ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

un viaggio fuoriditesta

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito un viaggio fuoriditesta

    in post precedente chiedevo del vostro viaggio ideale ma adesso
    vi chiedo avete un viaggio fuori dal comune da raccontare ( faccio un esempio: e vero che molti vanno a rimini come tappa classica, ma questo non significa che sia sempre una cosa scontata non sia o possa diventare un viaggio fuori dal comune ( ad: esempio per situazioni che vi sono capitate al limite delle assurdo, da fuori di testa,scoprire cose nuove che tutti danno per scontato ecc...) da rendere la cosa veramente originale .

    Come deve essere secondo voi un viaggio del genere oppure ne avete fatto uno cosi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    tra il cibo strano e i viaggi, sei preso male ultimamente


    scherzo

  4. #3
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Di cose stranissime me ne sono capitate tantissime, soprattutto in Brasile.. Terra bellissima ma altrettanto pericolosa e trasgressiva..

  5. #4
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma dai 17 ai 20 ogni viaggio era da fuoriditesta per me.

    da Riccione dove sono riuscita a nn dormire per giorni giorni e giorni..facendo discoteca + after + tutti a casa + di nuova discoteca e via così

    Sardegna uguale

    poi Spagna peggio che peggio

    a vicenza son stata 3 giorni dentro una discoteca

    un'altro diverso ma sotto un altro aspetto è stato a Cuba..dove mi son trovata davvero in situazioni pericolose fuori dal normale rispetto alla routine di vita qui

    ma io sono proprio per i viaggi fuoriditesta

    più c'è avventura e sorpresa più mi diverto

  6. #5
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    ma dai 17 ai 20 ogni viaggio era da fuoriditesta per me.

    da Riccione dove sono riuscita a nn dormire per giorni giorni e giorni..facendo discoteca + after + tutti a casa + di nuova discoteca e via così

    Sardegna uguale

    poi Spagna peggio che peggio

    a vicenza son stata 3 giorni dentro una discoteca

    un'altro diverso ma sotto un altro aspetto è stato a Cuba..dove mi son trovata davvero in situazioni pericolose fuori dal normale rispetto alla routine di vita qui

    ma io sono proprio per i viaggi fuoriditesta

    più c'è avventura e sorpresa più mi diverto
    Esattamente, anche io in Brasile potevo starmene tranquillo invece me le sono proprio cercate e se non mi sono ammalato di qualche malattia brutta li' credo che non mi ammalero' piu'..

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    tra il cibo strano e i viaggi, sei preso male ultimamente


    scherzo
    la vita è un piacere se non si coltiva con le cose che piu ci piacciano, se no che piacere è -Usher il saggio-

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Di cose stranissime me ne sono capitate tantissime, soprattutto in Brasile.. Terra bellissima ma altrettanto pericolosa e trasgressiva..
    pericolosa e trasgressiva cosa hai fatto in questo senso? non so cose tipo incontri ravvicinati del terzo tipo ecc....

  9. #8
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Terzo e anche quarto.. Tipo andare a ballare in un locale vicinissimo ad una favela, pieno di soggetti alquanto alternativi..
    Girare da solo in certe zone di rio un po' malfamate, litigare sul prezzo di certa roba con un del posto non pr cordialissimo ecc..

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Terzo e anche quarto.. Tipo andare a ballare in un locale vicinissimo ad una favela, pieno di soggetti alquanto alternativi..
    Girare da solo in certe zone di rio un po' malfamate, litigare sul prezzo di certa roba con un del posto non pr cordialissimo ecc..
    dicono che una esperienza da fuoriditesta li a Rio e quella di prendere i mezzi pubblici, tante emozioni a poco prezzo ti/vi è capitato? tipo assalto di banditi ai mezzi ecc...
    Ecco bossy ha interpretato lo spirito del post un viaggio non è mai sconato come sembra all'apparenza ( a proposito hai visto anche i combattimenti fra bande fuori dalla discoteca dicono che spopola tra i giovani brasiliani)

  11. #10
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Non puoi pr capire cosa c'è laggiu', io sono napoletano, a certi degradi ci sono anche abituato, ma Rio mi ha fatto veramente paura, coltelli e pistole ovunque, venduti per pochi spiccioli anche nei mercatini.. Allucinante..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Viaggio...Ma dove?
    Da tardo93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:59
  2. Se il viaggio è pesante...
    Da UriGeller nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 16:37
  3. Invito al viaggio
    Da nali nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 20:22
  4. il viaggio
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 0:21