ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Yris*

Su di me...

Data di nascita
21/9/1990 (33)
Dati personali di Yris*
Sesso:
Donna
Residenza:
Roma
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
59
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
22/2/2013 0:06
Iscrizione
25/5/2011

3/6/2011


31/5/2011


26/5/2011


44 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Yris*
    Yris* piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Come finite un pompino?
    Dopo questa descrizione appassionata un po' di vomito ci sta bene...
    Mi piace su: 16/12/2011, 11:18
  2. Yris*
    Yris* piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Come finite un pompino?
    io faccio la scarpetta.
    Mi piace su: 16/12/2011, 11:17
  3. Yris*
    Yris* piaciuto post da Dade attivo thread : Che ne dite?
    Poi mi dico perchè non sopporto i masch(anche se sono maschio)anche per disocrsi del genere. 1-uno non ce ne frega una cippa 2-sei di un livello basso perchè vantarsi del proprio pene, non ti fa ne...
    Mi piace su: 27/9/2011, 0:52
  4. Yris*
    Yris* piaciuto post da Paperoga attivo thread : Che ne dite?
    Se lo annaffi cresce di più...
    Mi piace su: 27/9/2011, 0:52
  5. Yris*
    Yris* piaciuto post da Morgana attivo thread : Astinenza: quanto potete resistere?
    Vabè, io per la distanza che mi separava dal mio ex fidanzato ho resistito quasi 3 mesi, ma non credo ora sarei capace di sopportare tanto, dopo una settimana vado in tilt. Una volta purtroppo che il...
    Mi piace su: 27/9/2011, 0:48
  6. Yris*
    Yris* piaciuto post da chiarotta attivo thread : Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    beh sai, è facile da farsi per i ragazzi "banali". credo che il rispetto sia la prima cosa che sta alla base di tutto, anche delle gangbang. pensare che con una ragazza ci si possa fare quello che si...
    Mi piace su: 27/9/2011, 0:40
  7. Yris*
    Yris* piaciuto post da SaraNana attivo thread : Sesso ed igiene del vostro partner
    Non mi è mai successo.... Tutti - o quasi - i ragazzi hanno odore di palle (nuova fragranza di Christian Dior " Tanf de scròt" :lol:) come noi abbiamo odore di patata... Ma quando l'odore non è normale per...
    Mi piace su: 27/9/2011, 0:37
  8. Yris*
    Yris* piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sembra che qualsiasi cosa faccia sia sbagliata..
    Secondo me non eri ancora pronta a intraprendere una nuova storia sentimentale e cosi facendo non solo prendi in giro il ragazzo con cui stai ora, ma in più ti fai del male. Guarda te lo dico...
    Mi piace su: 17/9/2011, 15:16
  9. Yris*
    Yris* piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sembra che qualsiasi cosa faccia sia sbagliata..
    Difficile - se non impossibile - dire quale sia cosa giusta da fare, quasi sicuramente non c'è. Per cui comportati come ti senti di fare. L'unica cosa sbagliata che puoi fare è essere triste.
    Mi piace su: 17/9/2011, 13:39
  10. Yris*
    Yris* piaciuto post da attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Sicuramente mi è capitato di dirlo senza pensarci o senza star dietro al significato, soprattutto nel corso di storie durate anni e poi finite male. Tuttavia preferisco averlo detto piuttosto che aver...
    Mi piace su: 5/6/2011, 21:18
  11. Yris*
    Yris* piaciuto post da Flou. attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    In passato é capitato che lo dicessi anche se non ero pienamente cosciente del vero significato che di solito si attribuisce all'espressione "ti amo". Credo che la cosa migliore sia dirlo quando si...
    Mi piace su: 5/6/2011, 21:13
  12. Yris*
    Yris* piaciuto post da Kid attivo thread : Ho un fidanzato che :(
    A me pare che l'unico problema nella coppia sia tu!!! Già una che mi scrive "penso alle mancate attenzioni che doveva/deve darmi" è una cosa che non mi va tanto bene.. Mi fa pensare che pretendi un...
    Mi piace su: 5/6/2011, 18:55
  13. Yris*
    Yris* piaciuto post da Mistake attivo thread : Ho un fidanzato che :(
    a me sembri una bambina....
    Mi piace su: 5/6/2011, 18:49
  14. Yris*
    Yris* piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sfogo, ho bisogno di un consiglio
    Infatti. Non sei ancora una donna, ma nemmeno una bambina. Comincia a smettere di fare sti inutili capricci. Vuoi cambiare scuola solo per stare con le tue amiche? perchè non ne hai di amiche in...
    Mi piace su: 5/6/2011, 18:35
  15. Yris*
    Yris* piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Situazione di stallo, come uscirne?
    intanto grazie a tutte per il supporto :) d'ora in poi cercherò di lavorare molto su me stessa, perchè tanto parte tutto da lì. devo iniziare a curare di più la mia vita, i miei impegni, le mie amicizie e...
    Mi piace su: 5/6/2011, 12:20
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima