utente password Recupera la password
Vecchio 13-11-2008, 11.30.08   #1
Hypnotica
Ospite

Predefinito Sicilia

Sono stata in Sicilia per 10 giorni all'inizio di settembre.
E' una terra magica. Me ne sono perdutamente innamorata.
Ho visto l'Etna, Taormina, Giardini Naxos, Catania, Palermo...Tutto meraviglioso, per non parlare delle persone.
La gentilezza delle persone mi ha stupita.
Voi che ne pensate?
Ci siete stati?

Vecchio 13-11-2008, 16.16.25   #2
davcor87
Ospite

Predefinito

è il secondo anno consecutivo che ho scelto la sicilia come meta per le vacanze estive. se ci sono tornato, evidentemente mi sono trovato bene...

Vecchio 13-11-2008, 21.39.37   #3
FdT-dipendente

*Fune*

Iscrizione: 28-02-2008

*Fune* ha una fama che cresce sempre più*Fune* ha una fama che cresce sempre più*Fune* ha una fama che cresce sempre più*Fune* ha una fama che cresce sempre più*Fune* ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Purtroppo non ci sono mai andata...ma il mio ragazzo ha dei parenti e mi ha promesso di portarmi prima o poi...ke bello non vedo l'ora
...Senza entusiasmo,non si è mai compiuto niente di grande...
*Fune* è offline  
Vecchio 22-11-2008, 18.09.18   #4
Mai più senza FdT

Nuvolablu

Iscrizione: 14-07-2007

Nuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Io ci vivo.
Concordo, bellissima dal punto di vista turistico, meglio venirci in vacanza che viverci però.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)
Nuvolablu è offline  
Vecchio 22-11-2008, 19.26.58   #5
Overdose da FdT

Morgana

Iscrizione: 24-01-2008

Morgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillante

Invia un messaggio tramite Skype™ a Morgana
Predefinito

La Sicilia è splendida. Ci vivo, e ne sono fiera. Ma, come detto da Nuvolablu, meglio venire in vacanza che viverci.
Sembra un occhio, guarda com è espressivo!
Morgana è offline  
Vecchio 22-11-2008, 19.41.11   #6
FdT-dipendente

Calliope ~

Iscrizione: 09-01-2008

Calliope ~ ha una grande simpatiaCalliope ~ ha una grande simpatiaCalliope ~ ha una grande simpatiaCalliope ~ ha una grande simpatiaCalliope ~ ha una grande simpatia

Predefinito

Io amo Palermo, la mia città
«Stare male non ti rende migliore degli altri: ti rende solo infelice.» (Wilson a Dr. House)
«Noi donne siamo geniali creatrici di sorti di mali» (La Medea)

Calliope ~ è offline  
Vecchio 28-11-2008, 19.19.31   #7
Matricola FdT

Iscrizione: 31-10-2008

girlfriendina non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito

io c vivo è penso ke sia 1 terra bellissima ...peccato ke c sn mlt pregiudizi su qst terra!!
girlfriendina è offline  
Vecchio 02-12-2008, 18.21.15   #8
Overdose da FdT

hellion

Iscrizione: 19-12-2006

hellion è un utente noto a tuttihellion è un utente noto a tuttihellion è un utente noto a tuttihellion è un utente noto a tuttihellion è un utente noto a tuttihellion è un utente noto a tuttihellion è un utente noto a tutti

Predefinito

sono anni che dico di volerci andare e ancora non ce l'ho fatta... da come ne parlano tutti sembra davvero stupenda... spero di andarci il prima possibile
Utente obocard 0000 0000 0000 0071
"I peccati in terra si fanno e in terra si cacano..."
hellion è offline  
Vecchio 15-01-2009, 11.46.00   #9
Hypnotica
Ospite

Predefinito

Voglio tornare in Sicilia per Pasqua...
Mi hanno cosigliato di vedere Noto, ho visto qualche immagine su Google, e sembra bellissima!!
Ma vorrei anche vedere Agrigento...
Consigli?

Vecchio 15-01-2009, 13.15.29   #10
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT

Artemysia♦IceHeart

Iscrizione: 11-07-2007
Guarda i suoi album

Artemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillante

Invia un messaggio via MSN a Artemysia♦IceHeart Invia un messaggio tramite Skype™ a Artemysia♦IceHeart
Predefinito

Io ci sono stata a maggio del 2008,per una settimana,è veramente uno spettacolo *.* sono stata a Catania e mi sono divertita un mondo con i miei amici .-. poi ho conosciuto dei siciliani che mi facevano ridere come una scema xD e ho visitato tante di quelle cose che neanchè le ricordo tutte.
Vorrei tornarci prima o poi me ne sono innamorata.. *-*
La felicità non è mai la metà di un infinito// Che piru piru
Artemysia♦IceHeart è offline  
Vecchio 15-01-2009, 15.27.44   #11
FdT svezzato

Rico_95

Iscrizione: 23-09-2007

Rico_95 è sulla strada della distinzione

Invia un messaggio via MSN a Rico_95
Predefinito

non ve lo consiglio io ci abito e me ne voglio scappare vado in Irlanda in santa pace!!!
Rico_95 è offline  
Vecchio 15-01-2009, 16.24.44   #12
Overdose da FdT

Morgana

Morgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillante

Predefinito

Noto è bellissima, davvero. Ma Agrigento.. Agrigento mi lascia a bocca aperta, c'è la valle dei templi che è uno spettacolo.
Se vieni a Catania e non me lo dici ti fucilo
Morgana è offline  
Vecchio 15-01-2009, 16.51.39   #13
Hypnotica
Ospite

Predefinito

Inviato da Morgana. Visualizza messaggio
Noto è bellissima, davvero. Ma Agrigento.. Agrigento mi lascia a bocca aperta, c'è la valle dei templi che è uno spettacolo.
Se vieni a Catania e non me lo dici ti fucilo
A Catania, Giardini Naxos, Taormina, ci sono già stata a settembre

Vecchio 15-01-2009, 22.38.33   #14
Overdose da FdT

Morgana

Predefinito

Basta non ci parlo più con te
Morgana è offline  
Vecchio 16-01-2009, 12.42.56   #15
Assuefatto da FdT

*Trillina*

Iscrizione: 08-02-2008
Guarda i suoi album

*Trillina* ha un carisma spettacolare

Predefinito

si.. la sicilia è bellissimaaaaaaa. sopratutto Catania.. la città in cui vivo
cos'è cos'è ..questa sensazionee
*Trillina* è offline  
Vecchio 16-01-2009, 13.22.29   #16
KristaL*
Ospite

Predefinito

mai stata purtroppo

Vecchio 16-01-2009, 13.58.36   #17
Overdose da FdT

Morgana

Predefinito

Tutti da me su
Morgana è offline  
Vecchio 16-01-2009, 14.22.12   #18
Xenoheart
Ospite

Predefinito

noi siciliani siamo i migliori!!! comunque io non direi che a palermo sono gentili!!anche se ci sono nato , comunque ti consiglio di vedere anche , in caso ritornassi , piazza armerina , agrigento , licata ( dove vi è un castello , un gran museo e ci abito io ), siracusa e etnapolis

Vecchio 16-01-2009, 14.23.48   #19
Xenoheart
Ospite

Predefinito

Questa è la risposta a chi ci tratta solo come mafiosi e ci chiama terroni

Vecchio 16-01-2009, 14.36.38   #20
Hypnotica
Ospite

Predefinito

Inviato da gabbana Visualizza messaggio
noi siciliani siamo i migliori!!! comunque io non direi che a palermo sono gentili!!anche se ci sono nato , comunque ti consiglio di vedere anche , in caso ritornassi , piazza armerina , agrigento , licata ( dove vi è un castello , un gran museo e ci abito io ), siracusa e etnapolis
Io a settembre ho visto solo il lato delle prov di Messina e qualcosa di Catania e Palermo città e ho trovato persone squisitissime, infatti ho deciso di tornarci col mio ragazzo per l'anniversario.
Amo le persone siciliane, amo la tua terra, infatti penso che la Sicilia sia la regione più bella d'Italia...
Ero indecisa, come ho scritto post dietro, se andare a Noto o Agrigento...
Dalle foto sono entrambe bellissime...
Uff!

Vecchio 17-01-2009, 16.56.17   #21
Matricola FdT

Jelina

Iscrizione: 16-01-2009

Jelina non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito

diciamo che ci sono quasi cresciuta, avendo tutta la famiglia sicula.
E' bellissima, però credo che la si apprezzi di più visitandola da turista che abitandoci.
Per il resto, il dialetto è così bello e simpatico che non può mai venirmi a noia..
E il mare.. .. quanto mi manca!!
.:.ℓα ραυяα иσи єѕιѕтє.:.
Jelina è offline  
Vecchio 20-01-2009, 03.47.09   #22
Overdose da FdT

Bossy

Iscrizione: 24-11-2006

Bossy è un utente noto a tuttiBossy è un utente noto a tuttiBossy è un utente noto a tuttiBossy è un utente noto a tuttiBossy è un utente noto a tuttiBossy è un utente noto a tuttiBossy è un utente noto a tutti

Predefinito

Sicilia meravigliosa, in barca ho visto bellezze assolutamente mozzafiato, le Eolie poi..
Quest'anno, verso settembre, forse forse, se mi avanza qualche spicciolo dalla vacanza agostina, ci torno.
Well this is why you cling, to every little thing, and polverize and derange all your senses, maybe life's a song, but you're scared to sing alone, until the very ending..
Utente OboCard num. 0000 0000 0000 0015
Bossy è offline  
Vecchio 26-01-2009, 21.56.36   #23
FdT svezzato

Rico_95

Iscrizione: 23-09-2007

Rico_95 è sulla strada della distinzione

Invia un messaggio via MSN a Rico_95
Predefinito

Inviato da gabbana Visualizza messaggio
Inviato da Jelina Visualizza messaggio
diciamo che ci sono quasi cresciuta, avendo tutta la famiglia sicula.
E' bellissima, però credo che la si apprezzi di più visitandola da turista che abitandoci.
Per il resto, il dialetto è così bello e simpatico che non può mai venirmi a noia..
E il mare.. .. quanto mi manca!!

Io ci vivrei a etnapolis Sisi forse si apprezza più da turista.
Rico_95 è offline  
Vecchio 27-01-2009, 12.26.38   #24
FdT Star

twix ™

Iscrizione: 11-10-2005

twix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Ho fatto il tuor classico 2 anni fa ormai e devo dire che è una terra splendida ; solo che mi spiace per i suoi problemi politici e sociali !
C'è chi sulla strada ha costruito la sua storia.. VIVE, SOFFRE, SORRIDE, perché ogni giorno la strada riserva le sue sorprese,i bei tramonti, i temporali, un viso amico, una notizia improvvisa.
twix ™ è offline  
Vecchio 28-01-2009, 13.53.02   #25
Xenoheart
Ospite

Predefinito

Inviato da Rico_95 Visualizza messaggio
Io ci vivrei a etnapolis Sisi forse si apprezza più da turista.
Inviato da Hypnotica Visualizza messaggio
Io a settembre ho visto solo il lato delle prov di Messina e qualcosa di Catania e Palermo città e ho trovato persone squisitissime, infatti ho deciso di tornarci col mio ragazzo per l'anniversario.
Amo le persone sicliane, amo la tua terra, infatti penso che la Sicilia sia la regione più bella d'Italia...
Ero indecisa, come ho scritto post dietro, se andare a Noto o Agrigento...
Dalle foto sono entrambe bellissime...
Uff!
sinceramente ti consiglio noto , perchè ad agrigento oltre ai templi e al parco della kolimbetra c'è poco .Io le ho viste entrambe

Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: