ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Capodanno a Roma!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Capodanno a Roma!

    Ciao a tutti...
    ho deciso di passare il capodanno nella capitale, ma vorrei alcune informazioni da chi ci abita... innanzitutto dove si festeggia il capodanno a roma... nelle piazze?? in discoteca?? al centro?? vorrei passare un bel capodanno e vorrei arrivare preparata, sapendo già dove andare la notte del 31!!!

    Poi... ho prenotato in un ostello per pernottare, l'indirizzo è PeterPanHostel , Via Osimo 61, 00156 Roma... è nella zona di rebibbia...volevo sapere, se qualcuno magari è della zona, se è distante dal centro di roma e se è semplice arrivare per esempio al colosseo o a san pietro.

    Spero mi possiate essere d'aiuto!! vi ringrazio
    Bacibaci


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Allora, il Capodanno è da passare in giro in centro, anche se c'è troppa ma troppa gente.
    Poi se trovi qualche locale ben venga, non sono molto esperta.
    Io abito all'opposto di Rebibbia ma c'è la metro, capolinea della B. Quindi tranquilla.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie

  5. #4
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Io l'ho passato a Roma per due anni..cena a casa di amici,giro in centro e qualche locale..
    ma c'è troppotroppo caos.
    Comunque quoto audry per la metro

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 532
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Peccato che io abito lontano da roma.Vorrei pero andarci per L'amore 2008 li si che si viaggia.Piu di 40 mila persone a festeggiare e a impazzire

  7. #6
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ikhnusa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    ho deciso di passare il capodanno nella capitale, ma vorrei alcune informazioni da chi ci abita... innanzitutto dove si festeggia il capodanno a roma... nelle piazze?? in discoteca?? al centro?? vorrei passare un bel capodanno e vorrei arrivare preparata, sapendo già dove andare la notte del 31!!!

    Poi... ho prenotato in un ostello per pernottare, l'indirizzo è PeterPanHostel , Via Osimo 61, 00156 Roma... è nella zona di rebibbia...volevo sapere, se qualcuno magari è della zona, se è distante dal centro di roma e se è semplice arrivare per esempio al colosseo o a san pietro.

    Spero mi possiate essere d'aiuto!! vi ringrazio
    Bacibaci
    si festeggia dovunque.. davvero dovunque
    a rebibbia ci fa capolinea la metro. occhio però che in genere la notte di capodanno chiude per 2 ore quindi valutate bene a che ora uscire..

    unico contro: l'incredibile mole di gente che c'è in giro!

  8. #7
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si festeggia dovunque.. davvero dovunque
    a rebibbia ci fa capolinea la metro. occhio però che in genere la notte di capodanno chiude per 2 ore quindi valutate bene a che ora uscire..

    unico contro: l'incredibile mole di gente che c'è in giro!
    e tu ke ne diresti di spostare le tue chiappe a milano x gli ultimi di dicembre?