ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32
Like Tree23Mi piace

Che ne pensate della Puglia?

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sono stata in Puglia ed è stata un esperienza tremenda. Prima cosa non trovavo una spiaggia senza sassolini, poi le zanzare mi hanno fatta santa e per finire mi sono scottata, se dovessi ritornarci devo informarmi meglio sui posti, perchè quelli in cui sono stata lasciavano a desiderare.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sono Pugliese e l'amo follemente!
    Nonostante non ci viva più da tanti anni, mi reputo più Pugliese di tanti altri che ci vivono e non l'apprezzano!
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Sono stata in Puglia ed è stata un esperienza tremenda. Prima cosa non trovavo una spiaggia senza sassolini, poi le zanzare mi hanno fatta santa e per finire mi sono scottata, se dovessi ritornarci devo informarmi meglio sui posti, perchè quelli in cui sono stata lasciavano a desiderare.
    @Artemisia mia, ma dove sei stata??? Penso che tu sia la prima che sento che si è trovata male..
    Non mi riferisco alle zanzare perchè su quelle non si può fare nulla! Ma sui sassolini???? Non ho girato tutta la puglia ovviamente, quindi non conosco tutte le spiaggie ma, cavolo, non ho mai trovato spiagge di sassi xD La prossima volta scrivimi prima di prenotare!
    A Broken_ piace questo intervento

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Sono stata in Puglia ed è stata un esperienza tremenda. Prima cosa non trovavo una spiaggia senza sassolini, poi le zanzare mi hanno fatta santa e per finire mi sono scottata, se dovessi ritornarci devo informarmi meglio sui posti, perchè quelli in cui sono stata lasciavano a desiderare.
    Sei una pippa.

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Sono Pugliese e l'amo follemente!
    Nonostante non ci viva più da tanti anni, mi reputo più Pugliese di tanti altri che ci vivono e non l'apprezzano!

    @Artemisia mia, ma dove sei stata??? Penso che tu sia la prima che sento che si è trovata male..
    Non mi riferisco alle zanzare perchè su quelle non si può fare nulla! Ma sui sassolini???? Non ho girato tutta la puglia ovviamente, quindi non conosco tutte le spiaggie ma, cavolo, non ho mai trovato spiagge di sassi xD La prossima volta scrivimi prima di prenotare!
    Non ne ho idea, si era con amici con il camper, so solo che l'unica spiaggia senza sassi faceva veramente cagare XD
    A Folletta piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ci sono stata spesso con i miei quandos ero piccina ( una volta a ostuni scoppiô un incendio nel mio villaggio e ci ripescarono a mare, ma tralasciamo u.u ).
    Ci sono tornata quest'estate, a Lecce, a trovare una mia amica...
    E niente, il salento è il salento!
    Credo sia una regione intrisa di bellezza e tradizione, ho conosciuto tante persone buonissime e mi sono sentita a casa.
    Bella bella bella!
    A Folletta e Jean Grey piace questo intervento

  7. #16
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Sono Pugliese e l'amo follemente!
    Nonostante non ci viva più da tanti anni, mi reputo più Pugliese di tanti altri che ci vivono e non l'apprezzano!

    @Artemisia mia, ma dove sei stata??? Penso che tu sia la prima che sento che si è trovata male..
    Non mi riferisco alle zanzare perchè su quelle non si può fare nulla! Ma sui sassolini???? Non ho girato tutta la puglia ovviamente, quindi non conosco tutte le spiaggie ma, cavolo, non ho mai trovato spiagge di sassi xD La prossima volta scrivimi prima di prenotare!
    Già io non sono mai riuscita a trovare una spiaggia con i sassolini, sia in provincia di Taranto che dalle parti del Gargano XD
    A Folletta piace questo intervento

  8. #17
    Matricola FdT Jean92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Sono stato dappertutto in Puglia
    località turistica perfetta, ci ho passato estati stupende

    Ma non credo che ci vivrei... la trovo un po' "insipida"

  9. #18
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Son stato solo sul Gargano. Vorrei andare anche nel Salento. E mi piacerebbe leggere questo libro scritto da un noto pugliese...



    "Dietro l'ironia lapalissiana e il paradosso del titolo, dalle pagine sferzanti di Franco Tatò, dal 1996 amministratore delegato dell'Enel, emerge una verità dolorosa: perché la Puglia possa ambire a un futuro di riscatto all'altezza delle sue potenzialità bisogna che politica e istituzioni diano una sterzata a un'accidia secolare e a un'immobilità endemica."




  10. #19
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ci sono stato due volte in Puglia e mi è rimasta nel cuore! E' una regione meravigliosa, tra le mie preferite in Italia! Ha dei paesaggi spettacolari, ma la cosa che amo di più è la tradizione e la cultura. Ho conosciuto anche vari pugliesi e li trovo davvero persone deliziose, con cui passare intere giornate senza mai annoiarsi.
    A Folletta piace questo intervento

  11. #20
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Non ci sono mai stata, però so che ci si va a ballare quando la notte è buia (buia, buia)...
    Hem...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che ne pensate della nuova Panda?
    Da pijokri nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2012, 17:44
  2. che ne dite della maglia di superman!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 15:44
  3. questa è nuova e simpatica! che ne pensate?
    Da ducaditoscana nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 11:22
  4. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 19:54
  5. che ne pensate?
    Da piccola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 10:16

Tag per questa discussione