ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12
Like Tree3Mi piace

Viaggio in camper

  1. #11
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    I miei hanno preso un camperino da poco. DI sicuro non sei in una suite (anche se certi camper Sembrano ville), quindi ti devi adattare. Lo spazio è quel che è , se ti piace la comodità devi sostare tassativamente in parcheggi per camper dove puoi aprirti la tendina, preparare una zona relax fuori dal tuo camper, ricaricare, ecc. Se invece vuoi fare un vero viaggio "on the road", puoi tranquillamente dormire in parcheggi e per strada, ma solo se il tuo camper non supere determinate misure.
    Mi pare di aver capito che tu hai bimbi David, quindi forse per te sarebbe ideale sostare in campeggi, così hai anche lo sfogo per i piccoli. Riguardo agli optional del camper, credo trovi di tutto, ma ovviamente dipende dalla spesa che vuoi sostenere perchè il noleggio camper prevede una caparra e il prezzo a chilometraggio, ma ci sono anche promozioni varie in giro (di 'sti tempi! ).
    Io credo sia bellissimo, i miei si trovano molto bene, ma loro sono abituati da anni a viaggiare in tutta Europa in moto, con pochi bagagli e alloggi "chi cojo cojo", quindi per loro il camper è decisamente comodità estrema.



    Di sicuro è bello, ma di pende dal tipo di persone che siete e dl vostro spirito di adattamento Però puoi sempre fare una prova, ti fai un weekend, e se ti pice lo vedi subito! Dei miei conoscenti hanno acquistato un vecchio camper a 5.000 euro, per provare....Ora lo adorano!
    A Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    grazie per le nuove risposte!

    credo che forse prima o poi una noleggiata per un weekend la faccio.. cosi valuto da me anche perchè qualcuno ne parla bene qualcuno ne parla male.. io di spirito di adattamento ne ho, mia moglie un pò meno

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. un viaggio in treno
    Da HPf2280 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/8/2009, 18:31
  2. Viaggio in Inghilterra
    Da Rose's Hell. nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/2/2009, 19:59
  3. viaggio in aereo
    Da GraceMoj nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 11:59
  4. Viaggio in Grecia
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 19:32
  5. viaggio in treno cn mia nonna..ke orrore!!!!!
    Da lolly91 nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 17:06