ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree10Mi piace

Viaggio solitario...

  1. #21
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadel@nd Visualizza il messaggio
    Potesti andare in qualche monastero buddista o meglio in India!
    Puoi andare a scalare il monte bianco sola soletta!
    Puoi farti una zattera e circunnavigare il mediterraneo!
    Io qualche hanno fà pensavo di farmi il giro di Italia in treno perchè non volevo vedere più qualche componente della mia famiglia, ma io fino a 25 anni non lo pago!
    perchè non paghi??



    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    io raggiungerei chiarotta nel suo viaggio in giro per il mondo. magari ha bisogno di altre due mani e qualche buco nuovo.

    Per scegliere la destinazione andrei a caso, tipoaprire random l'atlante. La lingua non è un problema, ci si capisce ovunque
    mal che vada mi metto a mimare

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    ti sembra un messaggio ambiguo??

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    ti avvisa quando prepara lo zaino...non ha detto che te la da!
    ecco appunto

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolinaEbarracud Visualizza il messaggio
    perchè non paghi??

    @bambolinaEbarracud figlio di ferroviere...giusto o non giusto fino a 25 anni non pago!

  4. #23
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    @Dadel@nd no che non è giusto
    A Dade piace questo intervento

  5. #24
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolinaEbarracud Visualizza il messaggio
    Ciao!
    E' da un po che ho in mente di fare un viaggio solitario. Vorrei andare in qualche posto da sola, solo con me stessa... per confrontarmi (con me stessa), per ritrovarmi, per capire di cosa ho davvero bisogno... insomma, uno di quei viaggi spirituali...

    Ti consiglio un viaggio a piedi in un convento di carmelitane scalze.



    Possibilmente in un convento abbandonato.

    P.S.
    Ah! Il tragitto lo devi fare scalza anche tu...



    ---------------------------------------


    Non ho mai sopportato i viaggi solitari. Penso che viaggiare da soli sia deprimente. Quando non ho trovato compagni ho per lo meno scelto luoghi in cui c'era qualche amico (meglio se amica) ad aspettarmi. In genere le provavo tutte, proprio come lui qui sotto...





    Poi, oh! De gustibus non est disputandum...




    Dimenticavo...
    Se ai miei tempi avessi potuto andare con 46 euro (tutto compreso) a Stoccolma e ritorno ora non ci sarebbe nazione del continente che non l'avessi calpestata. Come si fa a non visitare certi posti con la facilit? e la convenienza di oggi? Vacci solo per prendere un caffe'! Hai problemi con la lingua? Fregatene! In qualche modo a casa ci torni. E poi se non ti butti non impari mai. Io me ne andai da solo in Scandinavia appena maggiorenne. Il biglietto aereo mi cost? quasi quanto una paga mensile ma da l? non ho pi? smesso di girovagare, magari solo in pullman, magari dormendo per due soldi da affittacamere sconosciuti ed ambigui, magari cibandomi di Big Mac per 3 settimane di seguito, ma sempre divertendomi un mondo. Per me la 'vacanza organizzata' ? la 'vacanza dimezzata'...

    Sveglia ragazzi!!!




  6. #25
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    so che si va in O.T. ma che gusto c'è ad andare in un posto per un solo giorno solo per dire ci sono stato?

    Secondo me è senza senso e inutile

  7. #26
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    so che si va in O.T. ma che gusto c'è ad andare in un posto per un solo giorno solo per dire ci sono stato? Secondo me è senza senso e inutile
    No, non ci andrei per stare un giorno solo, ovviamente. Intendevo solo dire che i prezzi dei voli in Europa sono diventati irrisori, solo se confrontati con 15 anni fa. E fossi in voi non farei altro che girare, magari cibandomi di radici, ma vedendo un sacco di posti. Se trovi un amico di viaggio in gamba è meglio, ti diverti il doppio. Ma dei trovare un tipo senza paranoie, e devi essere disposto anche tu ad andare in contro alle sue esigenze.

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    ...


    Dimenticavo...
    Se ai miei tempi avessi potuto andare con 46 euro (tutto compreso) a Stoccolma e ritorno ora non ci sarebbe nazione del continente che non l'avessi calpestata. Come si fa a non visitare certi posti con la facilit? e la convenienza di oggi? Vacci solo per prendere un caffe'! Hai problemi con la lingua? Fregatene! In qualche modo a casa ci torni. E poi se non ti butti non impari mai. Io me ne andai da solo in Scandinavia appena maggiorenne. Il biglietto aereo mi cost? quasi quanto una paga mensile ma da l? non ho pi? smesso di girovagare, magari solo in pullman, magari dormendo per due soldi da affittacamere sconosciuti ed ambigui, magari cibandomi di Big Mac per 3 settimane di seguito, ma sempre divertendomi un mondo. Per me la 'vacanza organizzata' ? la 'vacanza dimezzata'...

    Sveglia ragazzi!!!



    si sei un figo e tutto..peccato che nel mondo reale, c'è gente che non può permettersi di spendere 46 euro(che poi il costo complessivo di un viaggio è più alto ma vabbè) in quel modo perchè deve pagare bollette, da mangiare ecc.
    cioè, a grandi linee sono d'accordo con il discorso che fai, ma la fai un pò troppo facile secondo me.

  9. #28
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    No, non ci andrei per stare un giorno solo, ovviamente. Intendevo solo dire che i prezzi dei voli in Europa sono diventati irrisori, solo se confrontati con 15 anni fa. E fossi in voi non farei altro che girare, magari cibandomi di radici, ma vedendo un sacco di posti. Se trovi un amico di viaggio in gamba è meglio, ti diverti il doppio. Ma dei trovare un tipo senza paranoie, e devi essere disposto anche tu ad andare in contro alle sue esigenze.

    a me come spese alla fine non sembrano tanto irrisorie, alla fine facendo i calcoli sono sempre quelle 2/300 euro che ti partono se fai un weekend in una capitale europea (sempre che tu non voglia dormire per strada e mangiare caramelle per tutto il weekend)...

    Si magari il volo aereo costa poco ma poi ti salassano comunque per il resto

  10. #29
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    a me come spese alla fine non sembrano tanto irrisorie, alla fine facendo i calcoli sono sempre quelle 2/300 euro che ti partono se fai un weekend in una capitale europea (sempre che tu non voglia dormire per strada e mangiare caramelle per tutto il weekend)...
    Eh???
    se dormi in ostello, e la cena la fai sempre in ostello comprandoti le cose al supermercato e per il giorno ti prepari dei panini ti assicuro puoi dimezzare i costi...io se faccio viaggi lunghi è solo grazie a questo stratagemma.

    comunque per tornate IT
    io ti consiglio vivamente di intraprendere un viaggio da sola è un esperienza bellissima e che ti apre la mente, in piu si conosce tantissima gente, gente a cui non ti saresti mai avvicinata in gruppo, perchè non consideri mete anche al di fuori dell'italia?
    se mi dici il tuo budget e quanto tempo vuoi stare via ti cotrei indirizzare meglio...
    io faccio sempre viaggi low cost
    A Pitbull_88 piace questo intervento

  11. #30
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    E' un qualcosa a cui penso spesso, però per ora non ho ancora trovato nè il coraggio, nè i soldi da parte per farlo. Ma prima o poi, lo farò. Penso che sia una cosa positiva.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Solitario con diamantino...
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/8/2009, 14:26
  2. Verme solitario
    Da fily92 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 19:26
  3. Il passero col verme solitario
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 10:07
  4. lupo solitario
    Da Killuminato nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 7:56
  5. Zampa - Lupo solitario
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/11/2005, 18:56