ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di xvalex

Su di me...

Data di nascita
10/5/1983 (40)
Dati personali di xvalex
Sesso:
Donna
Residenza:
Milano
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
148
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
26/11/2016 15:42
Iscrizione
26/3/2009

26/1/2015

  • 11:48 - Ambraros ha citato xvalex nel post Lavoro
    ...ella precisazione! xvalex la tua esperienza se...

20/1/2015


2/12/2014


26/11/2014


29/11/2012


24/3/2012


16/3/2012


25/12/2010


18 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. xvalex
    xvalex piaciuto post da Meox attivo thread : Servizio Civile
    Ho fatto domanda per un posto in biblioteca, mi hanno chiesto perchè dovrei essere una figura ideale, se il mio indirizzo di studio mi avrebbe aiutato nella mansione, cosa ne pensavo della città e se...
    Mi piace su: 29/1/2015, 17:08
  2. xvalex
    xvalex piaciuto post da Paperoga attivo thread : Lavoro
    per javascript intendo sia vanilla javascript che framework derivati, jquery incluso. Personalmente jquery lo uso solo su progetti già avviati, ma tendo ad eliminarlo su nuovi progetti, ormai è roba...
    Mi piace su: 29/1/2015, 16:57
  3. xvalex
    xvalex piaciuto post da Ambraros attivo thread : Lavoro
    Ok perfetto allora non fa per me! :-D Ci vuole tempo in tutti i tipi di lavoro... Cmq grazie della precisazione! xvalex la tua esperienza sembra essere stata positiva! Non c'è dubbio :-/ Io sto...
    Mi piace su: 29/1/2015, 16:57
  4. xvalex
    xvalex piaciuto post da Ambraros attivo thread : Curriculum
    Io ho diversi cv tr i quali il cv euroeo e l'Europass. Entrambi tradotti in inglese...però di un video cv non ne avevo mai sentito parlare. Però un video di autopresentazione mi imbarazzerebbe molto!...
    Mi piace su: 20/1/2015, 23:48
  5. xvalex
    xvalex piaciuto post da Hulk attivo thread : Lavoro
    non è questione di essere all'altezza, è solo questione di conoscere questo tipo di lavoro :)
    Mi piace su: 20/1/2015, 18:53
  6. xvalex
    xvalex piaciuto post da Ambraros attivo thread : Lavoro
    Cmq è un lavoro che richiede una professionalità definita, oppure si può imparare? Comunque è un bene possedere competenze specifiche oggi. Tuttavia anche io credo che oltre ala voglia personale la...
    Mi piace su: 20/1/2015, 18:53
  7. xvalex
    xvalex piaciuto post da Ambraros attivo thread : Lavoro
    Io sono della stessa opinione! Se si vuole lavorare si può, nonostante tutte le difficoltà del mercato e il fatto che molto spesso si lavora in un contesto diverso e si svolge una mansione che non...
    Mi piace su: 20/1/2015, 0:15
  8. xvalex
    xvalex piaciuto post da Hulk attivo thread : Lavoro
    no, la tornitura è tornitura, la rettifica è rettifica, al massimo la puoi chiamare rettificatura :D comunque si, a controllo numerico ma anche manuali o semiautomatiche.
    Mi piace su: 20/1/2015, 0:05
  9. xvalex
    xvalex piaciuto post da Bergam attivo thread : Come vi struccate?
    ahahah ommioddio che orrore!! :D :D però lei può rimediare con fior fior di creme, cremine, massaggi e antirughe costosissimi.. noi un pò meno, quindi forse ci conviene struccarci eheheh
    Mi piace su: 11/12/2014, 11:28
  10. xvalex
    xvalex piaciuto post da Bergam attivo thread : Come vi struccate?
    io mi trovo molto bene a struccarmi viso e occhi con l'olio di cocco, rimuove tutto perfettamente, costa poco e ha un profumo delizioso ;) lo applico o con i dischetti di cotone (di solito uso i...
    Mi piace su: 11/12/2014, 11:23
  11. xvalex
    xvalex piaciuto post da Temperance attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Io ho 23 anni e l'anno scorso la vicina di mia zia me ne ha dati 12, era contenta che il figlio di 10 anni potesse avere un'altra amichetta con cui giocare. Il trucco non c'entra una cippa.
    Mi piace su: 11/12/2014, 11:17
  12. xvalex
    xvalex piaciuto post da ilaria82 attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    io poi, non so, le ho straevidenti durante i giorni del ciclo... che tortura! :( si, conosco anch'io amiche che non si truccano perché poi la sera non hanno la voglia di struccarsi. In effetti ti ci...
    Mi piace su: 2/12/2014, 10:49
  13. xvalex
    xvalex piaciuto post da Dade attivo thread : Come vi struccate?
    Io non mi strucco mai, ho sempre su i trucco di halloween per spaventare le fanciulle :roll:
    Mi piace su: 2/12/2014, 10:30
  14. xvalex
    xvalex piaciuto post da Ambraros attivo thread : Come vi struccate?
    Bhè mi sembra che stai parecchio attenta alla pelle e fai benissimo! Se io avessi tutte le accortezze che hai tu :-) Io non riesco usare le salviettine perchè mi irritano le guance. Per gli occhi...
    Mi piace su: 2/12/2014, 10:16
  15. xvalex
    xvalex piaciuto post da Temperance attivo thread : Come vi struccate?
    Io uso quelli che sono lisci da una parte e rigati dall'altra, però uso quelli grandi così ne bastano due, di quelli piccoli invece minimo 4. Ma siccome il latte detergente mi è quasi finito mi...
    Mi piace su: 2/12/2014, 10:16
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima