ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree2Mi piace

Vacanzissssssssime

  1. #1
    Matricola FdT lunettastar
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/1/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Figo Vacanzissssssssime

    ciauuuuuuuu ... io ho fatto un sacco di vacanze ho girato parecchio e le mete che più ho amato sono state a santo domingo...madrid...sardegna e gallipoli nel salento...mi sono divertita un botto e è vero che le persone del sud sono molto più disponibili e più divertenti rispetto a noi del nord...però va be simpatici anche noi dai...cmq gallipoli è una bellissima città e la consiglio a tutti...non vedo l ora di ritornare con le mie due migliori amiche...chissà che divertimento...vacanza preferita voi??e secondo voi meglio la gente del nord o del sud?? ihihih bacione


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    secondo voi meglio la gente del nord o del sud??
    A domanda idiota dovrei rispondere con una risposta idiota:

    E' meglio la gente.

  4. #3
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ohhh, ma ce l'hai con sta cosa di Nord e Sud... trasferisciti in Calabria e mettiti in pace!

    Comunque credo che per me il viaggio migliore della mia vita siano stati due, il Giappone per l'esperienza e on the road per Spagna, Portogallo e Marocco con un amico per il divertimento!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  5. #4
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Randagio dimmi qualcosa del marocco, ti prego ç_ç
    Consigli? Che ne so...dimmi qualcosa u.u

  6. #5
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Randagio dimmi qualcosa del marocco, ti prego ç_ç
    Consigli? Che ne so...dimmi qualcosa u.u
    Non andarci da sola intanto! :-D

  7. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma ti pare che ci vado sola?
    Il mio ragazzo è tipo una cane da guardia In egitto si stava menando con un cameriere per difendere il mio onore Era periodo di Ramadan poverini xD

  8. #7
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche io ci sono stato nel Ramadam ed effettivamente lo eviterei come periodo perchè è tutto piu smorto.. comunque io sono stato solo al Nord :-(.... nn sono andato a vedere le grandi città tipo Marrakech o Casablanca ... abbiamo fatto solo il Nord perchè abbiamo attraversato facendo Tarifa-tangeri, un pò di relax a tangeri sul mare e poi giro per i monti del nord nel seminulla ad esplorare! ....

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Anche io ci sono stato nel Ramadam ed effettivamente lo eviterei come periodo perchè è tutto piu smorto.. comunque io sono stato solo al Nord :-(.... nn sono andato a vedere le grandi città tipo Marrakech o Casablanca ... abbiamo fatto solo il Nord perchè abbiamo attraversato facendo Tarifa-tangeri, un pò di relax a tangeri sul mare e poi giro per i monti del nord nel seminulla ad esplorare! ....
    Ah io volevo proprio andare a Marrakech! Ma ho visto che anche Tangeri carina...

  10. #9
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ah io volevo proprio andare a Marrakech! Ma ho visto che anche Tangeri carina...
    Marrakesh e Casablanca da quel che mi dicono meritano parecchio! Tangeri ha il suo fascino...

  11. #10
    RoccoCop
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunettastar Visualizza il messaggio
    ciauuuuuuuu ... io ho fatto un sacco di vacanze ho girato parecchio e le mete che più ho amato sono state a santo domingo...madrid...sardegna e gallipoli nel salento...mi sono divertita un botto e è vero che le persone del sud sono molto più disponibili e più divertenti rispetto a noi del nord...però va be simpatici anche noi dai...cmq gallipoli è una bellissima città e la consiglio a tutti...non vedo l ora di ritornare con le mie due migliori amiche...chissà che divertimento...vacanza preferita voi??e secondo voi meglio la gente del nord o del sud?? ihihih bacione
    Anche io ho girato parecchio, ma la vacanza più bella che abbia mai fatto in assoluto, è stata proprio nel Salento (al pari di quella negli Stati Uniti).......il Salento è molto bello ed è da visitare tutto, non sono Gallipoli.

    Per quanto riguarda se sia meglio la gente del sud o del nord non so risponderti, sicuramente i meridionali sono più ospitali e questo secondo me, è dipeso solo dal fatto che il nordista a primo impatto, è sempre un pò diffidente nei confornti del "forestiero" e prima di "accoglierti" ha bisogno di capire bene che persona sei.
    A lunettastar piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima