Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ
Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD
MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(
MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(
SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(
^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(
miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!
rora (29.07.10) :DDDDDDD
teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..
Fabio (29.07.10) :)
teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD
The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!
MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????
The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!
8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..
SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)
cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona
^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo
Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."
Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno
obo (28.07.10) bacco perbacco :o
Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD
obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa
obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!
_HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.
^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio
laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa
laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!
Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD
SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD
Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*
maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^
teta (27.07.10) You are the only exception..
Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo
*°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(
MisterInvisible (27.07.10) Se tu avessi amato un ragazzo mi sarei preoccupato.
|
|||||||
![]() |
|
|
Condividi | Strumenti discussione | Valuta discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Ospite
|
Ieri sera ho ricevuto una telefonata dalla solita associazione (laica, intendiamoci) per aver conferma della mia prossima partenza.
Ovviamente farò i 2 mesi di corso per aggiornarci sulla situazione, meta? Un piccolo villaggio vicino a Selous, esattamente a 20km, in Zimbabwe. Ci saranno nuovamente i miei "amori" ,nuovamente a prendersi cura dei bamibini ![]() La prossima estate qualcuno partirà? Io posso partire solo d'estate, per le ferie. Fossi stato un dipendente pubblico, 6 mesi d'aspettativa e via. |
|
|
|
|
#2 |
|
Overdose da FdT
|
me ke bella kosa!ma in kosa konsiste?spiega un po' bene va'
|
|
#3 |
|
Ospite
|
Da me funziona così, ci sono queste Associazioni Laiche che nel corso dei mesi "invernali" ti fanno un corso di formazione.
Il primo, perchè è la prima volta, dura tanto una cosa tipo 6 mesi, nei primi 3 mesi ti spiegano un pò cosa farai, con chi sarai e come reagire in determinate situazioni. Gli ultimi 3 mesi sono più incentrati sul "Dove andiamo". Del tipo, se vai come nel mio caso in Zimbabwe allora ti spiegano che situazioni ti trovi, chi sono questi bambini e via dicendo. Ti paghi solo il viaggio aereo, vitto e alloggio te lo danno loro. |
|
|
#4 |
|
Moderatore
![]() |
la mia migliore amica è in Etiopia da un po' più di un mese credo con una di queste associazioni
|
|
#5 |
|
Ospite
|
|
|
|
#6 |
|
Overdose da FdT
|
A chi posso rivolgermi per aderire a queste iniziative?
|
|
|
#7 |
|
Ospite
|
Dipende dove abiti, dovresti informarti.
Il modo migliore è andare in Chiesa e chiedere ad un parroco, ovviamente poi ti muovi per i cavoli tuoi cercando qualcosa di Laico se non vuoi andare a fare un corso sugli insegnamenti di Dio. A me m'ha messo in contatto un mio collega. |
|
|
#8 |
|
Overdose da FdT
|
Ho già chiesto in giro, ho pure trovato un paio di contatti qui a Catania. Ho pure saputo che una persona a me molto vicina ha fatto quest' esperienza. Mi muoverò per cercare di riuscirci pure io ^^
|
|
|
#9 |
|
Ospite
|
Inviato da Morgana.
Perfetto, perfetto.
Riusciresti poi solo a farmi sapere se parti e ovviamente quale sarà la tua meta! ![]() |
|
|
#10 |
|
Ospite
|
Non lo farei mai, ma ovviamente ognuno prende le sue decisioni.
|
|
|
#11 |
|
Vivo su FdT
Iscrizione: 23-06-2006
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
#12 |
|
FdT Star
Iscrizione: 11-10-2005
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi piacerebbe moltissimo, infatti due anni fa volevo farlo ma ero piccola
.Purtroppo d'estate devo lavorare per pagare quasi 3/10 del costo della scuola xD.
|
|
#13 |
|
Overdose da FdT
|
ti faccio i miei complimenti perchè non è da tutti!!! che cosa bella!!!
|
|
|
#14 |
|
Vivo su FdT
Iscrizione: 15-09-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Vivo su FdT
|
io lo farò.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Overdose da FdT
Iscrizione: 24-11-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hai DAVVERO tutta la mia stima, ma non è per me, non riuscirei mai, non ho lo stomaco nè la capacità di distacco necessaria per toccare con mano determinate realta'.
Well this is why you cling, to every little thing, and polverize and derange all your senses, maybe life's a song, but you're scared to sing alone, until the very ending.. Utente OboCard num. 0000 0000 0000 0015 |
|
|
|
|
#17 |
|
Ospite
|
|
|
|
#18 |
|
Vivo su FdT
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 24-07-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi piacerebbe molto farlo, e non escludo che un giorno lo possa fare, i bambini sono la cosa piu bella del mondo e mi piacerebbe molto aiutarli e stargli vicino.
|
|
#20 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 30-01-2009
![]() |
ciao sono una studentessa universitaria di lingue (mediazione culturale e comunicazione)di Udine, studio inglese francese e spagnolo,sono anni che cerco di fare volontariato africa,india,vietnam o sud africa è lo stesso,ma non so da dove partire. su internet trovo poco e niente e con la chiesa non ho rapporti e non saprei da dove iniziare...mi sapresti indicare un sito internet valido?
|
|
|
|
|
#21 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 06-05-2009
![]() |
Ciao,
se hai voglia di dedicarti al volontariato internazionale, ti invito a visitare il sito di Projects Abroad (www.projects-abroad.it). Organizza missioni umanitarie e stage in tanti paesi del mondo (Africa, America Latina, Asia ed Europa dell'Est). Non c'è bisogno di competenze particolari per partecipare ed è possibile partire in qualunque periodo dell'anno. Per esperienza, so che è un'opportunità di crescita e apertura profonda, un modo per mettersi in gioco e arricchire il proprio cv. L'estate rappresenta senza dubbio un'occasione di viaggi solidali! In bocca al lupo nell'organizzazione dei vostri viaggi solidali! |
|
|
|
|
#22 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 21-04-2009
![]() |
chissà che bei posti!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch io lo farei ma mi sa che non si ha granchè tempo libero.... e (un po egoisticamente, lo so...) la maggior parte della giornate mi piacerebbe dedicarla a curiosare in giro |
|
|
|
|
#23 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 26-04-2009
![]() ![]() |
Inviato da ~ Alchemic
Quindi prima di partire devi fare un corso di formazione? dura sempre 6 mesi?
|
|
#24 |
|
Overdose da FdT
|
Solo il primo corso dura sei mesi.
|
|
#25 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 22-11-2009
![]() |
ciao a tutti!!!
mi interesserebbe molto fare questa esperienza è il mio sogno da una vita!! sono di catania ma non conosco nessuno che mi possa aiutare, su internet non ho trovato granchè! qualcuno saprebbe dirmi con chi dovrei parlare, soprattuto qui a ct...grazie mille...aspetto delle risposte
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|