ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree3Mi piace

carte d'imbarco ryanair

  1. #1
    Matricola FdT federica_c
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/5/2014
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito carte d'imbarco ryanair

    c'è una cosa che non ho capito di ryanair,
    le carte d'imbarco è obbligatorio stamparle prima a casa o si possono fare anche all'aeroporto... io ho capito che devo per forza stamparle prima, ma se io non ho la stampante, come faccio?? e se me le stampano in aeroporto, è gratis o mi fanno pagare qualcosa?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Sul sito c'è scritto che se hai comprato il biglietto sul loro sito la ristampa in aereoporto non si paga, e la puoi stampare fino a 40 minuti prima della partenza del volo.

    Ristampa: Cosa fare se la carta di imbarco online è stata smarrita o dimenticata? | Domande frequenti
    Tariffe ristampa: Tutte le clausole | Termini e condizioni

  4. #3
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Oppure vai in qualsiasi copisteria metti la carta d'imbarco salvata come file su una pendrive e te la fai stampare
    A Canalfeder e The Dark Side piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT federica_c
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/5/2014
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per le info! per quello che avevo sentito dire di loro, pensavo che per fare la carta in aeroporto mi avrebbero fatto pagare 89,99 euro...
    (...se andassi a stampare in copisteria so già che arriverei lì con il file sbagliato)

  6. #5
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    In realtà anche io sapevo si pagasse qualcosa per stamparlo in aeroporto, ma da quello che si legge sul loro sito non sembra sia così..

  7. #6
    Matricola FdT federica_c
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/5/2014
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in effetti è troppo strano..... ti fanno pagare anche se hai un milligrammo in più di bagaglio......
    mi viene un dubbio: lì si parla di "ristampa", secondo me loro sono in grado di capire in qualche modo se uno l'aveva già stampata e allora l'ha davvero persa e solo in quel caso è gratis.... magari se vedono che nn l'aveva stampata gli fanno pagare per stamparla in aeroporto.... se è così siamo da capo: se nn ho la stampante è un problema. ma è così come ho capito io o no?

  8. #7
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Allora,la carta d'imbarco è stampabile fino a DUE ore prima del decollo,non un minuto dopo.
    Ovviamente se te la fai stampare dal personale di imbarco te la stampano anche 10 minuti prima però ti fanno pagare la penale di 50€.
    Ti parlo per esperienza personale visto che per lavoro solo che nel 2014 avrò volato con ryanair già una ventina di volte,ti consiglio vivamente di stampartela con calma prima di arrivare in aeroporto.

  9. #8
    Matricola FdT federica_c
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/5/2014
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    50 euro??? Ma è una battuta, spero! io prima ho detto 89,99 euro ma stavo scherzando, invece praticamente è davvero così?
    quindi se non ho una stampante e non so come si fa a mettere la carta di imbarco in una penna usb (ma si può fare?), devo spendere 50 euro??? forse stavi scherzando, spero...

  10. #9
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Ma scusa come fai a sbagliare file? C'è scritto sopra "CARTA D'IMBARCO".

    Stampala in copisteria. Ma devi imbarcare anche la valigia o è a mano?

  11. #10
    Matricola FdT federica_c
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/5/2014
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok. scusatemi ma non sono per nulla pratica con ryanair. dal sito potrei stampare la carta d'imbarco su un foglio di carta, e fin qui ok. ma se invece di stamparla ho bisogno di averla su un file da portare in copisteria, il sito mi permette di farlo? cioé, c'è un'opzione chiara, tipo "crea un file con la carta d'imbarco", mi chiede dove voglio salvarlo, e io gli dico di metterlo nel pen drive?. se fosse così sarebbe tutto più semplice, perché è lì che temo di perdermi, e nn voglio avviare la procedura se nn ho la certezza di sapere come si fa. se invece il sito permette solo di stampare su carta (come credevo di aver capito), nn so se saprei creare il file da sola senza fare pasticci.
    (ah, ho solo il bagaglio a mano).

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le carte
    Da Enery nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 21:18
  2. Urgentissimoooooo!!! giochi di carte!
    Da Cutty Sark nel forum Argomento libero
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 8:51
  3. Gioco di carte
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 0:53
  4. giocare a carte
    Da winnie nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 11:17
  5. Vado a farmi fare le carte
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/8/2005, 11:38