ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Traccia

Sicilia

  1. #1
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito Sicilia

    Ciao, quest'estate a giugno vorrei partire con le mie amiche per la Sicilia...voi che città ci consigliate in modo da poter andare al mare e visitare anche un pò la città? Arriveremo dalla Romagna per cui deve essere comodo anche per l'arrivo in aereo... Dobbiamo cercare di spendere il meno possibile XD


  2. # ADS
     

  3. #2
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Questa qui me la prendo io perche qui e tutto un magna-magna. Poi io non so come avete fatto a spargere la voce in così poco tempo ma una cosa è sicura e cioè che siete dei gran chiacchieroni, pettegoli pe pe pe pe pe pe. Lo sanno già tutti che mi sono pentito. Io non mi pento più di questa banana e domani lo voglio scritto sulla prima pagina di tutti i giornali deve essere scritto grosso: "Dante non si pente più". Se domani io non leggo questa notizia colonnello, io ritorno qui e Kaputt! A lei e a tutta la sua famiglia Kaputt a voi e a tutte le vostre famiglie.

  4. #3
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    Questa qui me la prendo io perche qui e tutto un magna-magna. Poi io non so come avete fatto a spargere la voce in così poco tempo ma una cosa è sicura e cioè che siete dei gran chiacchieroni, pettegoli pe pe pe pe pe pe. Lo sanno già tutti che mi sono pentito. Io non mi pento più di questa banana e domani lo voglio scritto sulla prima pagina di tutti i giornali deve essere scritto grosso: "Dante non si pente più". Se domani io non leggo questa notizia colonnello, io ritorno qui e Kaputt! A lei e a tutta la sua famiglia Kaputt a voi e a tutte le vostre famiglie.
    non credo che sia pertinente con la mia domanda e se cosi fosse mi illumini!

  5. #4
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valavero Visualizza il messaggio
    non credo che sia pertinente con la mia domanda e se cosi fosse mi illumini!

    era una frase dal film Jonny Stecchino con Roberto Benigni, io sono stato a Palarmo, bellissima, anche la spiaggia di mondello...

  6. #5
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Cavolo non ci sono mai stato in Sicilia! Però tutti ne parlano bene...prima o poi devo andarci anche io!

  7. #6
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Siracusa. Sicilia orientale, a mezz'ora da Catania. Provincia (e paesi vicini, ad esempio, patrimonio dell'UNESCO: Palazzolo, Noto) ricca di storia e cultura, antica città della Magna Grecia, in cui trovi il più grande e meglio tenuto (insieme a quello di Taormina) teatro greco, dopo Epidauro (Grecia). Insieme al museo Paolo Orsi, latomie, anfiteatro romano, un suggestivo sistema di catacombe suddiviso in tre aree percorre il sottosuolo della città... e poi il centro storico nell'isola di Ortigia per lo più ricostruito in un amabile stile barocco con vedute mozzafiato sul lungomare versante orientale e occidentale dell'isola.. sulla cui punta trovi l'antico castello federiciano in cui tra l'altro durante tutto il periodo estivo organizzano inziative e spettacoli (es. l'anno scorso festival del balletto internazionale e concerto di Allevi e simili, musical ''un americano a parigi'' con Paganini) alle volte poco pubblicizzati ma ci sono. Poi quanto al mare.. se vi piacciono gli scogli c'è un mare splendido e cristallino a non più di 20 min (salvo traffico e file solite) nell'area protetta del Plemmirio, Ognina, La Pillirina - ci sono zone in cui è permesso fare il bagno ed immersioni-, e se invece vi piace la spiaggia trovi la zona dell'Arenella e di Fontane Bianche (zone di mare, sempre a non più di 20 min). E per la sera se avrete voglia di andare a ballare in spiaggia allestiscono serate almeno due volte a settimana.. e se non a Siracusa città andate a Catania e la movida è garantita su lidi la Playa.E bhe si ... poi c'è tanto altro ancora... Ps. Se andate a giugno avrete anche la possibilità di andare a vedere qualcuna delle tragedie che l'INDA ogni anno organizza al teatro greco. Magari in una delle giornate popolari (che il biglietto costa..)
    A valavero piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Parto in Sicilia
    Da klara nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 9:14
  2. Tour Sicilia.
    Da DKNY nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/4/2007, 13:20
  3. barzelleta su un prete della sicilia
    Da stellamarina91 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 16:21
  4. sicilia e sardegna
    Da pukka n°1 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 20:26
  5. sicilia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:16