ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree2Mi piace
  • 2 Intervento di Platypus

primo viaggio in aereo

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito primo viaggio in aereo

    vi scrivo perché io è un mio amico ci piacerebbe andare a londra,premesso che nessuno dei 2 ha mai preso l'aereo e abbiamo un po' di fifa che ci dite a riguardo?volevamo sapere se per andare a londra serve il passaporto o basta un documento riconoscitivo? io ho guardato su vola gratis volo 41 euro volo più alloggio venerdì sabato domenica 231 euro-215 un altro vicino al centro che dite come offerta?però ho messo come mese di riferimento febbraio (il mio amico dice che è meglio prenotare prima che ne all'ultimo perché risparmiamo)per il primo viaggio di entrambi e meglio affidarci ad internet o in una agenzia?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro ed è una figata, personalmente adoro prendere l'aereo. No non ti serve il passaporto, basta la carta d'identità in quanto paese dell'ue, per quanto riguarda l'alloggio guarda su hostelsclub.com vedi che risparmierai notevolmente, se cerchi bene puoi benissimo trovare un ostello bello e in centro ad un prezzo ragionevole. Non ti affidare alle agenzie che ti fottono dei soldi e basta, per andare a Londra puoi benissimo organizzarti tutto te da casa senza troppi problemi.
    A Temperance e nali piace questo intervento

  4. #3
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Personalmente adoro viaggiare in aereo... ed è sicurissimo. Sotto questo aspetto potete stare tranquilli.

    Il vostro è un viaggio molto semplice da organizzare... fate tranquillamente da casa, senza affidarvi ad agenzie.
    Per quanto riguarda l'alloggio, personalmente vi consiglierei il Couch Surfing (alloggio gratis e si sta in compagnia di gente del posto) ma, essendo una delle vostre prime esperienze all'estero, magari è meglio se state tranquilli in un ostello (prova con hostelbookersm hostelworld, booking ...)

    Buon viaggio

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Se avete la febbre NON viaggiate!!!

  6. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Odio gli aerei, ho la fobia. Razionalmente so che è il mezzo più sicuro, ma l'idea di non avere i piedi per terra mi fa scattare qualcosa nel cervello. Poi quando si sorvola il mare ancora peggio. Mi è molto difficile tenere quest'ansia sotto controllo, quindi lo prendo solo quando proprio è strettamente necessario.
    Comunque non andare in agenzia, è uno spreco.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/11/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti consiglio di fare tutto da soli. Quando le mete sono così facili da raggiungere non c'è bisogno di intermediari cioè le agenzie. in ogni caso per me il prezzo è quello giusto e siete andati abbastanza bene. non serve il passaporto per visitare londra ma ti devi semplicemente servire di un documento di riconoscimento valido.
    Buon viaggio

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 24/12/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se non sei abituato a viaggiare meglio affidarsi ad una agenzia, ma in fondo mica stai andando in un posto sperduto, quindi puoi anche optare per il fai da te. stai tranquillo x l'aereo io lo preso la 1 volta per andare a marsa alam (4 ore e 30) ed è stato bellissimo per londra ci metti molto meno tempo. se vuoi risparmiare devi prenotare all'ultimo oppure molto molto prima.

  9. #8
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Ma cosa sei, un amish?
    queste domande a 28 anni, neanche si dovrebbero fare.

Discussioni simili

  1. viaggio in aereo
    Da GraceMoj nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 11:59
  2. bionda in aereo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 19:21
  3. In aereo (4)
    Da andre93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 15:05
  4. San Valentino in aereo
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 12:09
  5. un emiliano in aereo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 17:37