirabilandia e dintorni

    se tutto va bene (e qui scusate ma mi tocco) dovrei andare nei dintorni di mirabilandia....qualcuno c è mai stato?come funziona si paga l ingresso o cosa?c 'è poi qualche bella città o paese che sia da visitare nei dintorni?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gardaland o Mirabilandia?
    Da MatteoElena nel forum Sondaggi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/7/2011, 21:51
  2. Como e dintorni
    Da Flou. nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 355
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 21:46
  3. desidero e dintorni
    Da Usher nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 19:50
  4. Ragazzo morto a Mirabilandia
    Da Flou. nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 23:35
  5. tutti a mirabilandia
    Da Angy** nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 13:04