ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53
Like Tree18Mi piace

Considerazioni su Parigi

  1. #21
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Qualche anno fa ho avuto un giorno e mezzo per far vedere a una mia cugina il centro. Nel pomeriggio abbiamo fatto: Colosseo, via dei Fori Imperiali, Piazza Venezia, Piazza Navona, Pantheon, Campo de' Fiori, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e Piazza del Popolo. Una camminata infinita, di sabato pomeriggio, fine estate con il pienone di turisti. Però ci siamo riuscite.
    Il giorno dopo spostandoci in metro: San Pietro, Villa Borghese e poi luoghi meno inflazionati ma comunque famosi come il Gianicolo e l'Isola Tiberina. Forse l'ho portata anche sull'Aventino. Non ricordo. E la cosa che le è piaciuta di più è stata il Gianicolo... pensa te quindi dipende molto da come viaggi. Preferisco vedere magari due luoghi in meno ma godere delle atmosfere di una città.
    A me hanno fatto fare Londra come se fosse una maratona e io di Londra non ricordo una ceppa. Infatti ci devo torna' e vederla come dico io.
    Comunque c'è di peggio del tragitto "Dove Stavi" / Piazza San Giovanni io ho fatto a piedi anche cose come Flaminio/San Giovanni. O San Pietro/Termini
    Ho fatto formia - gaeta a piedi se ti va meglio





    Non lo so e che se passo per parigi so certo che non potrò farmi bruges e il mini giro dell'olanda.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Ho fatto formia - gaeta a piedi se ti va meglio



    Non lo so e che se passo per parigi so certo che non potrò farmi bruges e il mini giro dell'olanda.
    Ti ripeto, per me è meglio vedere qualcosa in meno ma non fare delle maratone di cui non ricordi nulla.
    Se ripenso a Londra ancora mi mangio le mani.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Quando mi nominate le low cost mi sento male nun ce viaggiate a meno che non sia strettamente necessario, è un terno a lotto arriva' in orario e avere un minimo di servizi
    si ma se uno ama viaggiare davvero, non gli importano ste cose, conosco gente che va sempre qui e li con due soldi.

    per quanto riguarda il low cost di megabus, è molto efficiente a quanto pare
    A Layne S. piace questo intervento

  5. #24
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Quando mi nominate le low cost mi sento male nun ce viaggiate a meno che non sia strettamente necessario, è un terno a lotto arriva' in orario e avere un minimo di servizi
    Ma... Non è vero. Ryanair ha una delle percentuali di voli in orario più alta fra tutte le compagnie, e per i servizi... Per me l'aereo è come un autobus, volo spesso e voglio che mi porti dal punto A al punto B - non mi interessano i servizi aggiuntivi, come non mi interessano sull'autobus.

    Cmq, per rispondere a @Lantis; avevo una mezza idea di andare a Londra in realtà, i voli costano poco (e idem per Parigi immagino), in realtà il problema è l'alloggio e le varie attività in loco...
    A illusione piace questo intervento

  6. #25
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Praticamente la risposta è tutta qui.
    Ho sottolineato la parte di "nulla di storia dell'arte" per un motivo. Per "sapere" di storia dell'arte non significa che bisogna per forza essere un dottore sull'argomento, semplicemente credo che sia sufficiente quell'arte scolastica, quel minimo che non ti porti a dire: "una piazza con due scale ed una fontana"

    Poi @Dade ti parlo per esperienza personale, anche io pensavo che a Parigi ci potessero solo essere quelle cose: Torre Eiffel, Arco di Trionfo, Louvre e Versailles (si dai, diamolo per Parigi). Ma da quando studio storia dell'arte mi si è aperto un mondo!
    Montmartre, e NON per Amelie, ANCHE magari, perché no? I locali che frequentavano la bohème di Parigi, il Lapine Agile, la Rotonde, le chat noir, moulin de la gallette, moulin rouge, e tanti altri insomma luoghi che neanche sapevo!
    Insomma credo che tutto dipenda da quello che si sa o si è interessati a sapere, a scoprire.



    ma da dove sei gli aerei low cost non sono ancora più low cost? o sbaglio ?
    poi boh, c'è anche megabus volendo una conoscente è andata a Parigi con 1€!!!
    Quindi tu ti faresti Parigi, Amsterdam?
    Oppure Basilea, Strasburgo, Bruges, Utrech, Rotterdam e poi Amsterdam?(le prime due mi servono per avvicinarmi al Belgio)

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    @Dade la virgola sta per...???

    Parigi e/o?

    io ad amsterdam ci vado la settimana prossima, e ho anche aperto il topic

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ryan è la "meno peggio" ma pregate iddio di non dimenticare un check-in online (49 euro per farlo in aeroporto) o di non sforare di un cm la grandezza del bagaglio a mano.
    Non sono servizi aggiuntivi. Vueling e Easyjet come assistenza al passeggero stanno messe male (e se, permetti, c'è un ritardo di tre ore pretendo di aver un minimo di assistenza).

    Ma questo non c'entra nulla

    Lantis di bus so poco, di low cost purtroppo ne so troppo -.-"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh io di low cost ho solo viaggiato con Ryan, e ovviamente il checkin è una responsabilità tale e quale al portarsi il documento dietro.

    definisci assistenza per ritardo, perché è a me non è mai capitato per fortuna
    A Layne S. e illusione piace questo intervento

  10. #29
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    @Dade la virgola sta per...???

    Parigi e/o?

    io ad amsterdam ci vado la settimana prossima, e ho anche aperto il topic
    Parigi e poi Amsterdam*

  11. #30
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Parigi e poi Amsterdam*
    io a Parigi i 5 giorni me li farei

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  2. Le barzellette su Totti
    Da Kim nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 239
    Ultimo messaggio: 1/9/2010, 22:08
  3. Alex Britti - Una su un milione
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 20:43
  4. C'è nessuno ke pratica pattinaggio su ghiaccio?
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/7/2005, 18:53
  5. aiuto!poco tempo x relazione su isabel allende!
    Da mila nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/12/2004, 11:46