ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Siciliani, all'appello..

  1. #1
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito Siciliani, all'appello..

    Allora ragazzi, quest'estate andro' sicuramente in Sicilia..
    La Sicilia la conosco bene, conosco i posti belli eccetera, ma non ho mai vissuto i luoghi piu' di tanto avendola sempre girata in barca..
    Quest'anno vorrei tornarci, ma alloggiando sulla terra ferma, per cui mi appello a voi per alcuni consigli..
    Allora, io come posto avevo pensato a San Vito lo Capo, chiaramente se avete altri consigli fate pure..
    Pero', purtroppo, posso andare via solo la settimana di Ferragosto, per questo vi chiedo, c'e' davvero cosi' tantissima gente come leggo in giro??
    Io un po' di movimento, per carita', lo cerco, ma una roba stile Rimini, che devi stare uno incollato all'altro sulla spiaggia proprio no..
    Che mi dite, lascio perdere San Vito?? Sinceramente non vorrei, perche' e' il posto piu' bello della Sicilia per me..


  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    nn sono siciliana e nn lo so ..però penso che per arrivare proprio alle spiagge di Riccione ce ne voglia

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    nn sono siciliana e nn lo so ..però penso che per arrivare proprio alle spiagge di Riccione ce ne voglia
    Già

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    una mia amica ci è stata per ferragosto e di gente ce n'ea tanta... ma si è divertita da morire... al massimo ti prendi la spiaggia privata e non hai di questi problemi... tuo ombrellone tua sdraio e lo spazio che vuoi

  6. #5
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    nn sono siciliana e nn lo so ..però penso che per arrivare proprio alle spiagge di Riccione ce ne voglia
    Lo so ma c'e' gente che mi ha terrorizzato dicendomi che davvero si stava uno addosso all'altro..
    Rumma te e' inutile che ridi

  7. #6
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    guarda in realtà non conosco molto bene tutta la sicilia.ma di sicuro conosco il mio posto.Esattamente a Marina di ragusa.Li in estate è molto bello,e non è neanke molto incasinato(a parte il sabato e la domenica).In questi ultimi anni hanno aperto anke un bel po di hotel veramente bellissimi.Il mare è bellissimo e i locali in questo posto non sono malucci.Poi se vuoi ti puoi spostare anke nei paesini vicini a 2 o 3 kilometri dove puoi trovare tante spiagge bellissime e tanti locali.Non mancano le spiagge per le persone che cercano pace e tranquillità.

  8. #7
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    guarda in realtà non conosco molto bene tutta la sicilia.ma di sicuro conosco il mio posto.Esattamente a Marina di ragusa.Li in estate è molto bello,e non è neanke molto incasinato(a parte il sabato e la domenica).In questi ultimi anni hanno aperto anke un bel po di hotel veramente bellissimi.Il mare è bellissimo e i locali in questo posto non sono malucci.Poi se vuoi ti puoi spostare anke nei paesini vicini a 2 o 3 kilometri dove puoi trovare tante spiagge bellissime e tanti locali.Non mancano le spiagge per le persone che cercano pace e tranquillità.
    Di S.Vito che mi dici invece??
    E' davvero cosi' affollata in agosto??
    Ne vale la pena??

  9. #8
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Di S.Vito che mi dici invece??
    E' davvero cosi' affollata in agosto??
    Ne vale la pena??
    mi dispiace mai stato

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao io sn siciliana e vado sempre a san visto.. si è vero in estate specialmete nel periodo d ferragosto è abbastanza affollato xò nn cm riccione..molto meno.. cmq t consiglio d andarci xkè ti diverti di sicuro!!

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non sono siciliana,ma se dicono che si sta uno attaccati all'altro e tu prendi il sole com'è tua abitudineallora vengo anch'io

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sposini siciliani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 21:36
  2. Siciliani a me!
    Da Sally nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 2:30
  3. Due fidanzatini Siciliani
    Da Scottish nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 19:04