ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Camping bella sardinia?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito Camping bella sardinia?

    ciao a tutti, qualcuno di voi è mai stato al camping bella sardinia a cuglieri in provincia di oristano? io dovrei prendere il traghetto questa sera, solo che soffro di crisi d' ansia perchè ho difficoltà a fare la pipì in bagni che non conosco, quindi volevo sapere, se qualcuno ci è stato, come sono sistemati i bagni pubblici lì... x favore è importante, ho già pagato il biglietto e potrei non partire.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma come, hai prenotato una vacanza senza informarti riguardo i bagni (conscia di questo tuo problema)!?

    Va in vacanza senza ansia e se c'è problema con i bagni, falla a mare.

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non parti se mancano i bagni pubblici nel traghetto? E cosa c'entra con il Camping?!
    Comunque, se ti riferisci ai bagni pubblici nei campeggi, io sono stata ad Alghero e mi sono trovata molto bene. Più che dalla provincia credo dipenda proprio dal posto in sè, mi sembra assurdo che tu non ti sia informata prima avendo questo problema.

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non parti se mancano i bagni pubblici nel traghetto? E cosa c'entra con il Camping?!
    Comunque, se ti riferisci ai bagni pubblici nei campeggi, io sono stata ad Alghero e mi sono trovata molto bene. Più che dalla provincia credo dipenda proprio dal posto in sè, mi sembra assurdo che tu non ti sia informata prima avendo questo problema.
    c' entra perchè parto da genova. nel traghetto ci sono i bagni. volevo solo affrontare il problema visto che mi sento in una prigione. a volte ci riesco, altre no. volevo solo sapere quello che ho chiesto, le scelte riguardano me.

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    c' entra perchè parto da genova. nel traghetto ci sono i bagni. volevo solo affrontare il problema visto che mi sento in una prigione. a volte ci riesco, altre no. volevo solo sapere quello che ho chiesto, le scelte riguardano me.
    Perdonami ma io non ho ancora capito se il tuo problema riguarda il bagno pubblico sul traghetto o nel camping.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Perdonami ma io non ho ancora capito se il tuo problema riguarda il bagno pubblico sul traghetto o nel camping.
    riguarda ogni luogo che non sia casa mia. mi blocco, non riesco e mi viene l' attacco di panico ma questo non sempre, sono migliorata. è il fatto di essere lontana da casa che mi spaventa, che se sto male non posso tornare indietro una volta andando in polonia l' ho tenuta 23 ore e sentivo i reni che tiravano.

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    riguarda ogni luogo che non sia casa mia. mi blocco, non riesco e mi viene l' attacco di panico ma questo non sempre, sono migliorata. è il fatto di essere lontana da casa che mi spaventa, che se sto male non posso tornare indietro una volta andando in polonia l' ho tenuta 23 ore e sentivo i reni che tiravano.
    Non ho mai preso il traghetto per la Sardegna, ma in generale la condizione dei bagni non è mai incoraggiante. Considera che io li ho presi per brevi tratte ed erano statali o convenzionati. Forse se la Compagnia da te scelta è privata la situazione cambia..

  9. #8
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dipende da che traghetto prendi... ma anche da che nave ti danno, quelli della GNV sulle navi più nuove sono decisamente messi bene... cmq in generale non fanno mai schifo come quelli di tanti iperaffollati centri commerciali... ad ogni modo forse era meglio se prendevi la cabina così ne avevi uno privato, quelli sono sempre abbastanza puliti ed in ordine.

    N.B. Attenta al risucchio

Discussioni simili

  1. marco masini - bella stronza
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:45
  2. la bella vita
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:35
  3. Internet: lati positivi e negativi
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 12:28
  4. Bella voce, sei un pilota?
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 13:23
  5. MA CHE BELLA RICETTA !!!!!!!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:40