ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree7Mi piace

Vacanze in Toscana "economiche"

  1. #1
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito Vacanze in Toscana "economiche"

    Ho finalmente convinto il moroso ad andare in vacanza in Toscana.. il problema ora è scegliere un posto non troppo caro e non troppo distante dal mare.

    Io per qualche assurdo motivo ormai mi sono fissata con Montecatini Terme (forse anche perché non è molto lontano da Firenze/Lucca/Pisa/Siena), ho trovato alcuni posti in cui per una decina di giorni, ad agosto, riesci a spendere anche meno di 400€ in due. Il problema è che molti hotel/alberghi ti offrono al massimo la colazione, il resto nisba.. io speravo di trovare un mezza pensione, se no tanto vale che mi affitto un appartamento se poi alla fine devo sempre mangiar fuori.
    Il mio problema è che con questo tipo di ricerche sono poco ferrata e non ci capisco un cazzius u.u



    Ora sto cercando su booking.com, ma non so neanche se è un sito affidabile o no.. è il primo che mi è venuto fuori

    Consigli su luoghi toscani non troppo cari e vicini al mare? (non vorrei vendermi un rene per dieci giorni di vacanza)
    Consigli su siti sui quali cercare?
    Blablabla?
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Va a casa di Berta e risolvi il problema o fatti ospitare a Lucca da Half
    A Something Strange piace questo intervento

  4. #3
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Va a casa di Berta e risolvi il problema o fatti ospitare a Lucca da Half

    Se vado da Marte poi il mio moroso è geloso u.u

    E da Half................... ehm....................... No!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #4
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio



    Se vado da Marte poi il mio moroso è geloso u.u

    E da Half................... ehm....................... No!
    Guarda che Montecatini costa un botto, al max puoi vedere a Pistoia. Sei a un'ora da Viareggio e una da Firenze.
    Ps: Half ci rimane male XD

  6. #5
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    ciao io qualche hanno fa ero andata a magliano in Toscana provincia di Grosseto ( mi pare che il posto dove ho soggiornato si chiami il melograno ) comunque avevamo piscina, sauna, bagno turco, cena e colazione. e non abbiamo speso tanto. Hai la possibilità di noleggiar bici e mi paer fare escursioni con il cavallo
    A Something Strange piace questo intervento

  7. #6
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Montecatini Terme sarebbe un bel posticino, ma ultimamente io lo trovo un po' decadente.

    Si respira l'aria di un posto che un tempo ha visto sfarzi e lussi, che ora si concede molto più di rado.

    Se ti piace il mare "decente" consiglierei più la zona suggerita da LauT90. Se vai in maremma infatti sei in un entroterra molto caratteristico e hai il mare vicino di Argentario, Castiglion della Pescaia, Punta Ala relativamente vicino.

    Se invece vuoi fare un po' di "vita notturna" vai nella zona di Viareggio/Forte dei Marmi/Marina di Pietrasanta.

    Ti ospiterei volentieri a casa mia ma, purtroppo, anche mia moglie è gelosa. Sicuramente più gelosa del tuo moroso
    A Something Strange piace questo intervento

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio



    Se vado da Marte poi il mio moroso è geloso u.u

    E da Half................... ehm....................... No!
    Non conosco i costi degli Hotel purtroppo
    Ultima modifica di Artemisia; 12/6/2015 alle 0:25
    A Something Strange piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Se ti interessa il mare (pulito) cerca strutture nella zona che va da S.Vincenzo-Piombino-Follonica, i prezzi dovrebbero essere leggermente inferiori alla media, da lì puoi muoverti lungo la costa degli Etruschi o il litorale grossetano (Castiglione della Pescaia, Punta Ala, Marina di Grosseto). La zona dell'Argentario è bella ma troppo cara. Evita la Versilia, il mare non è il massimo e anche la vita serale non è più come una volta.
    A Something Strange piace questo intervento

  10. #9
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    cmq giusto per la cronaca con Booking vai tranquillissima,è un sito affidabilissimo,io ciò prenotato più e più volte
    e delle volte trovi anche ottime offerte!
    A Something Strange piace questo intervento

  11. #10
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Il vero problema è che abbiamo le ferie ad Agosto e ci siamo decisi solo ora.. perché immagino che se ci fossimo messi a cercare anche solo un mese fa, qualcosa a meno l'avremmo trovato. Eh, il brutto di essere due indecisi cronici


    Quote Originariamente inviata da LauT90 Visualizza il messaggio
    ciao io qualche hanno fa ero andata a magliano in Toscana provincia di Grosseto ( mi pare che il posto dove ho soggiornato si chiami il melograno ) comunque avevamo piscina, sauna, bagno turco, cena e colazione. e non abbiamo speso tanto. Hai la possibilità di noleggiar bici e mi paer fare escursioni con il cavallo
    Grazie, proverò a guardare

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Montecatini Terme sarebbe un bel posticino, ma ultimamente io lo trovo un po' decadente.

    Si respira l'aria di un posto che un tempo ha visto sfarzi e lussi, che ora si concede molto più di rado.

    Se ti piace il mare "decente" consiglierei più la zona suggerita da LauT90. Se vai in maremma infatti sei in un entroterra molto caratteristico e hai il mare vicino di Argentario, Castiglion della Pescaia, Punta Ala relativamente vicino.

    Se invece vuoi fare un po' di "vita notturna" vai nella zona di Viareggio/Forte dei Marmi/Marina di Pietrasanta.

    Ti ospiterei volentieri a casa mia ma, purtroppo, anche mia moglie è gelosa. Sicuramente più gelosa del tuo moroso
    La vita notturna non ci interessa molto, non ci interessano discoteche e locali invasi di gente.. siamo due persone tranquille fortunatamente.
    La mia idea iniziale era di avvicinarmi a Punta Ala, perché ci sono delle spiagge da sogno, ma i prezzi sono veramente altissimi!
    Comunque grazie


    Quote Originariamente inviata da sogno eretico Visualizza il messaggio
    Se ti interessa il mare (pulito) cerca strutture nella zona che va da S.Vincenzo-Piombino-Follonica, i prezzi dovrebbero essere leggermente inferiori alla media, da lì puoi muoverti lungo la costa degli Etruschi o il litorale grossetano (Castiglione della Pescaia, Punta Ala, Marina di Grosseto). La zona dell'Argentario è bella ma troppo cara. Evita la Versilia, il mare non è il massimo e anche la vita serale non è più come una volta.
    Grazie per i consigli, provo a cercare qualcosa anche da quelle parti!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia: Cerca amici in Toscana
    Da Fabio nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 8/9/2012, 1:39
  2. Test: Vacanze in villaggio
    Da UriGeller nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 12:29
  3. consiglio vacanze in calabria
    Da yoem nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 10:31
  4. Vacanze in trentino
    Da Morotuscany nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 15:24
  5. Campeggi in Toscana e appartamenti
    Da Killuminato nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/5/2005, 12:51