ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di mortinel639

Consigli vacanza

  1. #1
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito Consigli vacanza

    Saaaaalve!

    Allora per voi viaggiatori avrei bisogno di consigli, che siano buoni e che aggradano le mie richieste, possibilmente

    Io e ragazzo, vorremo addentrarci in una vacanza che duri si e no dieci giorni.
    Il budget non è altissimo ma neanche inaccessibile.

    La meta però dovrebbe essere non solo di spiagge meravigliose,ma anche di città da visitare. Odiamo le vacanza che sono da ''culo sullo sdraio''.
    VOrremo un bel mix.



    URGONO CONSIGLIIIIIIIIIIII

    Grazie....


    Intanto leggendo qua e là ho notato che @Peperin@ è una viaggiatrice. Saresti così gentile da aiutarmi e consigliarmi?

    E tutti gli altri,fatevi avanti. Ogni consiglio è ben accetto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto mortinel639
    Uomo 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/5/2011
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 58 volte

    Predefinito

    con un budget molto basso potete andare nel salento ,ci sono belle spiagge. bella gente. c'è divertimento. c'è la festa della taranta. e si spende davvero poco io l'anno scorso ho fatto 12 giorni con circa 150 euro.
    A Jean Grey piace questo intervento

  4. #3
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Più o meno sono le stesse caratteristiche mie e del mio moroso... Noi abbiamo guardato un po' in giro e alla fine abbiamo optato per la Croazia, Istri precisamente....
    Prezzi relativamente più bassi, non c'è il costo del volo, le spiagge sono stupende (però poche sono di sabbia), ci sono tremila calette nascoste e tranquille... In più le città più grandi offrono un sacco di cose da vedere e visitare... Inoltre i piccoli paesini sul mare sono molto suggestivi e utili per lunghe passeggiate notturne... A me in tanti me ne hanno parlato bene, e curiosando un po' su internet me ne sono innamorata... Spero soddisfi le mie aspettative... Io già non vedo l'ora di partire!!!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12.17.35 ----------

    Quote Originariamente inviata da mortinel639 Visualizza il messaggio
    con un budget molto basso potete andare nel salento ,ci sono belle spiagge. bella gente. c'è divertimento. c'è la festa della taranta. e si spende davvero poco io l'anno scorso ho fatto 12 giorni con circa 150 euro.
    Io volevo andare nel salento... Ma ho trovato dei prezzi assurdi... E' anche vero che ho guardato la settimana di Ferragosto... E cercavo o un bongalow o un appartamentino o monolocale... Purtroppo di ferie ho solo quella settimana!!!

  5. #4
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    I posti che ti avrei consigliato io al momento non sono i più raccomandabili per trascorrere una vacanza...almeno così dice la Farnesina XD

    Potresti provare ad andare in grecia...ci sono resort molto carini che costano 4 soldi e poi sei in Grecia u.u Voglio dire XD

  6. #5
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Ho dimenticato di dire fuori dall'Italia!! Non che la disprezzi come posti,anzi. ma vorrei proprio qualche paradiso terrestre

    SUd America? India?

  7. #6
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora, se vuoi andare in Sud America questo non è il periodo più adatto. E’ finita la stagione secca, ed è iniziata quella piovosa. Quindi se vuoi venire per le belle spiagge, per il Sole, e per potere passeggiare tranquillamente, devi aspettare che arrivi Novembre-Dicembre.

    Stessa cosa per l’India… L’estate in India è finita. E da adesso fino a settembre c’è la stagione del monsone e sai benissimo che significa. Il periodo migliore per visitare l’India è marzo-aprile. Dipende anche quale zona dell’India che vuoi visitare, visto quanta è grande e il clima cambia.

    Barcelona in Spagna invece è una meta che ti consiglio, sia per quanto riguarda i costi (che a mio avviso non è particolarmente cara), sia perché ci sono tantissime cose da visitare da alternare a delle belle spiagge libere. E c’è molta vita notturna. A Barcelona non ci si annoia

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Esco un secondo dalla richiesta del topic, Tallulah perdonami, per dire che la Puglia è aumentata molto quest anno visto che il turismo è cresciuto moltissimo, ma se si cerca bene si trovano delle buone offerte.
    A parte ciò, Tallulah non saprei cosa congliarti. Non ho mai fatto viaggi all'estero d'estate quindi..

  9. #8
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Grazie @paperin@. me ne ero già resa conto anche io leggendo qua e là dopo aver scritto la discussione.
    E invece Valencia?

    Siamo propensi anzi praticamente sicuri di andare lì


    @yvette help

  10. #9
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Tallu, Valencia è un'ottima destinazione, non costa tanto e puoi trovare sia ozio che calma
    e si mangia pure bene u_u

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 6/7/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vi consiglio la Grecia, ci sono tantissimi luoghi da visitare per tutti i gusti.

Discussioni simili

  1. Vacanza
    Da ricky90ct nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2009, 13:14
  2. In vacanza con i bau
    Da sofiottola94 nel forum Amici animali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 22:21
  3. Vacanza.
    Da Temperance nel forum Improvvisazione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 19:37
  4. vacanza!!!!
    Da spartan117 nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 12:49
  5. in vacanza
    Da angelik nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 11:29