ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree25Mi piace

Cosa si fa quest estate!?!? Aiutatemi !!!

  1. #21
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio
    Praga o Amsterdam? questo è un problema serio u.u
    Meritano entrambi... Amsterdam però se non ci sei mai stato è un pò una tappa obbligata, la nostra Mecca!



    @Narwhals prendici dentro che tra un anno chissà se si potrà ancora...


    Comunque a praga ormai si fuma come in Olanda, si scopa come in Olanda e si spende meno che in Olanda!
    A Platypus piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio
    Praga o Amsterdam? questo è un problema serio u.u
    Vai ad Amsterdam ci sono stata da poco. Dispendiosa, ma è super caratteristica. E' proprio bella, anche se per i miei gusti troppo turistica, troppo costosa e troppo caotica. Il cielo all'alba è magnifico, fallo. Da fumare ce n'è quanto vuoi, ma costa un po'. In alcuni posti è obbligatorio anche consumare (il chè a volte non è una buona cosa) dopo una certa ora. Non ti parlo di coffee tipo Baba o Bulldog o altri super commerciali, ma di altri che trovi nelle viuzze sperdute. Girala a piedi, non c'è bisogno di muoversi con i mezzi, anche perchè costano un bel po'. Se puoi esci da Amsterdam, perchè l'Olanda non è Amsterdam.
    Io ti consiglio Rotterdam, anche se è TOTALMENTE diversa, poichè fu bombardata nella II guerra mondiale (mi pare) e venne ricostruita totalmente, quindi è una città nuova, apparte a ovest della città che c'è ancora la parte vecchia (come Amsterdam) e un favoloso mulino a vento. Se puoi anche.... vai in campagna, è uno spettacolo!!

    Ti conviene andare ora o in questi anni, perchè la tessera (weedpass) la chiedono già in alcuni paesi vicino alla Germania. A rotterdam e amsterdam non ancora. Anche se ho i miei seri dubbi che ad una città come Amsterdam verrà richiesta una tessera per i soli residenti. Cadrebbe in due secondi, è troppo incentrata su quello!!

    Io mi sono innamorata dell'Olanda...
    @Narwhals


    Comunque ad Agosto vado in Malesia per tre settimane... e se riesco dopo gli esami ANTI BOOM!!!!!
    A Randagio, Platypus, Folletta e altri 1 piace questo intervento

  4. #23
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio Rotterdam, anche se è TOTALMENTE diversa, poichè fu bombardata nella II guerra mondiale (mi pare) e venne ricostruita totalmente, quindi è una città nuova, apparte a ovest della città che c'è ancora la parte vecchia (come Amsterdam) e un favoloso mulino a vento. Se puoi anche.... vai in campagna, è uno spettacolo!!
    Rotterdam ha un architettura spaziale! Per gli appassionati di architettura è una meta obbligata!

    Se vuoi vedere cittadine caratteristiche Haarlem e Utrecht spaccano!! Bellissime! LA vera olanda che forse ad amsterdam non vedi!

    Comunque ad Agosto vado in Malesia per tre settimane... e se riesco dopo gli esami ANTI BOOM!!!!!
    @Tallulah Fanno ancora l'antiboom??? Ci sono stato anni fa... minchia roba che non morivo disidratato! :-D

    Quest'anno niente festival, passo, nemmeno l'Ozora mi faccio... estate piu tranquilla che è meglio così per me quest'anno :-/

  5. #24
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Rotterdam ha un architettura spaziale! Per gli appassionati di architettura è una meta obbligata!

    Se vuoi vedere cittadine caratteristiche Haarlem e Utrecht spaccano!! Bellissime! LA vera olanda che forse ad amsterdam non vedi!



    @Tallulah Fanno ancora l'antiboom??? Ci sono stato anni fa... minchia roba che non morivo disidratato! :-D

    Quest'anno niente festival, passo, nemmeno l'Ozora mi faccio... estate piu tranquilla che è meglio così per me quest'anno :-/
    Eeeeee Rotterdam.... sono stata in uno squat.... l'ho vissuta mooolto meglio di amsterdam, è tutto un altro ambiente e sì è stupenda. Volevo vedere Utrecht ma non ho avuto tempo. Pericolosa Rotterdam però
    E poi l'architettura di alcuni edifici favolosa... le case cubiche, i due ponti... ma poi tutto proprio...tutto.

    Per quanto riguarda L'anti boom si che lo fanno ancora!! Non so ancora la data perchè è una cosa che mi ha proposto un'amica... e visto che tanti miei amici vecchietti come te ( )l'hanno già fatto.... io voglio correre e farlo!!!
    Io di festival non ne ho ancora fatti... e anche l'Ozora è assolutamente ASSOLUTAMENTE da fare... anche se come genere musicale mi sa che prediligerei l'anti boom... ma i posti sono da WOW!!!

    Dove vai quest'anno tu?? Poverino, si sente la vecchiaia,,, mi spiace

    @Randagio
    A Randagio piace questo intervento

  6. #25
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Dove vai quest'anno tu?? Poverino, si sente la vecchiaia,,, mi spiace

    @Randagio
    Quest'anno ospite in Sardegna e nessun festival.... devo metere via soldi per il cambio casa e perchè quest'anno mi faccio assolutamente la Cannabis Cup!

    Essì', sento la vecchiaia, sicuramente.... oltre che l'ambiente che ha perso un pò di magia a mio parere... ho gia lasciato troppe cellule in giro per le feste europee...!!! :-D

    Comunque concordo che Rotterdam è pericolosa (come tutte le città di porto).... non sai quanto mi ha stretto il culo trovarmi l'unico bianco dentro un coffee lì.... non osservato ma di più!!! E poi passo veloce che un paio erano usciti a vedere dove andavo... ma si, esperienze di vita! Comunque mai girare soli, è che con gli amici cappottati in ostello avevo necessità di rifornirmi!!! :-D

  7. #26
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ad Amsterdam ci sono già stato, per questo puntavo su Praga!
    A Randagio e Folletta piace questo intervento

  8. #27
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Verso i monti, verso il mare.
    A Jo Constantine e Oregon piace questo intervento

  9. #28
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Nel 2012 se puoi ancora permetterti di fare una vacanza è già tanto.

  10. #29
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Quest'anno ospite in Sardegna e nessun festival.... devo metere via soldi per il cambio casa e perchè quest'anno mi faccio assolutamente la Cannabis Cup!

    Essì', sento la vecchiaia, sicuramente.... oltre che l'ambiente che ha perso un pò di magia a mio parere... ho gia lasciato troppe cellule in giro per le feste europee...!!! :-D

    Comunque concordo che Rotterdam è pericolosa (come tutte le città di porto).... non sai quanto mi ha stretto il culo trovarmi l'unico bianco dentro un coffee lì.... non osservato ma di più!!! E poi passo veloce che un paio erano usciti a vedere dove andavo... ma si, esperienze di vita! Comunque mai girare soli, è che con gli amici cappottati in ostello avevo necessità di rifornirmi!!! :-D
    Non intendevo tanto per la gente, in realtà. Ma per lo stile di vita che potresti assumere facilmente. Anche se in realtà l'aria che si respira come dici tu nei coffee ad esempio è totalmente diversa.. anche io che sono andata con un'amica, ci siamo trovate in un coffee dove c'erano tutti i tipi neri e marocchini che ad un certo punto erano accerchiati a noi.. si respirava proprio la tensione e se avessero voluto avrebbero potuto far di noi quello che volevano!Si esperienze che servono, però bisogna comunque stare attenti perchè io mi rendo sempre più conto che la debole sono io..Anche di notte comunque è così, anche se ne sono rimasta entusiasta. Bella beeeella!!

    Cannabis cup non è a novembre??
    Per quanto riguarda la magia dell'ambiente sono d'accordo fino ad un certo punto. La location è sempre quella, il problema è che la musica si sta (purtroppo/per fortuna) trasformando.. io e di più tu abbiamo conosciuto quegli ambienti in determinate maniere e quindi trovo sia abbastanza normale non reputarli piùcome una volta... anche se però permettimi, magari avanzando con l'età iniziano ad esserci diverse priorità rispetto magari a quello che vivevi anni fa... cioè si cambia. Io li frequento ancora e continuerò a farlo, prediligendo comunque gli ambienti a me più famigliari. Vabbè ma comunque questo discorso mi sa che dovremo affrontarlo da un'altra parte @Randagio
    A Randagio piace questo intervento

  11. #30
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mi manca viaggiare, ma non credo che andrò all'estero. Come ogni anno andrò in montagna.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa faremo quest'estate?
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 18:38
  2. Cosa si fa qnd si è troppo gelosi??
    Da PicciVALY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 19:54
  3. Cosa non si fa per farsi notare...
    Da Rum e Cocaina nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 19:35
  4. Ke si fa in questi casi ?
    Da Sk8rgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 19:09
  5. cosa non si fa x le migliori amiche!!!!
    Da Elisabeth nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 16:41

Tag per questa discussione