ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di Sally.B
  • 1 Intervento di Red Viper

Si vola a Pragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (consigli per l'uso ;) )

  1. #1
    Matricola FdT WishGirlxXx
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 8/4/2013
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Si vola a Pragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (consigli per l'uso ;) )

    Salve ragazzi
    Dal 20 al 25 aprile andrò in gita a Praga e alloggerò nell'hotel olympic (su cui ho letto pessime recensioni)
    Volevo chiede qualche consiglio su chi c'è stato prima di me...del tipo: come è meglio vestirsi? cambio della moneta? luoghi dove andare a divertirsi la sera? come trattano i turisti?
    grazie in anticipo !


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Ciao! Io sono stata a Praga qualche annetto fa, e posso dirti che si sta sicuramente più freschi dell'Italia: rivedendo le foto (ci sono andata ad Agosto però!) ero vestita in jeans e mezze maniche, quindi si stava bene alla fin fine.
    Per quanto riguarda il cambio della moneta l'ho fatto prima in modo da avere i soldi già pronti una volta arrivata; i prezzi pensavo fossero più bassi calcolando il loro costo della vita, ma alla fine non erano poi così diversi da quelli italiani.
    I turisti non mi sembra li trattino poi così male xD
    Per i locali non so che dirti...partii con i miei, lol.
    A WishGirlxXx piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT WishGirlxXx
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 8/4/2013
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    grazie mille =)

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Non andare con abbigliamento estivo.
    Preleva dalle macchinette, senza affidarti alle agenzie di cambio che sono LADRI.
    Bevi molta birra.
    Portati un po' di pannoloni perché i contorni che usano sono molto lassativi.

  6. #5
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    NON cambiare assolutamente in aeroporto, ti fottono il 5% di commissione -__- in giro trovi un sacco di posti dove ti cambiano l'euro in corone a commissione quasi 0, cerca quelli magari (per darti un'idea comunque, 24 corone corrispondono ad 1 euro). Se bevi birra locale ti costa meno che in italia! se prendi birre straniere (italiane, tedesche, belghe..) ti costa uguale..comunque è pieno di birrerie dove puoi anche mangiare e ti costa molto poco...in una (non mi ricordo il nome, ma lo stemma è una capra, quindi se girando vedi un locale con fuori una testa di capra in bronzo è quello!) ho pagato 8 euro in tutto per birra, cena e mancia (a quanto pare è di tradizione dare la mancia..)

    Come locali che posso consigliarti..assolutamente il Chapeau Rouge! poi il James Dean e l'Hard Rock, sono molto carini e se vuoi ballare c'è pure la pista e c'è un sacco di bella musica (soprattutto all'hard rock, per quanto ricordo). Poi dovrebbe esserci un locale molto famoso vicino al ponte di San Carlo..credo si chiami Ice Bar: 5 piani, 5 tipi di musica diversa, ma non ci sono stata quindi non so dirti come sia..

    Da vedere, assolutamente il Karloffmost (il ponte di san carlo), la cittadella col castello...beh, poi io ho girato un po' il centro, ma non saprei dirti esattamente cosa ho visto xD Ultimissima cosa: devi assaggiare la becherovksa! è un liquore alle erbe tipico della repubblica ceca, a me è piaciuto moltissimo!
    A WishGirlxXx piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT WishGirlxXx
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 8/4/2013
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da padawanpri Visualizza il messaggio
    NON cambiare assolutamente in aeroporto, ti fottono il 5% di commissione -__- in giro trovi un sacco di posti dove ti cambiano l'euro in corone a commissione quasi 0, cerca quelli magari (per darti un'idea comunque, 24 corone corrispondono ad 1 euro). Se bevi birra locale ti costa meno che in italia! se prendi birre straniere (italiane, tedesche, belghe..) ti costa uguale..comunque è pieno di birrerie dove puoi anche mangiare e ti costa molto poco...in una (non mi ricordo il nome, ma lo stemma è una capra, quindi se girando vedi un locale con fuori una testa di capra in bronzo è quello!) ho pagato 8 euro in tutto per birra, cena e mancia (a quanto pare è di tradizione dare la mancia..)


    Come locali che posso consigliarti..assolutamente il Chapeau Rouge! poi il James Dean e l'Hard Rock, sono molto carini e se vuoi ballare c'è pure la pista e c'è un sacco di bella musica (soprattutto all'hard rock, per quanto ricordo). Poi dovrebbe esserci un locale molto famoso vicino al ponte di San Carlo..credo si chiami Ice Bar: 5 piani, 5 tipi di musica diversa, ma non ci sono stata quindi non so dirti come sia..

    Da vedere, assolutamente il Karloffmost (il ponte di san carlo), la cittadella col castello...beh, poi io ho girato un po' il centro, ma non saprei dirti esattamente cosa ho visto xD Ultimissima cosa: devi assaggiare la becherovksa! è un liquore alle erbe tipico della repubblica ceca, a me è piaciuto moltissimo!
    grazie mille =)!!!!
    Ultima modifica di Canalfeder; 10/4/2013 alle 19:59 Motivo: messaggio all'interno del quote

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WishGirlxXx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Dal 20 al 25 aprile andrò in gita a Praga e alloggerò nell'hotel olympic (su cui ho letto pessime recensioni)
    Volevo chiede qualche consiglio su chi c'è stato prima di me...del tipo: come è meglio vestirsi? cambio della moneta? luoghi dove andare a divertirsi la sera? come trattano i turisti?
    grazie in anticipo !
    E' una gita col liceo, mi stupirei se avessi letto ottime recensioni.

  9. #8
    Matricola FdT WishGirlxXx
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 8/4/2013
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    E' una gita col liceo, mi stupirei se avessi letto ottime recensioni.
    per una volta ti do ragione!

Discussioni simili

  1. Consigli per principiante nell'uso del rasoio!
    Da Lalie. nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20/4/2010, 12:32
  2. consigli per un 28enne molto timido
    Da ilario78 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 17:13
  3. consigli per gli acquisti!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/9/2005, 13:12
  4. consigli per un regalo
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 16:14