ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33
Like Tree20Mi piace

Il vostro viaggio più bello?

  1. #21
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    All'estero credo siano stati:

    - il viaggio a Gran Canaria di 2 settimane nel 2007 (un'isola che è un mondo meraviglioso... grazie a mia sorella che ha passato lì un anno ho potuto vedere cose che da normale turista credo non avrei mai avuto la possibilità di vedere... per non parlare del resto!)

    - il Portogallo nel dicembre 2011... solo 3 giorni ma, nonostante alcuni episodi, credo che in quanto a compagnia, emozioni, luoghi, annessi e connessi sia stato uno dei più belli... e anche qui, abbiamo avuto la fortuna di viverla ben poco da turiste e molto da dentro.



    - viaggi - anche di un solo giorno, se "viaggi" possono essere considerati - all'interno della Galizia (dove ho vissuto un anno in erasmus)

    Ho fatto anche altri viaggi all'estero (viaggio ontheroad nelle Asturie - meraviglioso in quanto ad esperienza e luoghi - una settimana in Inghilterra...) ma non rientrano propriamente tra "i più belli"...

    In Italia invece uhm, credo che la lista sia troppo lunga
    Ultima modifica di nali; 9/1/2013 alle 9:44
    A Frogga e illusione piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Amsterdam.
    A Lola_love e Prozac. piace questo intervento

  4. #23
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Bhe di viaggi belli ce ne sono stati e non saprei scegliere sinceramente!!! Bhe,posso dire che il posto piu' bello che ho visto fin'ora è la Costa Rica. La flora e la fauna sono meravigliose,ci sono cose che qui non esistono proprio.E poi l'oceano ha un fascino tutto suo,e il cibo? buonissimo!!!

  5. #24
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    - 2007 a Madrid. Gita di classe, ho festeggiato alla grande i miei 18 anni!
    - due anni fa a Sharm el Sheik, per la magia dei posti. Di sicuro non per gli egiziani
    - in quarta liceo, viaggio studio a Berlino di due settimane. Mi sono innamorata di quella città. Vista la storia e la mia fissazione per guerre mondiali, olocausti e robe del genere non poteva che colpirmi.

  6. #25
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Grazie Elaine, mi hai ricordat la gita a Vienna.
    Non tanto per la gita, ma quanto per Vienna Mi sono innamorata della città, la trovo meravigliosa. Come credo che siano stupende tutte le grandi città dei paesi dell'est. Prima o poi voglio andare a Praga, credo di poterla amare ancora di più di Vienna.

    In Italia invece i viaggi migliori sono quelli nella mia Puglia.
    Ogni anno quando passo le mie vacanze lì cerco di visitare luoghi che non conosco e mi meraviglio sempre di più delle bellezze che trovo. Sicuramente tra i più belli c'è Ostuni, la parte bianca; Lecce nel suo centro storico; Alberobello.. La prossima tappa vorrei che fosse il gargano che non ho ancora visitato.

  7. #26
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    All'estero credo siano stati:

    - il viaggio a Gran Canaria di 2 settimane nel 2007 (un'isola che è un mondo meraviglioso... grazie a mia sorella che ha passato lì un anno ho potuto vedere cose che da normale turista credo non avrei mai avuto la possibilità di vedere... per non parlare del resto!)

    - il Portogallo nel dicembre 2011... solo 3 giorni ma, nonostante alcuni episodi, credo che in quanto a compagnia, emozioni, luoghi, annessi e connessi sia stato uno dei più belli... e anche qui, abbiamo avuto la fortuna di viverla ben poco da turiste e molto da dentro.

    - viaggi - anche di un solo giorno, se "viaggi" possono essere considerati - all'interno della Galizia (dove ho vissuto un anno in erasmus)

    Ho fatto anche altri viaggi all'estero (viaggio ontheroad nelle Asturie - meraviglioso in quanto ad esperienza e luoghi - una settimana in Inghilterra...) ma non rientrano propriamente tra "i più belli"...

    In Italia invece uhm, credo che la lista sia troppo lunga
    Dimenticavo la Grecia (Rodi in particolare, altre località non mi hanno entusiasmata... e ricordiamo l'Acropoli chiusa... che nervi) e la Croazia!
    Purtroppo della Croazia ho visto solo una delle località più turistiche, ma mi ha colpita terribilmente e credo valga assolutamente la pena di continuare a vedere qualcosa.
    A Nuvolablu piace questo intervento

  8. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non è facile scegliere ma d'istinto mi vengono in mente Barcellona e Venezia, due città così diverse ma ugualmente magiche

  9. #28
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Pinerolo 2004 ad un rave con il mio ragazzo di allora.
    Nel 2005 a Monaco di Baviera con la classe,giorni indimenticabili,la cosa più bella?? La birra *_*
    Imola 2011,Sonisphere Festival,3 giorni di musica e di sballo con gli amici di una vita e con la musica che amo di più.
    Oristano capodanno 2013,no comment!

    Ce ne saranno anche altri ma non me li ricordo XD

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/4/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Parigi

    Sicuramente il mio viaggio più bello era quello di Parigi,era l'anno scorso e ho passato una indimenticabile vacanza assieme ad alcuni amici dopo aver approfittato di un codice sconto Expedia che ci ha fatto risparmiare soldi.

  11. #30
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Come viaggi fisici Venezia è stato il luogo più bello. Ma con la magia sono stato anche nell'antico Giappone e nella giungla nera. Il luogo più bello però è stato quel luogo che inizia per p e finisce per o, ma credo di non poterne parlare, sorry.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il cartone animato più bello
    Da Marmalade Boy nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 370
    Ultimo messaggio: 6/10/2014, 23:57
  2. Il vostro sogno più bello
    Da s1LV1o917 nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 15:54
  3. Quanto è lungo il vostro tema più lungo?
    Da Dubhe nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 12:12
  4. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 0:33
  5. Il vostro sogno più strampalato
    Da Yoda nel forum Argomento libero
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 12:21

Tag per questa discussione