ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Vacanza Mehari Tabarka Tunisia - Brutta Esperienza -

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 43 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/7/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vacanza Mehari Tabarka Tunisia - Brutta Esperienza -

    Sono ritornata dalla Tunisia - villaggio Mehari della EDEN VIAGGI a Tabarka - da 4 gg. dalla vacanza con mio marito che doveva essere la 2^ luna di miele (in occasione del 1° annivarsario matrimonio) invece é stato un vero incubo!!!

    Innanzitutto la struttura presso la quale abbiamo soggiornato è vecchia ed obsoleta e non rispecchia assolutamente quanto evidenziato e proposto nel catalogo delle EDEN Viaggi, anziché 4 stelle corrisponde ad un alberghetto di 1 stella! Qst paese Tabarka nn é sviluppato turisticamente e nn c'é nulla da visitare!



    Livello di pulizia ed igiene carente e non adeguato
    Esempi: vetri sporchi in tutti gli ambienti, moquette nei corridoi sudicia, bagno della camera maleodorante, tovaglie ai tavoli della ristorazione sempre sporche, anziché cambiarle ad ogni cambio di persone le scuotevano per terra e le rimettevano sul tavolo!

    Scarsissima varietà del cibo proposto e qualità molto bassa.
    Esempi: ingredienti dei vari piatti proposti di bassa qualità, pasta scotta e verdure senza nessun sapore. Frutta proposta in 8 gg di soggiorno: prugne, pesche e anguria! A colazione anziché esserci le solite marmellatine confezionate c'erano ciotole con all'interno fc-simile di marmallete con mosche che giravano tranquillamente

    Il personale della struttura a rappresentanza della EDEN Viaggi è stato molto strafottente, sgarbato, maleducato ed offensivo. In modo particolare la Stefania (che si presentava come responsabile in loco della Eden Viaggi... fossi al posto di qst tour operator la licenzierei in tronco! Visto che rappresenta la Eden Viaggi c/o qst villaggio!) a seguito di nostre lamentele ha presentato delle reazioni non corrette e di cattivo gusto mostrando una totale indifferenza a quanto esposto. Lo stesso Direttore italiano della struttura ha evidenziato una scarsa professionalità, stando sempre in giro con la sua fidanzata tranne che dietro al bancone della reception a risolvere e rispondere dei problemi dei turisti (visto che in qst villaggio ce ne sono davvero tanti!!), e dando dei "rompi coglioni" alle persone che andavano x farsi risolvere probl di aria condizionata nn funzionante, frigo rotti, ecc.. ecc..

    Gran parte del personale addetto all’animazione presenta una scarsa conoscenza della lingua italiana/inglese e nessuna qualifica professionale relativa al settore del turismo (molti ragazzi tunisini erano alla loro prima esperienza sfruttati x 16 ore al giorno e sottopagati 200 dinari tunisi al mese!).

    La zona attorno alla struttura e molto degradata: abbiamo fatto una passeggiata per la spiaggia al fine di arrivare a Tabarka, sembra una discarica a cielo aperto (l'immonnezza di Napoli al confronto nn é nulla!!). Oltre a una marea di ragazzini che vanno in giro a prostituirsi x 10 dinari tunisini a "servizio"!

    Ci hanno proposto delle escursioni che poi sulla fine nn era possibile fare... esempio qla del safari nel deserto che durava 2 gg... ' a detta della Stefania erano 1800 km e rimaneva stressante. Se permetti posso deciderlo io turista? A qst punto nn le inserire come escursioni se intanto nn c'é la possibilità di farle!!!

    Il volo di ritorno ha presentato un ritardo di sette ore. Siamo stati abbandonati al ns. destino in 160 persone, bambini compresi, in una sala d'attesa neanche tanto grande, completamente senza monitor (dov'era il ns. aereo?? ) senza cibo e acqua (se volevamo potevamo acquistare patatine, tuc e bounty c/o il bar se così vogliamo chiamarlo, presente lì), l’assistenza della EDEN Viaggi presso l’aeroporto durante le ore di attesa è stata completamente assente e inqualificabile. Nn sapevamo che fine avesse fatto

    I pulman utilizzati per i trasferimenti erano sporchi ed in condizione di sicurezza pessime (il pulman che ci ha portati dall’hotel all’aeroporto l’ultimo giorno presentava il lunotto anteriore screpolato in centinaio di parti).

    Spero di aver reso bene l'idea di qst posto orribile e mi auguro che la EDEN VIAGGI chiuda qnt prima x' tutt'altro é tranne che "esperti in emozioni" come si definiscono!!! Anzi, sono solo dei Buffoni!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sei stata gentile a segnalarci le disfunzioni della eden viaggi. Solo mi sembra strano che il tuo primo messaggio in questo forum sia una pubblicità negativa, è una cosa che fa pensare. Spero che tu abbia inviato la stessa cosa all'agenzia a questo punto. Mi spiace per la tua vacanza comunque.

  4. #3
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    La Tunisia fa cagare e si sa, ma i villaggi Eden li ho visitati personalmente e gratuitamente () e non sono terribili come dici, affatto.

  5. #4
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Io un paio di anni fa sono andata precisamente a Djerba e mi sono trovata Benissimo.Non era EDEN comunque...almeno penso

  6. #5
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    La Tunisia fa cagare e si sa.
    Bè oddio...io sono stata a fare animazione al VentaClub Helios a Djerba e non faceva esattamente cagare...anzi! A trovarne di villaggi così in Italia
    L'anno scorso invece sono stata in vacanza ad Hammamet all'Hotel Paradise & Friends, stesso discorso, tenuto bene e buona assistenza...
    Per quandto riguarda la Tunisia in generale io non l'ho trovata uno schifo.
    Certo, non si puà pretendere di fare gli schizzinosi, ma certi posti sono stupendi, Sidi Bou Said per fare un esempio

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bacidaroma Visualizza il messaggio
    Io un paio di anni fa sono andata precisamente a Djerba e mi sono trovata Benissimo.Non era EDEN comunque...almeno penso
    anche io....e se non sbaglio ero andata via con la Kaboto...ma il nome del villaggio non lo ricordo...anche perchè sono passati 4 o 5 anni....ma il villaggio era veramente stupendo!

  8. #7
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    <font face="Comic Sans MS">Bè oddio...io sono stata a fare animazione al VentaClub Helios a Djerba e non faceva esattamente cagare...anzi!
    Misà che sono andata lì io

  9. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    CAXXO anche io vado in tunisia non li ma sempre sulla costa..

    speriamo nn sia u ìna merda totale

  10. #9
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    CAXXO anche io vado in tunisia non li ma sempre sulla costa..

    speriamo nn sia u ìna merda totale
    Margot dove esattamente?

  11. #10
    margot
    Ospite

    Predefinito

    hammamet

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. esperienza lesbo
    Da Ikhnusa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 11:53
  2. Prima esperienza
    Da *Sniper* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 3:40
  3. Brutta esperienza
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 10:48
  4. Africa Jade (Korba Tunisia)
    Da karras nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 22:15