ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

I viaggi che ho fatto

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/12/2005
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito I viaggi che ho fatto

    mi ritengo fortunata almeno in questo...io amo viaggiare,è la mia passione e ho avuto il culo di avere persone che mi hanno portato dappertutto...l'italia sinceramente nn la conosco molto...ho visto poche città...napoli bologna trento aquila tutta la sicilia ROMA (dv abito) ma sopratutto ho viaggiato all'estero....il mio primo viaggio è stato a Londra stavo ancora in pancia di mia madre...vado due volte l'anno a londra...è regolare cm cosa...ora la conosco benissimo..sopratutto levie dello shopping. poi sono andata a Parigi...BELLAAA...ma sopratutto eurodisneyland...è fantastico,non vuoi + tornare indietro...ho girato tutta l'andalusia (spagna nord) e madrid...mi piace un sacco la gente..un sacco socievole.
    iralnda è spettacolare per chi ama la natura e la birra quello è il posto dove passar euna vacanza...ci sono andata 5 volte...mi ha deluso invece la danimarca...riguardo allo shopping ti puoi comprare solo orribili e goffi maglioni rossi con delle renne giganti...ORRIBILI...ma che lì vanno a ruba...e poi viaggio fantastico a NEW YORK,era il mio sogno andarci...bellissimo brodway indimenticabile...una sett da sogno..
    e quest'estate mi tocca un altra meta...IL BRASILE...ho una pauraaa...mi hanno racc che c sono certi insetti enormi....mi devo fare 15 vaccini contro malaria febbre gialla ecc...per 3 giorni devo dormire su un amaca poi per fortuna vado in hotel...cmq credo sia sempre un'esperienza da fare...giusto! spero di avervi fatto sognare un bacio


  2. # ADS
     

  3. #2
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    non sei stata ad Amsterdam però..

    8)

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: VIAGGI...TT QUELLI CHE HO FATTO (e sn tanti)

    Quote Originariamente inviata da cecio
    ho girato tutta l'andalusia (spagna nord) e madrid...
    [img][http://forum.fuoriditesta.it/images/smiles/icon_eek.gif]http://forum.fuoriditesta.it/images/smiles/icon_eek.gif[/img] Sud...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma... Non per essere indelicata... Non trovo intelligente andare ad aprire un topic solo per andare a raccontare i viaggi che uno ha fatto
    E poi non è che un posto è bello solo se le vie dello shopping sono ben fornite...

  6. #5
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    io sn stata in austria passando da vienna, nella repubblica ceca passando da praga, e infine in polonia avarsavia dove vivevo e tutt' ora ho la casa là!
    io ho fatto miliardi di volte questi viaggi ma sono tutti posti vicini tra loro

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enryka91
    Ma... Non per essere indelicata... Non trovo intelligente andare ad aprire un topic solo per andare a raccontare i viaggi che uno ha fatto


    Però potrebbe essere un ottimo spunto per dire la nostra sui viaggi che abbiamo fatto

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Como
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enryka91
    Ma... Non per essere indelicata... Non trovo intelligente andare ad aprire un topic solo per andare a raccontare i viaggi che uno ha fatto
    E poi non è che un posto è bello solo se le vie dello shopping sono ben fornite...
    be raccontare i viaggi fatti nn è una cosa brutta... giudicare deludente la danimarca xkè sono di moda i maglioni rossi invece mi sembra molto brutto. io sn stata in danimarca e norvegia e sn posti bellissimi!! chi se ne frega dello shopping!!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: I viaggi che ho fatto

    Quote Originariamente inviata da cecio
    mi ritengo fortunata almeno in questo...io amo viaggiare,è la mia passione e ho avuto il culo di avere persone che mi hanno portato dappertutto...l'italia sinceramente nn la conosco molto...ho visto poche città...napoli bologna trento aquila tutta la sicilia ROMA (dv abito) ma sopratutto ho viaggiato all'estero....il mio primo viaggio è stato a Londra stavo ancora in pancia di mia madre...vado due volte l'anno a londra...è regolare cm cosa...ora la conosco benissimo..sopratutto levie dello shopping. poi sono andata a Parigi...BELLAAA...ma sopratutto eurodisneyland...è fantastico,non vuoi + tornare indietro...ho girato tutta l'andalusia (spagna nord) e madrid...mi piace un sacco la gente..un sacco socievole.
    iralnda è spettacolare per chi ama la natura e la birra quello è il posto dove passar euna vacanza...ci sono andata 5 volte...mi ha deluso invece la danimarca...riguardo allo shopping ti puoi comprare solo orribili e goffi maglioni rossi con delle renne giganti...ORRIBILI...ma che lì vanno a ruba...e poi viaggio fantastico a NEW YORK,era il mio sogno andarci...bellissimo brodway indimenticabile...una sett da sogno..
    e quest'estate mi tocca un altra meta...IL BRASILE...ho una pauraaa...mi hanno racc che c sono certi insetti enormi....mi devo fare 15 vaccini contro malaria febbre gialla ecc...per 3 giorni devo dormire su un amaca poi per fortuna vado in hotel...cmq credo sia sempre un'esperienza da fare...giusto! spero di avervi fatto sognare un bacio
    mi porti cn te?
    anche io amo viaggiare solo che nn ho possibilità di andare all'estero e soprattutto a LONDRA la mia città preferita però lì nn ci posso andare fino a quando nn sarò maggiorenne (xke i miei nn mi mandano) forse quando andrò a Londra mi metterò a piangere x l'emozione! :smt087 :smt089 ke bello ... già mi immagino quel giorno...ok basta...finisco di fare la patetica :smt112
    cmq io ho visitato moltissimo l'Italia, sono andata in quasi tutte le regioni italiane (tranne Sardegna,Valle d'Aosta,Piemonte,Liguria e Friuli)

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo da Aosta
    Iscrizione: 27/11/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: I viaggi che ho fatto

    ..

  11. #10
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    io sn 1 ragazza k amo mlt viaggiare..m piace trp...sn stata in egitto,a barcellona,madrid,in francia a parigi,poi in sardegna,milano e altri posti...in italia mlt bello

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test sui viaggi
    Da UriGeller nel forum Quiz e test
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/2/2017, 16:39
  2. Viaggi di Nozze
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 14:25
  3. viaggi pazzi
    Da tatetta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 18:32
  4. viaggi-consigli
    Da clod nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 16:24
  5. viaggi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:49