ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di zioregy

Su di me...

Data di nascita
12/9/1991 (32)
Dati personali di zioregy
Sesso:
Uomo
Residenza:
Palermo
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
188
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
6/12/2012 1:14
Iscrizione
29/3/2009
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

  1. Ronzetta
    Ronzetta piaciuto post da zioregy attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
    Questo non è il tuo libro di testo, è wikipedia. Sicuramente preferisco affidarmi al mio Trattato, 3 bei mattoni di 600 pagine l'uno, piuttosto che ad una enciclopedia online o a un MANUALE di Anatomia...
    Mi piace su: 9/4/2012, 16:55
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da zioregy attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
    Veramente è assolutamente errato. Lo smegma è una sostanza che è data da cellule epiteliali desquamate, sudore e sporcizia di vario genere, che si accumula alla base del glande e fra le pieghe del...
    Mi piace su: 26/3/2012, 22:08
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da zioregy attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
    Questo non è il tuo libro di testo, è wikipedia. Sicuramente preferisco affidarmi al mio Trattato, 3 bei mattoni di 600 pagine l'uno, piuttosto che ad una enciclopedia online o a un MANUALE di Anatomia...
    Mi piace su: 25/3/2012, 20:05
  4. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da zioregy attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
    Questo non è il tuo libro di testo, è wikipedia. Sicuramente preferisco affidarmi al mio Trattato, 3 bei mattoni di 600 pagine l'uno, piuttosto che ad una enciclopedia online o a un MANUALE di Anatomia...
    Mi piace su: 23/3/2012, 15:23
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da zioregy attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
    Questo non è il tuo libro di testo, è wikipedia. Sicuramente preferisco affidarmi al mio Trattato, 3 bei mattoni di 600 pagine l'uno, piuttosto che ad una enciclopedia online o a un MANUALE di Anatomia...
    Mi piace su: 22/3/2012, 13:25
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da zioregy attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
    Veramente è assolutamente errato. Lo smegma è una sostanza che è data da cellule epiteliali desquamate, sudore e sporcizia di vario genere, che si accumula alla base del glande e fra le pieghe del...
    Mi piace su: 22/3/2012, 10:58